[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 894

Pagina 894 di 1363 PrimaPrima ... 394794844884892893894895896904944994 ... UltimaUltima
Risultati da 17.861 a 17.880 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17861
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Potrebbe essere un giochino del polacco per alzare lo stipendio alla Roma.

  2. #17862
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' tutto fatto tra Napoli e Roma per Arek Milik, ma anche tra Roma e Juventus per Dzeko. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, manca l'ok definitivo dell'attaccante polacco che potrebbe arrivare dopo una telefonata di Paratici: "Il ds juventino spiegherà, sempre che non l'abbia già fatto al giocatore perché non rientra più nei piani del club per quest'estate e neanche il prossimo a parametro zero. Il giocatore ha due strade: accettare la Roma, un contratto da 5mln a stagione e quindi 25 in 5 anni, soldi netti con bonus minimi, oppure restare fuori e saltare anche gli europei. Il Napoli incasserebbe dalla Roma 26mln di euro più 2 di bonus con pagamento dilazionato".

  3. #17863
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.879

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Beh, ma ovviamente la Roma attuale è da quinto, sesto posto fisso e la nuova proprietà, tra fatti e dichiarazioni, non lascia intravedere interventi folli sul mercato (e Milik saggiamente non crede nello ssadio: la carriera che ha davanti è sì lunga, ma non così tanto). Alla Juve, se proprio butta male, in una stagione vinci solo lo scudetto e soltanto con due giornate d'anticipo invece che con dieci. Più che venalità immediata (peraltro facile che giochetti del genere vadano male e si finisca per rimetterci) ci vedo un azzardo calcolato legato ad ambizioni di carriera. Poi chiaramente la Juve (che tra spese pazze e Covid ha meno potenza di fuoco di una volta) un profilo alla Milik se lo fa piacere se è un'occasione e viene a poco o gratis, sennò... E Milik lo sa.
    Però, su questo, ha ragione Vitor: se ti tengo un anno in panchina/tribuna, poi vediamo se la Juve l'anno prossimo ti offre più di 5 mln.
    Io non credo proprio.

  4. #17864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    io poi non sono sicuro che fare il titolare alla roma sia più prestigioso per la carriera che non fare il panchinaro fisso alla juve

  5. #17865
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però, su questo, ha ragione Vitor: se ti tengo un anno in panchina/tribuna, poi vediamo se la Juve l'anno prossimo ti offre più di 5 mln.
    Io non credo proprio.
    D'accordo al 100 %. Ed è anche il ragionamento che fanno gli "esperti" di mercato, considerato che ci sono gli europei. Milik non è un ultratrentenne, dovrebbe fregarsene eccome di marcire in panchina un anno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    io poi non sono sicuro che fare il titolare alla roma sia più prestigioso per la carriera che non fare il panchinaro fisso alla juve
    A costo di apparire banale e scontato, alla fine conta il cash e sopratutto il palmares. Per molti è molto più accettabile fare il panchinaro di lusso che il giocatore di punta in una squadra di buon livello.

  6. #17866
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.879

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    D'accordo al 100 %. Ed è anche il ragionamento che fanno gli "esperti" di mercato, considerato che ci sono gli europei. Milik non è un ultratrentenne, dovrebbe fregarsene eccome di marcire in panchina un anno.
    Probabile che Milik conti su due cose:
    1) Comunque vada, il Napoli non lo terrà in panchina/tribuna. La rosa del Napoli non è quella del Real o del City, fare a meno di Milik creerebbe più di un problema.
    2) L'importante è arrivarci, alla Juve, anche firmando un quadriennale da soli... toh, 3 mln. Poi, se scali le gerarchie, puoi ridiscutere il contratto anche l'anno dopo. In questo senso, il danno economico di farsi un anno in tribuna sarebbe relativo.

    Magari starà ragionando così.
    Anche se, alla fine, io credo che a Roma ci andrà. Anche perchè non so se, attualmente, un passaggio dal Napoli alla Roma possa essere considerato un downgrade.
    Per me, quest'anno dietro a Juve e Inter ci sono prima Milan e Atalanta, poi Lazio e poi Napoli e Roma alla pari.

  7. #17867
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me alla fine ci va (soprattutto se è vero che Paratici lo ha chiamato dicendo che alla fine non lo prendono manco a P0) anche perché alla fine ci sono gli europei in mezzo. Mo' non credo che la Polonia abbia talmente tanti attaccanti da non convocarlo, però arrivare a giugno con diciamo una quindicina di scampoli di partita...

  8. #17868
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Appunto, penso che ovviamente conti sul fatto che si vedono molto raramente giocatori così importanti tenuti fuori per punizione per un'intera stagione (come detto, il Napoli non ha la rosa e i mezzi del Real Madrid che può permettersi di ostracizzare un Bale). Di solito è un'operazione che viene portata a termine con gli Iaquinta a fine carriera che ormai sono materiale da Serie C. La cosa più realistica, se continuasse così, credo che sarebbe un periodo limitato di esclusione seguito da reintegro, sia per questioni tecniche (per quanto possa essere a posto l'organico, è sempre meglio Milik che Petagna, specie se le cose non si dovessero mettere bene... poi c'è anche l'eventualità che davanti si rompa qualcuno), sia perché magari nel frattempo ci sarebbero state trattative per darlo via nella successiva sessione di mercato a una squadra a lui più gradita, recuperando qualche spicciolo.

    Non credo comunque che, alle brutte, una stagione di stop pregiudicherebbe la sua carriera (vedi infortunati seri o gente alla Izzo fermatasi per sei mesi per condanne e poi andata in Nazionale, ed entrambi i casi sono in qualche modo peggiori per il giocatore rispetto a uno stop per beghe contrattuali... una sola stagione non cambia niente a quell'età, a parte l'Europeo, ammesso che si svolga regolamente quando previsto). O che poi alla Juve dovrebbe accontentarsi di noccioline (anche perché se in qualche modo se prende questa strada probabile che ci sia una qualche intesa non dichiarata, che poi grosso modo verrà rispettata; e comunque anche dopo un anno di stop un Milik a parametro zero sarebbe un giocatore molto appetibile internazionalmente, se non cinque milioni ne prenderebbe quattro, ma insomma... sta correndo dei rischi accettabili).

  9. #17869
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però è pure vero che sulla carta in quel ruolo hai Mertens, Osimhen e Petagna. Insomma il Napoli in teoria può permettersi di lasciarlo in panchina. Poi certo Milik > Petagna e probabilmente anche > Osimhen, però di tribuna rischia di farne veramente parecchia.

  10. #17870
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non rispolvero il discorso "professionale" anche in questo caso altrimenti non la finiamo più , e va ovviamente confermata la cosa che si sarebbe impuntato.

    Però diciamo che almeno è coerente rispetto a quanto (non) visto negli ultimi mesi

  11. #17871
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In teoria potresti. Poi la pratica del calcio, specie in tempo di Covid, magari con le partite ravvicinate, spesso, si sa, è fatta di giocatori che si fanno male, nuovi arrivi che ci mettono più del previsto ad ambientarsi, Petagna che petagnano, eventuali crisi e crisette e malumori... a quel punto non puoi cambiare niente, per un po', e può scattare il "vabbè, dai, ripigliamo a parlare co' Coso, va', in questo momento potrebbe tornare utile".

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  12. #17872
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

  13. #17873
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    e il fascioturco ce lo siam scampati

  14. #17874
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vero. C'abbiamo ancora il leghista (Petagna) però

    Forse è fatta pure per Milik:

    https://www.giornal.it/2020/09/16/mi...so-a-trigoria/

  15. #17875
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mentre Milik continua ad essere rimandato (lui e DeLa litigano per alcune somme ), domani si scende in campo.
    Francamente non so che aspettarmi, mi aspetto un'annata di ridimensionamento. O meglio, possiamo piazzarci meglio dello scorso anno ma non credo terremo i ritmi della seconda metà. Vediamo un po' il mercato che porterà ma rimaniamo legati al 4-3-3 (e comunque senza interdizione) e abbiamo ancora vari buchi in rosa.

  16. #17876
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mentre Milik continua ad essere rimandato (lui e DeLa litigano per alcune somme ), domani si scende in campo.
    Francamente non so che aspettarmi, mi aspetto un'annata di ridimensionamento. O meglio, possiamo piazzarci meglio dello scorso anno ma non credo terremo i ritmi della seconda metà. Vediamo un po' il mercato che porterà ma rimaniamo legati al 4-3-3 (e comunque senza interdizione) e abbiamo ancora vari buchi in rosa.
    passerà anche questa moda dai

  17. #17877
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma a me il 4-3-3 va bene, piace e ci abbiamo costruito gli anni più belli e raddrizzato la baracca lo scorso anno.
    Solo che per ora abbiamo 5 arruolabili e nessuno di interdizione e poi diciamo di voler provare il 4231 ma non abbiamo i mediani per farlo.

  18. #17878
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    massì c'è 433 e 433 : solo per estare da voi quello di sarri non è quello di gattuso

    in generale però non mi piace troppo come modulo e come un periodo andava il 4312 ora tutti col 433, vediamo cosa toccherà prossimamente

  19. #17879
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mentre Milik continua ad essere rimandato (lui e DeLa litigano per alcune somme ), domani si scende in campo.
    Francamente non so che aspettarmi, mi aspetto un'annata di ridimensionamento. O meglio, possiamo piazzarci meglio dello scorso anno ma non credo terremo i ritmi della seconda metà. Vediamo un po' il mercato che porterà ma rimaniamo legati al 4-3-3 (e comunque senza interdizione) e abbiamo ancora vari buchi in rosa.
    Mi sbilancio: per me potremmo finire 4°.

  20. #17880
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, può darsi. Secondo me se tutto fila liscio possiamo anche giocarci il terzo posto. Nella peggiore delle ipotesi stagione senza continuità e settimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su