[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 937

Pagina 937 di 1363 PrimaPrima ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimaUltima
Risultati da 18.721 a 18.740 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18721
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Umiliati.
    L'ho detto in tempi non sospetti che restiamo fuori dalla Champions anche quest'anno.
    Non c'è scusa che tenga, azzardarsi a parlare degli assenti quando ne mancano quattro ad un Torino nel baratro sarebbe patetico. Ma è quello che si dirà.

    Umiliazione ulteriore è che questo Torino sgangherato ha perso una marea di punti da situazione si vantaggio. E chiaramente arriviamo noi a resuscitare i morti in putrefazione.

  2. #18722
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Aspetto Carlo Alvino che dice "abbiamo preso due punti di vantaggio sulla Juveh"

    (Golazo comunque)

  3. #18723
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi ricordano sinistramente lo scorso anno.
    Con la ripresa delle milanesi lo sapevo che il Napoli sarebbe rientrato nei ranghi ma qui si sta decisamente esagerando.

  4. #18724
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Senza i calciatori migliori, è ancora più evidente la pochezza di idee di questa squadra.

    Meglio che Gattuso non abbia ancora rinnovato, con tutto l'affetto che provo per Rino, a larghi tratti sembra essere tornata la squadra di Ancelotti.

  5. #18725
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì però qualcosa deve essere successo, mai stati spumeggianti ma manco sta roba

  6. #18726
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono d'accordo, secondo me si è perso l'entusiasmo e la concentrazione. Paghiamo in parte anche l'assenza di uomini trascinatori e carismatici.

  7. #18727
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho visto l'intervista a Gattuso. Direi che la sua condizione ha parzialmente influito.

  8. #18728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    al momento noi vinciamo solo contro squadre che vengono a giocarsela, a patto che non siano troppo forti.
    se una squadra si chiude un minimo non abbiamo idee su come portarla a casa, salvo sperare nella maradonata dell'illuminato di turno
    ho simpatia per gattuso, ma qualche soluzione deve averla, o è meglio non rinnovare. è stato l'allenatore giusto per compattare lo spogliatoio, e quando il mantra era primo non prenderle è stato ok, ora in una delle serie a più scarse dell'ultimo quinquennio dovremmo fare qualcosa di più di questo.
    mi preoccupa pure l'involuzione clamorosa di alcuni singoli

  9. #18729
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Serie A più scarse? Ma stai scherzando, vero? Qualità delle prime squadre e "voglia" di far gioco in senso generale che non si era mai vista o quasi.

  10. #18730
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, anche a me pare che la serie A sia in netta ripresa.
    La risalita delle milanesi e gil ultimi anni dell'Atalanta scavano un bel solco rispetto a quando la Juve doveva vedersela praticamente solo col Napoli di Sarri.

  11. #18731
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti, almeno c'è più equilibrio. Anche perchè si dice Serie A scarsa da oramai 20 anni, vorrei capire esattamente cosa significa

  12. #18732
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oh mamma Gattuso, non sapevo avesse sto problema grave. Spero torni a posto il prima possibile!

  13. #18733
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti, poraccio il nostro Mister.

    "Voglio fare un appello a tutti i ragazzini che soffrono quando hanno qualcosa di strano e non si vedono belli allo specchio.
    La vita è bella e bisogna affrontarla senza nascondersi.
    I miei ragazzi hanno sofferto in questi giorni nel vedermi così.
    Ho sentito in giro dire che sono morto, che ho un mese di vita...
    State tranquilli che non muoio, sono vivo.
    Ho una malattia immune, si chiama miastenia, ringrazio i medici che mi curano. Sono dieci anni che ci soffro, è la terza volta che mi succede, questa volta mi ha preso forte.
    Passerà, l'occhio tornerà a posto.
    Non sono bello da vedere ma tranquilli passerà anche questo.
    Ho sofferto, vedo doppio da un occhio, è difficile anche stare in piedi. Solo un matto come me può stare in piedi con questo problema.
    Non mi piace avere momenti così, io voglio essere sempre cazzuto, sempre sul pezzo.
    Devo accettarlo perché c'è di peggio nella vita.
    Faccio quello che mi piace, che è la mia vita.
    E se un giorno devo decidere come andarmene, voglio farlo dove ho trascorso una vita.
    In mezzo al campo."

  14. #18734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Serie A più scarse? Ma stai scherzando, vero? Qualità delle prime squadre e "voglia" di far gioco in senso generale che non si era mai vista o quasi.
    più scarse nel senso non di qualità media, ma di quota scudetto. negli anni passati la juve ha battuto diversi record, e il record storico di sarri non è bastato, ora per lo scudetto (e in generale per la zona alta) basta vincerne molto meno, le squadre sono più livellate, il che è un bene per la serie a, ma fa rodere le mani per il tabellino attuale del napoli

  15. #18735
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Al di là di tutto, Gattuso avrà parecchio da fare nel 2021: dovrà evitare di accontentarsi ed avere un piano B per quanto riguarda la costruzione della manovra che appare il più delle volte deficitaria, far capire esattamente quali sono le qualità utili di Fabian Ruiz nel ruolo che gli ha dedicato (indifferentemente dal modulo, sia chiaro). L'infortunio Osimhen che inizia ad assumere connotati misteriosi, ha sicuramente rovinato i nostri piani visto che un investimento così pesante significa che il "piano A" del Napoli vede il nigeriano al centro del progetto e la sua mancanza è ovviamente un grande problema. Qualche intervento a gennaio lo farei, anche a costo di sacrificare qualcuno.

  16. #18736
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La questione è quella che dicevo qualche giorno fa: che succede a giugno? Perché sennò vai a prendere gente che magari al nuovo allenatore non serve.
    In un mondo ideale io a giugno saluto e ringrazio Gattuso, saluto Giuntoli e cambio la coppia ds + tecnico, ma DeLa che vuole fare?
    C’è ancora voglia di investire?

    Poi Ringhio ha sicuramente le sue scusanti, alla fine stai giocando senza il tuo acquisto principe e senza il tuo miglior realizzatore di ogni epoca, però abbiamo riconosciuto i suoi limiti e forse non è il caso di portarseli avanti.
    Così come abbiamo riconosciuto i limiti di certi giocatori, insomma a giugno non mi dispiacerebbe vedere andare via un po’ di facce nuove.
    Che poi per carità se vincevi ieri eri terzo con una partita in meno, il turno in EL l’hai passato da prima, la Coppa Italia l’hai vinta lo scorso anno. Non è una situazione negativa, tutt’altro.
    Solo che manca un’identità, non si vedono progressi da un po’, alcuni giocatori sono spariti.

  17. #18737
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    più scarse nel senso non di qualità media, ma di quota scudetto. negli anni passati la juve ha battuto diversi record, e il record storico di sarri non è bastato, ora per lo scudetto (e in generale per la zona alta) basta vincerne molto meno, le squadre sono più livellate, il che è un bene per la serie a, ma fa rodere le mani per il tabellino attuale del napoli
    Quel che dici mi pare contraddittorio.
    Se tu stesso dici che la zona alta della classifica è più competitiva (infatti le squadre di vertice fanno meno punti), come fai a pensare che il Napoli dovesse essere immune da questa cosa e continuare a fare punti come negli anni passati (a parte l'ultimo, ovviamente)?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    In un mondo ideale io a giugno saluto e ringrazio Gattuso, saluto Giuntoli e cambio la coppia ds + tecnico,
    Passi per il ds ma a livello di allenatore... chi dovresti prendere?
    Al momento ci sono a spasso Allegri e Spalletti, che (a parte Conte) sono forse i nomi più grossi della serie A.
    Ma Allegri non credo andrebbe al Napoli (ormai è un allenatore di prima fascia) e Spalletti è stato parecchio deficitario, nell'esperienza interista.

    Uno di quelli che stanno facendo bene in provincia (De Zerbi, Gasperini, Di Francesco?) significherebbe probabilmente ridimensionarsi, se non altro perchè è gente che ha bisogno del suo tempo per mettere su la sua idea di gioco.
    Secondo me, l'idea del Napoli era di prendere Gattuso come traghettatore fino a giugno 2020, per poi ricominciare da zero. Solo che il covid (cioè il fatto che è mancato tutto il tempo per il mercato, per il ritiro, ecc.) e i risultati superiori alle aspettative hanno convinto il Napoli a confermare l'allenatore.

  18. #18738
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    esiste anche l'estero però
    E comunque una chance a De Zerbi la potremmo anche dare

    sì comunque è come dici sull'ultima parte. Gattuso ha risvegliato la squadra, ha vinto la Coppa, la conferma era scontata.
    Però ora... hmmm

  19. #18739
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'è da dire però che abbiamo la migliore difesa della A e che queste sono le classifiche con e senza Osimhen



    se aggiungiamo l'infortunio di Mertens nelle ultime 3 un minimo di scusanti ci sono

  20. #18740
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Le scusanti ci sono. Come la cosa dell'occhio del mister.

    Ma non giustifica il tiki-taka sterile e qualche fissa di troppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su