[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 928

Pagina 928 di 1360 PrimaPrima ... 4288288789189269279289299309389781028 ... UltimaUltima
Risultati da 18.541 a 18.560 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18541
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non parlo di numero di gol (che pure, male non ci stanno in questo discorso), parlo proprio di giocate, di invenzioni, di dimostrazioni della sua classe.
    Quante giocate ci sono, con cui un appassionato può godersi Messi, CR7, il Fenomeno o Pelè? Una marea, letteralmente.
    Quante ce ne sono, di Maradona? Molte, molte meno.
    Perchè Maradona si è accorciato la carriera (o meglio, l'ha continuamente maltrattata) e quindi le possibilità per esibire il suo genio si sono ridotte sensibilmente.
    A parte il fatto che lasciare intendere che non ci siano tante giocate memorabil di Maradona è molto discutibile, per usare un eufemismo, non pensi che sia un paragone tremendamente viziato dalla differenza abissale di copertura televisiva?

    Maradona o non Maradona, mi sorprende sempre constatare che parecchie persone non si rendono conto che la rivoluzione dell'alta definizione è stata una svolta epocale per la nostra percezione del calcio e della qualità dei calciatori.
    Il numero di telecamere, la qualità delle riprese e la diffusione delle immagini rende l'era moderna sovraesposta in modo incommensurabile in rapporto al passato. Lo ripeto per evitare i trappoloni: non vale soltanto per Maradona, vale per tutti quelli che conosciamo tramite immagini sbiadite.
    Pensa a quante giocate formidabili del passato non riusciamo ad apprezzare oggi semplicemente perché si vedono male, sono state riprese da troppo lontano oppure non sono state proprio riprese.

    Per la prima parte del post, non sono l'avvocato di nessuno e non mi piace scadere nel personale ma qualche domanda dovresti portela anche tu se sistematicamente i tuoi interventi vanno sempre allo stesso modo con diversi utenti. Può essere che non te ne accorgi ma quasi ogni tuo intervento finisce o con te che più o meno velatamente dai del cretino al tuo interlocutore (e capirai che forse ad una certa gli altri non hanno più tanta voglia di andare avanti) o con te che devi avere per forza l'ultima parola per convincere che la ragione sta dalla tua parte.
    In soldoni, sei esattamente quello che contesti a Mister Zippo e non te ne accorgi.
    Pace e amore.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #18542
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io capisco che per tifare strisciate probabilmente i vostri genitori sono consanguinei con tutti i problemi che ne derivano ma Ronaldo:

    2 mondiali di cui uno con 0 minuti
    1 scudetto
    1 coppa Uefa
    1 coppa delle coppe
    1 coppa intercontinentale
    4 coppe nazionali
    2 palloni d'oro

    ha vinto tanto

    Maradona
    1 mondiale
    2 scudetti
    3 coppe nazionali
    1 coppa Uefa
    1 pallone d'oro alla carriera

    Ha vinto poco, doveva vincere di più

    Incredibile quanto rosicate


  3. #18543
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi anche considerando le immense differenze tra periodi e contesti (solite robe: Maradona non poteva vincere il pallone d'oro, Messi sì, Maradona doveva giocare perlopiù con onesti mestieranti, Messi e CR7 giocano in squadroni che spediscono in tribuna gente che vale 40 milioni, Maradona giocava in un calcio in cui anche lo Spartak Mosca era un'avversario tosto, oggi il divario tra top club e il resto si è ampliato a dismisura, Maradona l'opportunità di vincere la Coppa dei campioni ce l'ha avuta due volte in tutta la carriera, Messi ce l'ha tutti gli anni quindi si ricorderanno i trionfi e non tutti i flop con Roma, Liverpool, ecc., pure PSG se non ci avesse pensato l'arbitro, ecc.).
    Non sono d'accordo. Molto spesso "la gente da 40 milioni" in realtà sono "le pippe da 40 milioni" se Maradona fosse nato nell'epoca del money cheat, per comprarlo avresti dovuto venderti tutta la squadra, poi ipotecarti tutto il resto e andare pure a rubare.
    Anche sugli onesti mestieranti avrei qualche dubbio, Ferrara, Careca, Alemao, Bagni, Di Napoli secondo mè erano ottimi giocatori, e lo scudetto se lo giocavano con la squadra più forte di tutti i tempi.

  4. #18544
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io capisco che per tifare strisciate probabilmente i vostri genitori sono consanguinei con tutti i problemi che ne derivano ma Ronaldo:

    2 mondiali di cui uno con 0 minuti
    1 scudetto
    1 coppa Uefa
    1 coppa delle coppe
    1 coppa intercontinentale
    4 coppe nazionali
    2 palloni d'oro

    ha vinto tanto

    Maradona
    1 mondiale
    2 scudetti
    3 coppe nazionali
    1 coppa Uefa
    1 pallone d'oro alla carriera

    Ha vinto poco, doveva vincere di più

    Incredibile quanto rosicate
    per me il vero Ronaldo è quello col gel, l'unico difetto che ha è che gioca per la Juventus. :(
    Ultima modifica di Manu; 28-11-20 alle 13:26

  5. #18545
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che lasciare intendere che non ci siano tante giocate memorabil di Maradona è molto discutibile, per usare un eufemismo, non pensi che sia un paragone tremendamente viziato dalla differenza abissale di copertura televisiva?
    1) Mai detto che "non ci sono tante giocate memorabili di Maradona". Ho detto che ce ne sono meno di quelle disponibili per gli altri grandi.
    2) No perchè persino di Pelè se ne trovano in grande abbondanza.

    Ma comunque, a parte questo, stiamo veramente contestando che Maradona abbia sputtanato buona parte della sua carriera?
    Perchè il punto del discorso è quello, eh... anche volendo ammettere (e non è vero) che la minor quantità di immagini sia dovuta esclusivamente a una differente epoca tecnologica.
    E' inutile continuare a guardare il dito, se si parla della luna.

    Per la prima parte del post, non sono l'avvocato di nessuno e non mi piace scadere nel personale ma qualche domanda dovresti portela anche tu se sistematicamente i tuoi interventi vanno sempre allo stesso modo con diversi utenti. Può essere che non te ne accorgi ma quasi ogni tuo intervento finisce o con te che più o meno velatamente dai del cretino al tuo interlocutore (e capirai che forse ad una certa gli altri non hanno più tanta voglia di andare avanti) o con te che devi avere per forza l'ultima parola per convincere che la ragione sta dalla tua parte.
    In soldoni, sei esattamente quello che contesti a Mister Zippo e non te ne accorgi.
    Pace e amore.
    1) Sì, ho poca pazienza con gente che definisce le posizioni altrui "una merda" dall'alto del suo niente.
    O con chi pensa di spiegarmi il mio ego e le mie insicurezze basandosi solo sulle proprie seghe mentali.
    O con quelli che li difendono, facendo finta di non leggere i loro post ma solo quelli di risposta.
    Sarà un mio limite.
    2) Che? Pace e amore?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io capisco che per tifare strisciate probabilmente i vostri genitori sono consanguinei con tutti i problemi che ne derivano ma Ronaldo:

    2 mondiali di cui uno con 0 minuti
    1 scudetto
    1 coppa Uefa
    1 coppa delle coppe
    1 coppa intercontinentale
    4 coppe nazionali
    2 palloni d'oro

    ha vinto tanto

    Maradona
    1 mondiale
    2 scudetti
    3 coppe nazionali
    1 coppa Uefa
    1 pallone d'oro alla carriera

    Ha vinto poco, doveva vincere di più

    Incredibile quanto rosicate
    Gli dici "poteva giocare di più" ---> capisce "doveva vincere di più".
    Prima scrive "Ronaldo non ha vinto tanto", gli fai vedere che ha vinto un sacco ---> fa il paragone con Maradona, per far vedere che non sarebbero lontani.

    Io spero che 'sta roba sia fatta apposta per trollare .
    Ultima modifica di tomlovin; 28-11-20 alle 13:47

  6. #18546
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma comunque, a parte questo, stiamo veramente contestando che Maradona abbia sputtanato buona parte della sua carriera?
    Perchè il punto del discorso è quello, eh... anche volendo ammettere (e non è vero) che la minor quantità di immagini sia dovuta esclusivamente a una differente epoca tecnologica.
    E' inutile continuare a guardare il dito, se si parla della luna.
    No, sto contestando questa idea di perseguire un rimpianto perché avrebbe potuto fare molto di più quando nella realtà, priva di periodi ipotetici, Maradona ha smosso le montagne.
    Non so, mi viene da pensare a quel genio di Nick Drake che mi piace tanto celebrare. Ha pubblicato 3 dischi, poi s'è ucciso o ha avuto una crisi talmente forte da suicidarsi senza volerlo.
    Non mi viene da pensare tanto a quanto avrebbe potuto fare di più, mi viene da ascoltare quei 3 dischi e stupirmi di quanto siano eccezionali.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Sì, mi succede con gente che definisce le posizioni altrui "una merda" dall'alto del suo niente.
    O con chi pensa di spiegarmi il mio ego e le mie insicurezze.
    O con quelli che li difendono, facendo finta di non leggere i loro post ma solo quelli di risposta.
    Sarà un mio limite.
    2) Che? Pace e amore?
    Ti ripeto, non sono l'avvocato di nessuno.
    Mi riesce difficile credere che qui dentro siano quasi tutti mezzi scemi. Non vuoi essere giudicato ma ogni tua discussione prima o poi arriva al punto di dici scemenze, non capisci un cazzo, etc.

    A me frega poco e niente, preferirei che la smetteste di scannarvi tu e Zippo a colpi di wot con pochi contenuti veri, sempre uguali, che seguono lo stesso canovaccio ogni volta. Ma non posso impedirvelo, fate come preferite.
    Secondo me un giorno vi incontrerete e vi ritrovere tipo così:
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #18547
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    No, sto contestando questa idea di perseguire un rimpianto perché avrebbe potuto fare molto di più quando nella realtà, priva di periodi ipotetici, Maradona ha smosso le montagne.
    Non so, mi viene da pensare a quel genio di Nick Drake che mi piace tanto celebrare. Ha pubblicato 3 dischi, poi s'è ucciso o ha avuto una crisi talmente forte da suicidarsi senza volerlo.
    Non mi viene da pensare tanto a quanto avrebbe potuto fare di più, mi viene da ascoltare quei 3 dischi e stupirmi di quanto siano eccezionali.
    Davvero?
    No, perchè la storia della "tecnologia di una volta", sembrava che tu intendessi parlare d'altro...
    Vabbè.

    Comunque sia: a me, invece, viene da pensare che mi sono perso un botto di roba (senza negare che ne ho comunque avuta parecchia).
    E' un problema?

    ogni tua discussione prima o poi arriva al punto di dici scemenze, non capisci un cazzo, etc.
    Balle.
    Solo alcune, con caratteristiche ben precise.

    Comunque, è curioso che la critica a me e a Zippo la vieni a fare sui miei post, non trovi?
    Puoi andare anche da lui, così ci dividiamo l'onere?
    Ultima modifica di tomlovin; 28-11-20 alle 13:57

  8. #18548
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    per me il vero Ronaldo è quello col gel, l'unico difetto che ha è che gioca per la Juventus. :(




  9. #18549
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh di sicuro CR7 fa una vita un po' più noiosa, chiamiamola così, non è un caso se a 35 anni ne schiaffa ancora uno a partita

  10. #18550
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tom, Cabrini è un cretino limitato perchè Maradona a Torino non sarebbe stato Maradona, è stata una sua scelta di non andare a giocare lì o da qualche altra parte.
    Un cretino perchè in primis non c'è la controprova, secondo è offensivo, terzo è da ignoranti, non è che da altre parti non pippava .

    E' questo il concetto, neanche tanto complicato, che tu non vuoi capire, non che non capisci: siamo tutti consapevoli che c'è del rimpianto, avrebbe potuto fare anche di più (lo ha detto lui stesso), ma questo lascia il tempo che trova perchè uno come lui va semplicemente preso per quello che è, e non andrebbe preso come primo fattore per giudicare uno sportivo, così come cicciare fuori il Palmares, che lascia anche questo il tempo che trova: un mondiale vinto quasi da solo e 2 scudetti a Napoli non hanno la stessa valenza di qualsiasi altro, proprio perchè (anche se è stupido ribadirlo) è il come è arrivato a conseguire questi successi, altrimenti sarebbe ricordato "semplicemente" come un fortissimo giocatore.
    E questo non sarebbe un problema se poi vieni a rompere il cazzo con delle provocazioni vere e proprie celate dal solito atteggiamento da guru di sta ceppa: esaminare un personaggio senza considearne tutti i fattori è sbagliato, indifferentemente dalle opinioni.

    Per te era un calciatore molto forte, ma che poteva fare di più, ma purtroppo, povero stronzo ha deciso di drogarsi ecc.
    Non ti soffermi sul perchè lo abbia fatto (e non per giustificarlo, sia chiaro), perchè era solo un mostro con i pallone tra i piedi ma per la stragrande maggioranza di noi altri, poveri cretini che siamo umorali e non viviamo il calcio come fai tu, era molto di più. Ripeto, non sarebbe un problema, ma è il il modo, di buttare fuori le tue idee che mi fanno venire l'orticaria.
    E scendi da sto piedistallo con ste cazzate del "complesso di inferiorità".
    Ultima modifica di Mister Zippo; 28-11-20 alle 15:25

  11. #18551
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro CR7 fa una vita un po' più noiosa, chiamiamola così, non è un caso se a 35 anni ne schiaffa ancora uno a partita
    La vita di Messi è decisamente più noiosa, secondo me.
    Ronaldo ha avuto tante trasformazioni nel corso della sua carriera da essere molto più interessante calcisticamente da raccontare.

  12. #18552
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io capisco che per tifare strisciate probabilmente i vostri genitori sono consanguinei con tutti i problemi che ne derivano ma Ronaldo:

    2 mondiali di cui uno con 0 minuti
    1 scudetto
    1 coppa Uefa
    1 coppa delle coppe
    1 coppa intercontinentale
    4 coppe nazionali
    2 palloni d'oro

    ha vinto tanto

    Maradona
    1 mondiale
    2 scudetti
    3 coppe nazionali
    1 coppa Uefa
    1 pallone d'oro alla carriera

    Ha vinto poco, doveva vincere di più

    Incredibile quanto rosicate
    Rosicate? a me pare che le uniche rosicate siano le tue.
    Maradona per le squadre dove ha giocato a vinto quello che poteva vincere (forse giusto un terzo scudetto gli manca), per il resto credo abbia fatto il massimo possibile.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #18553
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La vita di Messi è decisamente più noiosa, secondo me.
    Ronaldo ha avuto tante trasformazioni nel corso della sua carriera da essere molto più interessante calcisticamente da raccontare.
    Beh, ha cercato di movimentarla dando l'addio alla nazionale argentina un paio di volte. Ovviamente nessuno gli ha mai creduto manco per mezzo secondo ma tant'è

  14. #18554
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eppure Messi ha segnato decisamente più gol di Maradona, ha giocato molto più tempo quindi evidentemente per qualcuno suscita le stesse emozioni

  15. #18555
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eppure Messi ha segnato decisamente più gol di Maradona, ha giocato molto più tempo quindi evidentemente per qualcuno suscita le stesse emozioni
    Vabbè ma l'unico modo per trattare come si deve i messifag sarebbe quello di dargli ragione e lasciarli parlare da soli con la colonna, si sa

  16. #18556
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tom, Cabrini è un cretino limitato perchè Maradona a Torino non sarebbe stato Maradona, è stata una sua scelta di non andare a giocare lì o da qualche altra parte.
    Un cretino perchè in primis non c'è la controprova, secondo è offensivo, terzo è da ignoranti, non è che da altre parti non pippava .
    Ti può rodere quanto ti pare ma è assolutamente plausibile che, a Torino, Maradona non avrebbe avuto tutti i problemi personali che ha dovuto affrontare a Napoli .
    Per i motivi già detti e che hai fatto finta di non leggere. Ma non c'è problema, te li ripeto: 1) non avrebbe avuto un clan camorrista a prenderlo sotto la la sua ala, 2) non sarebbe stato assediato 24/7, 3) avrebbe fatto parte di una società molto più rigida dal punto di vista della condotta, che non gli avrebbe lasciato fare praticamente tutto quel che voleva.
    Poi, è ovvio che la sicurezza non c'è e nessuno (neanche Cabrini) ha detto che ci fosse. Ma il vezzo di rispondere a cose che nessuno ha mai detto ce l'hai da sempre, no?

    E' questo il concetto, neanche tanto complicato, che tu non vuoi capire, non che non capisci: siamo tutti consapevoli che c'è del rimpianto, avrebbe potuto fare anche di più (lo ha detto lui stesso), ma questo lascia il tempo che trova perchè uno come lui va semplicemente preso per quello che è, e non andrebbe preso come primo fattore per giudicare uno sportivo, così come cicciare fuori il Palmares, che lascia anche questo il tempo che trova: un mondiale vinto quasi da solo e 2 scudetti a Napoli non hanno la stessa valenza di qualsiasi altro, proprio perchè (anche se è stupido ribadirlo) è il come è arrivato a conseguire questi successi, altrimenti sarebbe ricordato "semplicemente" come un fortissimo giocatore.
    E questo non sarebbe un problema se poi vieni a rompere il cazzo con delle provocazioni vere e proprie celate dal solito atteggiamento da guru di sta ceppa: esaminare un personaggio senza considearne tutti i fattori è sbagliato, indifferentemente dalle opinioni.
    1) Qua l'unico che deve ancora capire una cosa banalissima sei tu: e quella cosa è che "Maradona va preso per quel che è" è solo una tua idea e non un fatto. Non puoi scassare il cazzo agli altri se non ci si conformano, devi starci e basta.
    2) Come detto, continuare a darmi del "guru", "verità rivelata" e altre cazzate simili che partorisci di continuo, serve solo a dare l'impressione di un enorme complesso di inferiorità. Te lo ripeterò fino a quando non ne avrai preso coscienza, chissà che prima o poi non la pianti .

    Per te era un calciatore molto forte, ma che poteva fare di più, ma purtroppo, povero stronzo ha deciso di drogarsi ecc.
    Non ti soffermi sul perchè lo abbia fatto (e non per giustificarlo, sia chiaro), perchè era solo un mostro con i pallone tra i piedi ma per la stragrande maggioranza di noi altri, poveri cretini che siamo umorali e non viviamo il calcio come fai tu, era molto di più. Ripeto, non sarebbe un problema, ma è il il modo, di buttare fuori le tue idee che mi fanno venire l'orticaria.
    E scendi da sto piedistallo con ste cazzate del "complesso di inferiorità".
    Come detto, non hai capito un cazzo. Infatti risponde a cose che nessuno ha mai detto, come sempre.
    Non ho detto che Maradona era solo "un calciatore molto forte", ho detto che era uno dei migliori 4 di sempre (pari merito, non riesco a scegliere tra lui e gli altri 3). Semplicemente, poteva essere molto più di quel che è stato e non ci è riuscito perchè si è rovinato da solo.
    E' una cosa palese, detta anche da lui stesso. Se a te non sta bene, non gliene frega niente a nessuno: come sopra, ti attacchi e stringi forte.
    Sul "modo di buttare fuori le mie idee", già detto: non mi interessa minimamente quel che pensi. Tieniti l'orticaria, grattati e non rompere il cazzo: le mie idee rimarranno lì dove sono ed esattamente come sono.
    Dolente di deluderti ma pure qua ti tocca attaccarti e stringere.

    Poi, se ci tieni tanto a darti del "povero cretino" (ma non parlare a nome di tutti, non ne hai nè titolo nè diritto), fai pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eppure Messi ha segnato decisamente più gol di Maradona, ha giocato molto più tempo quindi evidentemente per qualcuno suscita le stesse emozioni
    Vero.
    E sono quelli che hanno superato l'infanzia da un po' e che i calciatori li valutano per ciò che fanno in campo e non per ciò che fanno fuori. Quelli che non prendono Maradona come simbolo e guida, insomma.
    Tra l'altro, ti stai trovando d'accordo con Manu, il Ronaldofag che definisce il concetto stesso di "fag" (a ogni occasione scrive "Ronaldo meglio di Messi" nella speranza di convincere qualcuno): io, due domande me le farei .
    Ultima modifica di tomlovin; 28-11-20 alle 17:19

  17. #18557
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    meglio ronaldofag che messifag e guardiolafag allo stesso momento, tranquillo non voglio convincere nessuno, ad ogni modo. La verità è lì, basta volerla vedere.

  18. #18558
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti può rodere quanto ti pare ma è assolutamente plausibile che, a Torino, Maradona non avrebbe avuto tutti i problemi personali che ha dovuto affrontare a Napoli .
    ma non sarebbe stato Maradona

  19. #18559
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro CR7 fa una vita un po' più noiosa, chiamiamola così, non è un caso se a 35 anni ne schiaffa ancora uno a partita
    Può segnarne anche 4 fino a 42 anni ma sarà sempre il Ronaldo scarso


  20. #18560
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.617

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Può segnarne anche 4 fino a 42 anni ma sarà sempre il Ronaldo scarso
    Si consolerà lucidando i 5 palloni d'oro già conquistati e se il fisico gli regge probabilmente diventerà il calciatore più prolifico di sempre. Visto di peggio
    Ultima modifica di Manu; 28-11-20 alle 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su