[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 911

Pagina 911 di 1360 PrimaPrima ... 4118118619019099109119129139219611011 ... UltimaUltima
Risultati da 18.201 a 18.220 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18201
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non sto definendo Preziosi una persone splendidissima, ho solamente riportato qualche dichiarazione piuttosto diretta e chiara.


    Cioè, 2 contagiati, non 10... facciamo prima a mandare tutto a monte allora eh...

  2. #18202
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Una dichiarazione diretta e chiara in cui ammette di aver violato la legge. Ma ha ragione in pieno

  3. #18203
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto, sono tutti tifosi tranne me , evidentemente funziona.

    Preziosi l'uomo valigetta, quello colluso con le solite società, un uomo lindo e tutto d'un pezzo proprio. Tra l'altro proprio la sua squadra ha creato sta situazione del cazzo e lo vanno pure a intervistare. Del resto c'è bisogno di gente dall'alta elevatura morale .
    C'è un livello di sangue agli occhi inaudito, è impressionante il numero di persone che per commentare questa vicenda ha semplicemente smesso di ragionare.

    Sulla seconda parte sono d'accordo solo in parte. Fa ridere sentire Preziosi dare lezioni di legge, regole e disciplina ma occhio ad esprimere il concetto.
    Non è che ora gli togli la parola, il ragionamento che fai non è dissimile da quelli che, con gli occhi iniettati di sangue, da giorni sbraitano che ADL deve stare zitto perché è andato in Lega positivo e senza mascherina.

    Lo critichi perché dice una sciocchezza, non perché ha un passato torbido.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #18204
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Una dichiarazione diretta e chiara in cui ammette di aver violato la legge. Ma ha ragione in pieno
    Dov'è che ha violato la legge?

    https://www.genovatoday.it/sport/gen...to-rinvio.html

    https://www.genovatoday.it/sport/gen...ronavirus.html

    Perin era positivo prima di partire per Napoli, è stato lasciato a casa, tutto il mondo lo sapeva. Hanno seguito i protocolli e chi poteva partire è partito, credi che nel caso contrario non gli avrebbero fatto il culo a strisce?

    No davvero, dimmi quale regola non è stata seguita. Lo sapevamo pure due stronzi come io e te (senza offesa ) vuoi che non lo sapessero anche tutte le ASL d'Italia?
    Ultima modifica di Manu; 06-10-20 alle 16:20

  5. #18205
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    intervista a Spadafora di oggi

    La Juventus contesta l’intervento della Asl perché ha agito in deroga al protocollo.
    «Il protocollo prevede la vigilanza e la responsabilità delle Asl. Anzi, ricordo che la comunicazione alla Asl è un obbligo di legge, mi preoccupano piuttosto le dichiarazioni di chi dice di non averle fatte immediatamente. Ma spero siano frutto solo di malintesi».

  6. #18206
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    son tempi duri, fortuna c'è l'instagram della fiammingo a risollevare le sorti della NAZIONE

  7. #18207
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    e non risolleva solo LE SORTI

  8. #18208
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me l'esito dei tamponi sarà decisivo nella valutazione del giudice sportivo

    Il rinvio sarebbe stato quasi certo alla notizia di nuovi positivi tra i napoletani, con la decisione di non partire da parte Napoli e (forse) ASL/Regione trasformata in un successo mediatico.

    Con tamponi negativi, invece, la mancata partenza viene vista solo come un inutile eccesso di cautela, col rischi di creare un precedente pericolosissimo: rinviare le partite in presenza di un positivo significa fermare il campionato.
    i tamponi non cambiano di una virgola, il protocollo è stato creato proprio per essere applicato in caso di tamponi positivi

    Il problema è quello
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ed è per quello che alla fine si andrà alla giustizia ordinaria
    in realtà non credo.

    Come sopra, il protocollo è stato creato proprio per avere un'alternativa all'iter ordinario perchè con l'iter ordinario ci sono stop probabili mentre il protocollo è stato creato proprio affinchè il carrozzone della serie a non si debba fermare.

    Le società di serie a vogliono, a loro modo, garantire la prosecuzione del campionato per poter avere soldi da sponsor e tv e vogliono, caso strano che il protocollo ordinario non si applichi a loro, da qui le lamentele dei vari preziosi, carnevali, agnelli e co.

    Il napoli alla prima occasione utile ha fatto saltare il protocollo e dimostrato, per l'ennesima volta, che in italia ognuno fa quello che vuole

  9. #18209
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    però nel momento in cui il protocollo chiama in ballo le asl e le asl si pronunciano... non so

  10. #18210
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però nel momento in cui il protocollo chiama in ballo le asl e le asl si pronunciano... non so
    Il protocollo non chiama in ballo le ASL, le scavalca, basta un tampone negativo e gli atleti professionisti possono partire a differenza dei comuni cittadini.
    Restarting

  11. #18211
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vanno messi dei paletti all'intervento delle ASL.

    Perchè è ovvio e giusto che in una emergenza sanitaria sia la asl ad avere l'ultima parola, ma si deve far in modo che l'intervento sia il più standardizzato possibile.

    C'è un protocollo?
    Si.

    La società lo ha rispettato?
    Si.

    Allora si gioca e stop.

    A meno che, ma deve essere un caso eccezionale, non sia successo qualcosa che per varie ragioni faccia ritenere la situazione realmente a rischio.

    Magari una situazione epidemiologica particolarmente critica, o il fatto che nell'ultimo tampone siano usciti troppi positivi.
    Si potrebbe anche aggiungere proprio la regola che in caso di positività nell'ultimo tampone prima della gara non si gioca a prescindere... perchè dietro potrebbe esserci una situazione in rapida evoluzione (vedi Genoea).

    Però ecco, l'importante è restringere il più possibile la libertà di fare a cazzi propri della singola asl, se no non se ne esce più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il protocollo non chiama in ballo le ASL, le scavalca, basta un tampone negativo e gli atleti professionisti possono partire a differenza dei comuni cittadini.
    No, mi pare che lo stesso ministro abbia detto che l'ultima parola spetta agli enti sanitari locali.

  12. #18212
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però nel momento in cui il protocollo chiama in ballo le asl e le asl si pronunciano... non so
    a me, povero pirla, fa strano pensare che i 20 presidenti delle società che insieme fanno una delle prime industrie del paese, abbiano stilato un protocollo chiaramente alternativo a quello nazionale, abbiano coinvolto inevitabilmente i vari ministri, come sembra dato i vari dietrofront, e poi abbiano lasciato alle singole asl provinciali il potere di far saltare il protocollo.

    In Italia è tutto possibile ma un conto è comunicare all'asl, un conto è comunicare per chiedere il permesso

  13. #18213
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se fai dare l'ultima parola agli enti sanitari locali il gioco salta e il campionato si ferma.
    Restarting

  14. #18214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    i tamponi non cambiano di una virgola, il protocollo è stato creato proprio per essere applicato in caso di tamponi positivi

    Il problema è quello

    in realtà non credo.

    Come sopra, il protocollo è stato creato proprio per avere un'alternativa all'iter ordinario perchè con l'iter ordinario ci sono stop probabili mentre il protocollo è stato creato proprio affinchè il carrozzone della serie a non si debba fermare.

    Le società di serie a vogliono, a loro modo, garantire la prosecuzione del campionato per poter avere soldi da sponsor e tv e vogliono, caso strano che il protocollo ordinario non si applichi a loro, da qui le lamentele dei vari preziosi, carnevali, agnelli e co.

    Il napoli alla prima occasione utile ha fatto saltare il protocollo e dimostrato, per l'ennesima volta, che in italia ognuno fa quello che vuole
    Sì,vabbè Camus...se in questi giorni dovessero uscire 7-8-10 positivi al Napoli, le ASL e De Laurentis verrebbero santificati da politica e opinione pubblica come salvatori della nazione, altro che 3-0 a tavolino.

    diverso, invece, se la mancata partenza dovesse dimostrarsi solo un inutile/dannoso eccesso di cautela. Lì, secondo me, è roba da 50-50.

  15. #18215
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì,vabbè Camus...se in questi giorni dovessero uscire 7-8-10 positivi al Napoli, le ASL e De Laurentis verrebbero santificati da politica e opinione pubblica come salvatori della nazione, altro che 3-0 a tavolino.

    diverso, invece, se la mancata partenza dovesse dimostrarsi solo un inutile/dannoso eccesso di cautela. Lì, secondo me, è roba da 50-50.
    Partiamo dalla base, dietrologia per dietrologia il protocollo prevede che chi farà infettare o dichiara il falso sui contagiati per arrivare ai famosi 13 positivi per saltare la partita rischia l'illecito sportivo.

    Poi se il protocollo uefa prevedeva che si dovesse giocare fino a 13 giocatori sani, 7 o 10 cosa dovrebbe cambiare?

    Anche qui, la lega approva il protocollo, poi facciamo finta che i 2 infetti del Genoa valgono come se fossero 0 infetti e invece i 7 del Napoli come se fossero 13?

    Allora indicare un numero é inutile

    Anche perché la ratio del protocollo Uefa non è fermare al minimo sospetto ma andare avanti il più possibile.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #18216
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Il tweet di "noi ci saremo stasera" è una figurella. Quello dei convocati lo capisco già più, quello "Match Day" altra figurella. Opinioni personali, niente di illegale o immorale. Ma resta una figurella, bastava fare poco, ma la voglia di apparire migliori degli altri spunta sempre fuori, a quanto pare.
    Sì, ok, fin qua le tue opinioni personali, che avevi già espresso.
    La domanda era: su cosa sono basate, oltre al fatto che lo dici tu? Quale sarebbe la differenza tra il comunicato che auspicavi tu e quel tweet?
    Seconda volta che lo chiedo, vediamo se fai finta di non leggere come alla prima .
    ) Ci vogliono le prove caro mio. A me la Juventus sta sul cazzo per mentalità, molto lontana dal concetto di sportività che ho dalla nascita, e non lo nascondo, però non è che mi invento roba dal nulla. Provo sempre a vedere le cose dall'esterno. Non ho accusato la Juventus in questo caso specifico, ma che passi per l'anima buona e basta mi fa salire un po' il diabete, per non dire altro.
    Purtroppo non ho la presunzione di definirmi tifoso e allo stesso tempo padrone della verità assoluta.
    Tu hai un concetto di sportività? Davvero?
    Comunque, le prove... per cosa? Per dire che sei fazioso e cerchi qualunque modo per parlar male della Juve? Non servono le prove, bastano gli occhi: basta leggere qualunque cosa che scrivi che sia riferita alla Juve. Ma proprio qualunque, non ce la fai assolutamente a trattenerti e a cercare di essere obiettivo.
    Anche questo tuo disperato tentativo di attaccarti al tweet, senza neanche riuscire a dire cosa c'era di sbagliato in quel tweet (no, dire "è una figurella" non significa nulla), fa parte della serie .
    3) Quello che dici è esattamente quanto fatto da tuoi "colleghi" negli ultimi giorni. Era solo una risposta verso un'accusa di prendermela con tutti ,quando è accaduto lo stesso, colpevolizzando gli altri tifosi di essere legati a una figura, come De La. Che è una cazzata.
    E tu rispondi facendo esattamente la stessa generalizzazione di cui ti lamenti. Ottimo.
    4) La Juventus ha seguito il regolamento sportivo (che comunque non è un valore assoluto in questo caso, tant'è che organi competenti ci stanno parlando) e nonostante quel che dica Agnelli, niente mi toglierà dalla testa che quest'ultimo avrebbe preso una decisone simile se l'ASL piemontese avesse diramato un comunicato simile. Non c'è la controprova, ma sentirlo balbettare e dire cose random sul regolamento è un'altra mezza figurella che però non mi stupisce.
    Eh, no la Juventus è anche Agnelli, ne è il presidente. Non è che quando dice cazzate diventa un tizio random eh.
    Il regolamento sportivo "non è un valore assoluto" perchè? Sempre perchè lo dici tu?
    O perchè la Juve doveva seguire altro? E cosa?
    Poi, sul fatto che tu pensi che "a parti invertite sarebbe successo questo e quello" è una tua astrazione mentale, basata sul nulla: ne puoi parlare al massimo con te stesso, dato che non c'è nulla di cui parlare. Sei come quello che indica un tizio e dice "secondo me quello si chiama Giovanni": cosa vuoi rispondergli, a uno che dice una cosa del genere?
    Comunque, stai ricascando di nuovo nell'errore di prima: io non ho mai detto che il Napoli non avesse ragioni (o che le avesse): non mi interessa, non sto parlando di questo. Ergo, se Agnelli avrebbe fatto o meno la stessa cosa, oltre che una tua pippa mentale, è una cosa di nessuna importanza ai fini del discorso.
    Sto parlando di come i tifosi faziosi e fissati riescano a trovare sempre un appiglio per parlar male di ciò che detestano.
    5) Beh Agnelli ci ha messo nel suo per far parlare di se con le ultime parole, e nonostante l'ennesimo tentativo di "lo fa anche De La" (che almeno sta zitto in questo periodo, ringraziando il cielo) per normalizzare le grezze, è ovvio che si parli anche di lui. A me ha fatto tenerezza, sembrava il figlio di papà che viene cazziato e non sa cosa dire. Dove lo avrei attaccato?
    "Cazziato" per cosa, dato che la Juve non ha sbagliato assolutamente niente ?!?
    Quando? Dove? E da chi?
    Tu stai in un mondo tutto tuo, secondo me.

  17. #18217
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ne conosco la provenienza ma direi che è il meme definitivo su questa storia:
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #18218
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI



    per intenditori

  19. #18219
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, ok, fin qua le tue opinioni personali, che avevi già espresso.
    La domanda era: su cosa sono basate, oltre al fatto che lo dici tu? Quale sarebbe la differenza tra il comunicato che auspicavi tu e quel tweet?
    Seconda volta che lo chiedo, vediamo se fai finta di non leggere come alla prima .

    Tu hai un concetto di sportività? Davvero?
    Comunque, le prove... per cosa? Per dire che sei fazioso e cerchi qualunque modo per parlar male della Juve? Non servono le prove, bastano gli occhi: basta leggere qualunque cosa che scrivi che sia riferita alla Juve. Ma proprio qualunque, non ce la fai assolutamente a trattenerti e a cercare di essere obiettivo.
    Anche questo tuo disperato tentativo di attaccarti al tweet, senza neanche riuscire a dire cosa c'era di sbagliato in quel tweet (no, dire "è una figurella" non significa nulla), fa parte della serie .

    E tu rispondi facendo esattamente la stessa generalizzazione di cui ti lamenti. Ottimo.

    Il regolamento sportivo "non è un valore assoluto" perchè? Sempre perchè lo dici tu?
    O perchè la Juve doveva seguire altro? E cosa?
    Poi, sul fatto che tu pensi che "a parti invertite sarebbe successo questo e quello" è una tua astrazione mentale, basata sul nulla: ne puoi parlare al massimo con te stesso, dato che non c'è nulla di cui parlare. Sei come quello che indica un tizio e dice "secondo me quello si chiama Giovanni": cosa vuoi rispondergli, a uno che dice una cosa del genere?
    Comunque, stai ricascando di nuovo nell'errore di prima: io non ho mai detto che il Napoli non avesse ragioni (o che le avesse): non mi interessa, non sto parlando di questo. Ergo, se Agnelli avrebbe fatto o meno la stessa cosa, oltre che una tua pippa mentale, è una cosa di nessuna importanza ai fini del discorso.
    Sto parlando di come i tifosi faziosi e fissati riescano a trovare sempre un appiglio per parlar male di ciò che detestano.

    "Cazziato" per cosa, dato che la Juve non ha sbagliato assolutamente niente ?!?
    Quando? Dove? E da chi?
    Tu stai in un mondo tutto tuo, secondo me.
    Avrei auspicato una minore voglia di dimostrarsi rispettosi del regolamento attraverso un tweet di troppo. Sarebbe bastato uno in meno.

    Si, il mio concetto di sportività è radicato e la Juventus per storia e tradizione non rappresenta quello spirito, ovviamente secondo me.
    Non parlo di rispetto, altrimenti la interpreti come senso mafioso del termine (non so su che basi), quindi mi fermo qui. Purtroppo non siamo tutti in grado di essere tifosi e al contempo portatori della verità assoluta come te, evidentemente.

    Tom, pure stavolta fai palla corta, semplicemente perchè la Juventus come società stavolta non è attaccabile, e non l'ho fatto. Mi sono limitato ad esprimere la mia opinione sui tweet (e ho pure ribadito che se fose accaduto a parti inverse, avrei condannato la mia società per scarsa eleganza).
    Agnelli non l'ho preso per il culo io, ci ha pensato lui. Almeno io giustifico quello che penso, provo a spiegarlo...non ho la presunzione di voler apparire l'oracolo di stocazzo .

    E ricominciamo con ficcare le parole in bocca quando non sai che dire: non ho MAI detto che la Juventus si fosse comportata "male" dal punto di vista del regolamento, è considerabile (da me) poco elegante nei modi. Si può stare "legalmente" nel giusto (non necessariamente corrisponde a quello che è giusto per noi, ma quello è un'altro discorso) pur risultando in difficoltà, esattamente come ha mostrato Agnelli pochi giorni fa. Del resto, perciò lo hanno perculato. Si può essere anche dei pessimi "vincenti", dovreste saperlo.


    "non è un valore assoluto" perchè diverse parti, esponenti del governo, figc e Lega stanno discutendo su come comportarsi, nonostante il regolamento, come dici tu sia chiarissimo (sei praticamente l'unico sano mentalmente a dirla sta cosa...alla faccia del non fazioso ). Pensa che stronzi questi, sarebbe bastato che chiamavano te

  20. #18220
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo il tweet aveva motivazioni politiche (oh, guardate che per noi si gioca, lo ribadiamo al Napoli e alle altre 18 società) e di marketing.

    Tutto qui

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su