[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 910

Pagina 910 di 1354 PrimaPrima ... 4108108609009089099109119129209601010 ... UltimaUltima
Risultati da 18.181 a 18.200 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18181
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'Espresso (che è gruppo GEDI, giusto per promemoria) fa la sua ricostruzione carte alla mano. Interessante, c'è lo zampone della Regione

    https://espresso.repubblica.it/attua...?ref=HEF_RULLO

  2. #18182
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il fatto che non conti nulla è semplice realtà . A meno che tu non dica per quale motivo dovrebbe contare qualcosa, ovviamente.
    Ma sono certo che non lo farai.
    Per quanto riguarda la mia opinione sul tweet, come già detto nel post che hai quotato (ma tu hai sempre la tenndenza a perderti qualcosa, quando leggi i post), a caldo l'ho effettivamente criticato perchè pensavo fosse chissà cosa. A freddo, ho capito che in realtà non contava nulla ed era diventato solo l'ennesimo feticcio tuo e di altri tifosi napoletani.


    Vedo che non hai afferrato il punto.
    Io non ho detto che il Napoli ha sicuramente torto. Certo, c'è questa voce della telefonata tra la ASL e ADL che, se confermata, toglierebbe QUALUNQUE scusante al Napoli (perchè sarebbe la prova che tutto è stato orchestrato da ADL)... ma per ora è solo una voce. E c'è il discorso che la ASL avrebbe agito in quel modo per comportamenti (sbagliati) precedenti del Napoli dopo la partita col Genoa.
    Però è tutto un discorso da verificare ed è anche lungo. Infatti, non ho detto niente al riguardo.

    Il tuo "troppo facile" è usato a sproposito, come sempre: ripeto, non sto parlando del Napoli in torto o nella ragione.

    Quel che ho detto io, è un'altra cosa.
    Ho detto che è ridicolo che i tifosi del Napoli cerchino il pretesto per addossare qualcosa alla Juventus, che a questa storia è completamente estranea.
    Il tuo continuo attaccarti a un tweet di routine, per tentare di farlo passare come una colpa, è emblematico di questo atteggiamento.
    Sei geneticamente incapace, di dire "la Juventus non c'entra nulla" e quindi ti devi ogni volta arrovellare per tirarla dentro questa storia in qualche modo.


    Ma "poco elegante" cosa ?
    E' un tweet in cui la Juventus, in una situazione anomala, rende nota la propria posizione. In cosa, sarebbe "poco elegante"?


    Eh?
    Associazione con Agnelli? Pezzo di carta?
    Di che parli?


    Delle cose di cui gli "fregacazzi", uno non parla .


    Minchia, oh, incredibile! Hanno messo i post su matchday e quello con la formazione in campo!!! Cioè quelli di routine per tutte le partite!!!
    E' veramente offensivo/sbagliato/gasante perchè... perchè...

    Cioè, è chiaro che il vero intento era...
    Era...

    Aiutami, Vitor, dai.
    Anzi, aspè: mica lo devo dire io.
    Lo devi dire tu .
    Non "conta" all'atto pratico, ma è qualcosa che se lo avesse fatto la mia società, non lo avrei gradito. Sarebbe bastato non fare nulla, al limite limitarsi ad un comunicato e basta. Ma siccome siamo tutti robot, evidentemente bisogna dire che va tutto bene.

    Aspè Tom mi accusi di unirmi alla corrente dei "tifosi del Napoli", ignorando bellamente cosa penso su sta faccenda o sbaglio?

    Fino a prova contraria su questo thread sono arrivati 4-5 juventini o simili a "ristabilire l'ordine delle cose", e non il contrario
    Io ho letto di juventini che dicevano, e che dicono tutt'ora che è tutto un piano di De Luca-De Laurentiis per rinviare la gara , quindi attaccare il lato debole della tifoseria posso farlo pure io .

    Ma infatti la Juventus non ha "fatto nulla", quand'è che avrei detto il contrario? Certo, fa solo ridere veder paladini della giustizia gente che prende per il culo sentenze e se ne fa beffa alla luce del sole solo quando gli fa comodo.
    Ma come dici tu all'atto pratico non cambia nulla, quindi evidentemente è tutto ok .

    Sarei stato curioso di vedere la faccenda a parti inverse.

    Agnelli? Sono quello che lo ha attaccato di meno, anzi mi ha fatto quasi imbarazzo nel vedere la sua difficoltà perchè penso che molte cose le debba dire al di là delle contraddizioni, nonostante qualcuno abbia sostenuto che difendo De La a prescindere ( ). Insomma è bello costatare che i tifosi-appendice sono sempre gli altri, ed è altrettanto bello notare che se un patron dice stronzate, non rappresenta il pensiero dei tifosi, quando dice cose condivisibili allora si.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 06-10-20 alle 11:33

  3. #18183

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    L'Espresso (che è gruppo GEDI, giusto per promemoria) fa la sua ricostruzione carte alla mano. Interessante, c'è lo zampone della Regione

    https://espresso.repubblica.it/attua...?ref=HEF_RULLO
    Eh però, stante quanto si dice nell'articolo, la colpa non è del Napoli, e tuttavia appare evidente che il Napoli stesso non potrà partecipare a questo campionato, perché se la ASL di Torino "prende atto del protocollo stato-figc" e quella di Napoli se ne frega non può garantire lo svolgimento regolare delle partite. Intendiamoci, per me può anche non disputarsi proprio il campionato eh, veramente nessun problema, però se si stabiliscono delle regole bisogna seguirle, altrimenti amen.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  4. #18184
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Eh però, stante quanto si dice nell'articolo, la colpa non è del Napoli, e tuttavia appare evidente che il Napoli stesso non potrà partecipare a questo campionato, perché se la ASL di Torino "prende atto del protocollo stato-figc" e quella di Napoli se ne frega non può garantire lo svolgimento regolare delle partite. Intendiamoci, per me può anche non disputarsi proprio il campionato eh, veramente nessun problema, però se si stabiliscono delle regole bisogna seguirle, altrimenti amen.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Imho andrà sicuramente messo qualche altro paletto, del tipo che c'è un protocollo e la ASL di competenza deve verificare che sia rispettato:
    - Se è rispettato, vale quello per tutte le asl e tutte le squadre e stop.
    - Se non è rispettato, allora entra in gioco, blocca e fa quello che ritiene opportuno. Anche perchè tecnicamente dovrebbe essere che se non lo rispetti vieni equiparato ad un normale cittadino -> 14gg di quarantena e bon

    Tutto questo a meno ovviamente di casi eccezionali che escono fuori dalla "normalità".
    Tipo magari se il tampone prima della gara escono fuori 4 infetti di botto, allora a quel punto può aver senso rimandare.

  5. #18185
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non "conta" all'atto pratico, ma è qualcosa che se lo avesse fatto la mia società, non lo avrei gradito. Sarebbe bastato non fare nulla, al limite limitarsi ad un comunicato e basta. Ma siccome siamo tutti robot, evidentemente bisogna dire che va tutto bene.

    Aspè Tom mi accusi di unirmi alla corrente dei "tifosi del Napoli", ignorando bellamente cosa penso su sta faccenda o sbaglio?

    Fino a prova contraria su questo thread sono arrivati 4-5 juventini o simili a "ristabilire l'ordine delle cose", e non il contrario
    Io ho letto di juventini che dicevano, e che dicono tutt'ora che è tutto un piano di De Luca-De Laurentiis per rinviare la gara , quindi attaccare il lato debole della tifoseria posso farlo pure io .

    Ma infatti la Juventus non ha "fatto nulla", quand'è che avrei detto il contrario? Certo, fa solo ridere veder paladini della giustizia gente che prende per il culo sentenze e se ne fa beffa alla luce del sole solo quando gli fa comodo.
    Ma come dici tu all'atto pratico non cambia nulla, quindi evidentemente è tutto ok .

    Sarei stato curioso di vedere la faccenda a parti inverse.

    Agnelli? Sono quello che lo ha attaccato di meno, anzi mi ha fatto quasi imbarazzo nel vedere la sua difficoltà perchè penso che molte cose le debba dire al di là delle contraddizioni, nonostante qualcuno abbia sostenuto che difendo De La a prescindere ( ). Insomma è bello costatare che i tifosi-appendice sono sempre gli altri, ed è altrettanto bello notare che se un patron dice stronzate, non rappresenta il pensiero dei tifosi, quando dice cose condivisibili allora si.
    1) Spiegami la differenza tra quel tweet e il "comunicato" che sarebbe piaciuto a te. Sono tutto orecchi .
    2) Ti accuso di essere tremendamente fazioso e di passare il tempo a cercare qualcosa che non va nell'operato della Juve, fino a inventartelo se proprio non riesci a trovare nulla.
    3) Stigrancazzi degli altri juventini, parlo per me e parlo da tifoso della Juve. Non è che siccome alcuni tifosi dicono qualcosa che non ti piace, puoi prendertela con la Juventus... che ragionamento è ? Sarebbe come dire che ai primi atti di inciviltà di alcuni tifosi del Napoli vi possiamo buttare tutti nello stesso calderone.
    4) I "paladini della giustizia" li vedi solo tu. La Juve ha detto che ha seguito le regole e la lealtà sportiva, non si è erta a "paladina" di nulla. Poi, se il riferimento è ai famosi due scudetti revocati e contestati, spero tu capisca da solo che quello è un conto (ancora aperto) tra la Juve e la giustizia sportiva e niente altro. Non ha niente a che vedere con nessun'altra squadra e non influenza niente delle competizioni in essere.
    5) Non so cosa ti abbiano detto altri e, come detto, non mi interessa. Mi limito a constatare che non è vero che sei uno di quelli che meno hanno attaccato Agnelli e che, nonostante non ti interessi (a dir tuo), continui a parlarne. E comunque, a occhio, non ti conviene fare il campionato della stronzata tra Agnelli e DeLa .
    Ultima modifica di tomlovin; 06-10-20 alle 13:34

  6. #18186
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Il tweet di "noi ci saremo stasera" è una figurella. Quello dei convocati lo capisco già più, quello "Match Day" altra figurella. Opinioni personali, niente di illegale o immorale. Ma resta una figurella, bastava fare poco, ma la voglia di apparire migliori degli altri spunta sempre fuori, a quanto pare.
    2) Ci vogliono le prove caro mio. A me la Juventus sta sul cazzo per mentalità, molto lontana dal concetto di sportività che ho dalla nascita, e non lo nascondo, però non è che mi invento roba dal nulla. Provo sempre a vedere le cose dall'esterno. Non ho accusato la Juventus in questo caso specifico, ma che passi per l'anima buona e basta mi fa salire un po' il diabete, per non dire altro.
    Purtroppo non ho la presunzione di definirmi tifoso e allo stesso tempo padrone della verità assoluta.
    3) Quello che dici è esattamente quanto fatto da tuoi "colleghi" negli ultimi giorni. Era solo una risposta verso un'accusa di prendermela con tutti ,quando è accaduto lo stesso, colpevolizzando gli altri tifosi di essere legati a una figura, come De La. Che è una cazzata.
    4) La Juventus ha seguito il regolamento sportivo (che comunque non è un valore assoluto in questo caso, tant'è che organi competenti ci stanno parlando) e nonostante quel che dica Agnelli, niente mi toglierà dalla testa che quest'ultimo avrebbe preso una decisone simile se l'ASL piemontese avesse diramato un comunicato simile. Non c'è la controprova, ma sentirlo balbettare e dire cose random sul regolamento è un'altra mezza figurella che però non mi stupisce.
    Eh, no la Juventus è anche Agnelli, ne è il presidente. Non è che quando dice cazzate diventa un tizio random eh.
    5) Beh Agnelli ci ha messo nel suo per far parlare di se con le ultime parole, e nonostante l'ennesimo tentativo di "lo fa anche De La" (che almeno sta zitto in questo periodo, ringraziando il cielo) per normalizzare le grezze, è ovvio che si parli anche di lui. A me ha fatto tenerezza, sembrava il figlio di papà che viene cazziato e non sa cosa dire. Dove lo avrei attaccato?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 06-10-20 alle 14:02

  7. #18187
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    intanto tamponi negativi tranne due che devono essere ancora processati. forse tutto liscio ma sabato Elmas era tra i 4 arrivati dopo

  8. #18188
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Meno male.

    Ma poi in tutto questo, il 17 si gioca?

  9. #18189
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    asl permettendo

  10. #18190
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    intanto tamponi negativi tranne due che devono essere ancora processati. forse tutto liscio ma sabato Elmas era tra i 4 arrivati dopo
    Per l'appunto, Rrahmani positivo più un preparatore atletico
    Ultima modifica di Vitor; 06-10-20 alle 14:40

  11. #18191
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.413

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Preziosi chiarissimo

    Il Napoli? Qualsiasi società che interpella la Asl locale chiedendo cosa fare, magari si sentirà rispondere di non fare la trasferta. E quindi metterà a rischio il campionato» le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, il club colpito più duro dal Covid-19 visto che in una settimana ha contato 22 positivi tra giocatori e staff. E, nonostante ne avesse già due alla vigilia della sfida contro il Napoli, la squadra è partita ugualmente ed è scesa in campo al San Paolo. «Noi non abbiamo contattato l’Asl - spiega Preziosi parlando del caso personale - avevamo solo due contagiati, il protocollo prevedeva che se avessimo 10 contagiati potevamo chiedere la sospensione della partita (cosa poi accaduta per la gara successiva contro il Torino, ndr). Così siamo andati a Napoli. De Laurentiis ha contattato l’Asl, secondo me, non viceversa. Non voleva giocarla, forse. Perché? Bella domanda. Insigne si è infortunato con noi, poi aveva due giocatori contagiati. Adesso ci sarà il ricorso del Napoli, un po’ di tribunali, sportivi o civili»
    https://www.tuttosport.com/news/calc...de_laurentiis/

    Mi sa che stavolta ha ragione in pieno, gli altri presidenti hanno ragione di essere incazzati, se tutto ciò verrà confermato

  12. #18192
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il ministro Spadafora ha detto che la comunicazione all'Asl è un obbligo di legge -> Il Genoa non ha contattato l'Asl -> Preziosi chiarissimo, ha ragione in pieno


    ma poi proprio lui parla santiddio, l'uomo degli illeciti
    Ultima modifica di Vitor; 06-10-20 alle 15:23

  13. #18193
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ribadisco il concetto, sono tutti tifosi tranne me , evidentemente funziona.

    Preziosi l'uomo valigetta, quello colluso con le solite società, un uomo lindo e tutto d'un pezzo proprio. Tra l'altro proprio la sua squadra ha creato sta situazione del cazzo e lo vanno pure a intervistare. Del resto c'è bisogno di gente dall'alta elevatura morale .

  14. #18194
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    attenzione perché il Napoli dice che i tamponi sono negativi

  15. #18195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    complimenti all'informazione fornita da "il napulista"

  16. #18196
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo ha detto anche Il Mattino...questo per far capire il livello medio della stampa locale

  17. #18197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    attenzione perché il Napoli dice che i tamponi sono negativi
    Mah, secondo me l'esito dei tamponi sarà decisivo nella valutazione del giudice sportivo

    Il rinvio sarebbe stato quasi certo alla notizia di nuovi positivi tra i napoletani, con la decisione di non partire da parte Napoli e (forse) ASL/Regione trasformata in un successo mediatico.

    Con tamponi negativi, invece, la mancata partenza viene vista solo come un inutile eccesso di cautela, col rischi di creare un precedente pericolosissimo: rinviare le partite in presenza di un positivo significa fermare il campionato.

  18. #18198
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    mah, voglio sperare che una decisione giuridica non si basi sull'andamento dei tamponi

  19. #18199
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.685
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io penso che basti chiarire bene il ruolo che possono avere gli enti locali. Insomma che il tutto diventi più chiaro.

  20. #18200
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ed è per quello che alla fine si andrà alla giustizia ordinaria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su