[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 960

Pagina 960 di 1363 PrimaPrima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... UltimaUltima
Risultati da 19.181 a 19.200 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #19181
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Devono ancora giocare Juventus e Roma comunque. Dubito che domani sera saremo ancora a 3 punti.

  2. #19182
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    silenzio stampa.

    Giovedì parcheggiano Gattuso ( tanto senza rinnovo cmq fino a Giugno lo paghiamo )

    Quanto vorrei che quel testa di caxxo di Sarri alzasse la cornetta....

  3. #19183
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri prima di giugno dubito arrivi, se ricordo bene a fine aprile deve avere una grossa tranche di soldi dalla Juve.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Abbiamo mezza squadra fuori, l'allenatore ha palesato grandi limiti tattici e di idee (Lozano ha tirato la carretta finchè è stato in piedi, e infatti...) e ci sono veramente tanti impegni. Poi si spendono milioni su milioni per un calciatore che ha azzeccato mezza stagione in Francia, e siamo "costretti" a giocare con Bakayoko che è l'inutilità tattica.

    La rosa non è affatto disprezzabile, è solo costruita male, il fallimento dell'area tecnica.
    Su Osimhen però direi di aspettare, lo scorso anno Lozano sembrava un brocco. Certo, non stoppa na palla

  4. #19184
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Al di là del giudizio sospeso (almeno il mio) tra primo anno in Serie A, infortunio, covid e rientro con la squadra a pezzi, l'acquisto di Osimhen doveva essere il segnale evidente della confusione che regna sia in società (vabbé società, ADL e Giuntoli) che in Gattuso.

    Era chiaro pure ai sassi che Osimhen fosse una punta da lanciare in campo aperto, cosa che il Napoli ha smesso di fare da quando è andato via Mazzarri. Era chiaro pure che fosse tecnicamente grezzo (anche se personalmente non mi aspettavo avesse un primo controllo peggiore di Milik, ce ne vuole eh), per cui non si capisce per quale motivo sia stato preso uno così se l'allenatore predica un calcio completamente diverso.
    Vero è che Gattuso ha sempre predicato un calcio che non si è mai visto, né con il Napoli né con il Milan.

    Nella prossima stagione, con una proposta di gioco solida e magari senza il lazzaretto ambulante, Osimhen potrebbe far vedere qualcosa di buono.
    Si dicevano più o meno le stesse cose di Lozano e invece quest'anno potrebbe chiudere con 20 gol stagionali (era il mio pronostico, l'infortunio complica un po' i piani )
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #19185
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Al di là del giudizio sospeso (almeno il mio) tra primo anno in Serie A, infortunio, covid e rientro con la squadra a pezzi, l'acquisto di Osimhen doveva essere il segnale evidente della confusione che regna sia in società (vabbé società, ADL e Giuntoli) che in Gattuso.

    Era chiaro pure ai sassi che Osimhen fosse una punta da lanciare in campo aperto, cosa che il Napoli ha smesso di fare da quando è andato via Mazzarri. Era chiaro pure che fosse tecnicamente grezzo (anche se personalmente non mi aspettavo avesse un primo controllo peggiore di Milik, ce ne vuole eh), per cui non si capisce per quale motivo sia stato preso uno così se l'allenatore predica un calcio completamente diverso.
    Vero è che Gattuso ha sempre predicato un calcio che non si è mai visto, né con il Napoli né con il Milan.

    Nella prossima stagione, con una proposta di gioco solida e magari senza il lazzaretto ambulante, Osimhen potrebbe far vedere qualcosa di buono.
    Si dicevano più o meno le stesse cose di Lozano e invece quest'anno potrebbe chiudere con 20 gol stagionali (era il mio pronostico, l'infortunio complica un po' i piani )
    pity dà indizi sul nome del prossimo tecnico

  6. #19186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Al di là del giudizio sospeso (almeno il mio) tra primo anno in Serie A, infortunio, covid e rientro con la squadra a pezzi, l'acquisto di Osimhen doveva essere il segnale evidente della confusione che regna sia in società (vabbé società, ADL e Giuntoli) che in Gattuso.

    Era chiaro pure ai sassi che Osimhen fosse una punta da lanciare in campo aperto, cosa che il Napoli ha smesso di fare da quando è andato via Mazzarri. Era chiaro pure che fosse tecnicamente grezzo (anche se personalmente non mi aspettavo avesse un primo controllo peggiore di Milik, ce ne vuole eh), per cui non si capisce per quale motivo sia stato preso uno così se l'allenatore predica un calcio completamente diverso.
    Vero è che Gattuso ha sempre predicato un calcio che non si è mai visto, né con il Napoli né con il Milan.

    Nella prossima stagione, con una proposta di gioco solida e magari senza il lazzaretto ambulante, Osimhen potrebbe far vedere qualcosa di buono.
    Si dicevano più o meno le stesse cose di Lozano e invece quest'anno potrebbe chiudere con 20 gol stagionali (era il mio pronostico, l'infortunio complica un po' i piani )
    il vero guaio è che lo abbiamo pagato 70 milioni, come scommessa andrebbbe pure bene per quel che lo abbiamo visto nei primi due mesi


    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    certo che cambiare due difensori su corner contro è una genialata
    abiamo due difensori sani in panchina? wow

  7. #19187
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sarri prima di giugno dubito arrivi, se ricordo bene a fine aprile deve avere una grossa tranche di soldi dalla Juve.

    - - - Aggiornato - - -



    Su Osimhen però direi di aspettare, lo scorso anno Lozano sembrava un brocco. Certo, non stoppa na palla
    Osimhen non è paragonabile a Lozano: il messicano fu pagato 40 milioni, un prezzo congruo perchè era una certezza da anni al PSV e punto fermo della sua nazionale.

    Pagare Osimhen 50-60-70 milioni o quello che è per una mezza stagione buona non è investire su una scommessa, è fare una sorta di follia, anche perchè non siamo il PSG. Non contiamo Lobotka, o Rrhamani preso dopo un'ottima stagione al Verona e non fatto giocare per tutta la prima parte di stagione.

    Gattuso sta pagando il non aver saputo inculcare un gioco, però la squadra non è assolutamente ben assemblata.

  8. #19188
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però Osimhen fino all'infortunio mi sembrava tutt'altro che un brocco. Ora anche lui paga il fatto di avere alle spalle una squadra che gioca male. Perchè da quando è tornato, se si escluse, se non riordo male, l'occasione di Genova, al momento un passaggio che sia uno, buono non ne ho visti. O gioca spalle alla porta, e stasera mi ha ricordato Milik non riuscendo a difendere nemmeno un pallone, o gli veniva buttata la palla in profondità alla viva il parroco e lui doveva andarsela a prendere sfidando tutti i difensori dell'Atalanta in velocità. Prima di giudicarlo è necessario anche che la squadra torni a giocare in modo decente e poi si vedrà.

    Riguardo Sarri, sapendo come è vendicativo il DeLaurentis, direi che ci si può mettere anche una X bella grossa sopra.

  9. #19189
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    pity dà indizi sul nome del prossimo tecnico
    Madonna non dirlo neanche per scherzo, a leggere su internet c'è un sacco di gente che lo vorrebbe.
    Sul serio, neanche per scherzo, mi prende malissimo e vengo sotto casa tua a tagliarti tutte e quattro le gomme.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #19190
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    ma dopo questa ennesima figura diMMerda si prenderanno provvedimenti si?
    Del tipo..?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sarri prima di giugno dubito arrivi, se ricordo bene a fine aprile deve avere una grossa tranche di soldi dalla Juve.
    Sarri ha un contratto da 6 mln che gli scade a giugno 2022.
    Perchè dovrebbe rescinderlo ed andare al Napoli a prendere meno?

    Oltre al fatto che a Napoli non potrebbe mai e poi mai ripetere quel che ha fatto negli anni precedenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Però Osimhen fino all'infortunio mi sembrava tutt'altro che un brocco.
    Stessa idea.
    Attualmente è del tutto ingiudicabile: gioca in una squadra che gioca male e in più ha patito un sacco di infortuni e assenze varie.

  11. #19191
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Madonna non dirlo neanche per scherzo, a leggere su internet c'è un sacco di gente che lo vorrebbe.
    Sul serio, neanche per scherzo, mi prende malissimo e vengo sotto casa tua a tagliarti tutte e quattro le gomme.




    Hamsik e Lavezzi stan ancora in Cina o han smesso?


  12. #19192
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Però Osimhen fino all'infortunio mi sembrava tutt'altro che un brocco. Ora anche lui paga il fatto di avere alle spalle una squadra che gioca male. Perchè da quando è tornato, se si escluse, se non riordo male, l'occasione di Genova, al momento un passaggio che sia uno, buono non ne ho visti. O gioca spalle alla porta, e stasera mi ha ricordato Milik non riuscendo a difendere nemmeno un pallone, o gli veniva buttata la palla in profondità alla viva il parroco e lui doveva andarsela a prendere sfidando tutti i difensori dell'Atalanta in velocità. Prima di giudicarlo è necessario anche che la squadra torni a giocare in modo decente e poi si vedrà.

    Riguardo Sarri, sapendo come è vendicativo il DeLaurentis, direi che ci si può mettere anche una X bella grossa sopra.
    Io ricordo delle discrete prestazioni solo in partite come l'Atalanta (all'andata) ed è andata benino anche in altre sfide, solo quando la gente attorno funzionava.
    Ma onestamente niente di esaltante: generoso, corre, pressa tira ecc.
    Uno pagato una somma superiore ai 50 milioni non dico che deve farmi 3 gol a partita dall'esordio ma almeno fornire motivazioni tangibili, e non essere praticamente solo veloce, perchè attualmente quello è.

    Poi ovviamente è capitato in un contesto dove deve crescere, c'è grande pressione ed aspettativa, la squadra è fatta a cazzo, ha preso il covid ecc però insomma da parte di un pover coglione come me non capisco cosa abbia sto ragazzo per valere anche una cifra simile a quella pagata. A quel prezzo o prendi un crack quasi sicuro oppure non capisco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Del tipo..?


    Sarri ha un contratto da 6 mln che gli scade a giugno 2022.
    Perchè dovrebbe rescinderlo ed andare al Napoli a prendere meno?

    Oltre al fatto che a Napoli non potrebbe mai e poi mai ripetere quel che ha fatto negli anni precedenti.


    Stessa idea.
    Attualmente è del tutto ingiudicabile: gioca in una squadra che gioca male e in più ha patito un sacco di infortuni e assenze varie.
    Infatti è una follia prendere uno come Sarri, che ha bisogno ovviamente di giocatori adatti al suo gioco.

    Io sono dell'opinione che deve saltare l'intera area tecnica, giuntoli in primis e rimpinguare gli osservatori. Perchè Gattuso non è evidentmente ancora pronto per far ripartire un progetto del genere, ma non è solo colpa sua. Poi il poveraccio ha perso praticamente ogni giocatore buono che aveva in 2 settimane.

  13. #19193
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tra l'altro, sarò scemo io ma non ho capito che c'entra Gattuso, nei 4 gol presi oggi.
    A me sembrano tutti errori individuali, anche abbastanza grossi: il marcatore di Zapata sul primo, Bakayoko sul secondo (non credo si possa fare una colpa a Rracoso di non essere riuscito a fermare Muriel sul breve nell'1vs1) e l'intera difesa sul quarto (ma da calcio d'angolo, quindi 'nzomm...).
    Fa eccezione solo il secondo, dove l'Atalanta ha avuto anche la fortuna di un rimpallo favorevole e decisivo.

  14. #19194
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sarri prima di giugno dubito arrivi, se ricordo bene a fine aprile deve avere una grossa tranche di soldi dalla Juve.

    - - - Aggiornato - - -



    Su Osimhen però direi di aspettare, lo scorso anno Lozano sembrava un brocco. Certo, non stoppa na palla
    Rappresenta perfettamente lo stato di megalomania di Giuntoli che è incappato nella sindrome di Pierpaolo Marino senza averne tuttavia le conoscenze e le capacità. Esattamente come ai tempi, anche stavolta stiamo assistendo ai deliri di uno che pensa di essere diventato il padrone del mercato.

    Squadra ripeto, per me dai valori tecnici più che buoni, ma assemblata male. E non possiamo aspettarci che Gattuso possa fare il "manager", e i fatti sono sotto gli occhi di tutti: ci ha fatto prendere Bakayoko è che un mistero...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, sarò scemo io ma non ho capito che c'entra Gattuso, nei 4 gol presi oggi.
    A me sembrano tutti errori individuali, anche abbastanza grossi: il marcatore di Zapata sul primo, Bakayoko sul secondo (non credo si possa fare una colpa a Rracoso di non essere riuscito a fermare Muriel sul breve nell'1vs1) e l'intera difesa sul quarto (ma da calcio d'angolo, quindi 'nzomm...).
    Fa eccezione solo il secondo, dove l'Atalanta ha avuto anche la fortuna di un rimpallo favorevole e decisivo.
    E' il marasma di confusione che è una costante. Ovviamente oggi è difficile da imputare colpe particolari (infatti avevo sperato nel pareggio), però la sterilità c'era da ben prima delle defezioni. C'è confusione tattica, si pressa a cazzo e si prendono gol che sembrano quasi normali ma che vanno contestualizzati.

  15. #19195
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bakayoko è incommentabile ormai

  16. #19196
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Confesso che oggi Bakayoko è andato meno male del solito, anche perché rimanendo tutti chiusi nella propria metà campo, lui non era costretto a ricorrere gli avversari. Poi però è arrivata l'ennesima cazzata.

  17. #19197
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io ricordo delle discrete prestazioni solo in partite come l'Atalanta (all'andata) ed è andata benino anche in altre sfide, solo quando la gente attorno funzionava.
    Ma onestamente niente di esaltante: generoso, corre, pressa tira ecc.
    Uno pagato una somma superiore ai 50 milioni non dico che deve farmi 3 gol a partita dall'esordio ma almeno fornire motivazioni tangibili, e non essere praticamente solo veloce, perchè attualmente quello è.

    Poi ovviamente è capitato in un contesto dove deve crescere, c'è grande pressione ed aspettativa, la squadra è fatta a cazzo, ha preso il covid ecc però insomma da parte di un pover coglione come me non capisco cosa abbia sto ragazzo per valere anche una cifra simile a quella pagata. A quel prezzo o prendi un crack quasi sicuro oppure non capisco.
    80 milioni o quanti sono, è effettivamente una cifra enorme, ma ha anche 21 anni e probabilmente quello gli alza il costo. Oggi i centravanti costano uno sproposito. Non dimentichiamoci di quello di due anni fa che ci fu rubato dall'Arsenal per una cifra simile. Certo non si può sperare da lui, oggi, che ti vinca le partite da solo, ed è quello che dovrebbe fare, visto come giocano gli altri. Ma nemmeno Messi e Ronaldo vincono le partite da soli, figuriamoci un giovanotto che si è affacciato da poco al grande calcio.
    Ultima modifica di Roland; 22-02-21 alle 01:11

  18. #19198
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    la cifra si abbassa ancora se considerate lo scambio di plusvalenze, rimanendo comunque un investimento importante ovviamente

  19. #19199
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    80 milioni o quanti sono, è effettivamente una cifra enorme, ma ha anche 21 anni e probabilmente quello gli alza il costo. Oggi i centravanti costano uno sproposito. Non dimentichiamoci di quello di due anni fa che ci fu rubato dall'Arsenal per una cifra simile. Certo non si può sperare da lui, oggi, che ti vinca le partite da solo, ed è quello che dovrebbe fare, visto come giocano gli altri. Ma nemmeno Messi e Ronaldo vincono le partite da soli, figuriamoci un giovanotto che si è affacciato da poco al grande calcio.
    I centravanti costano uno sproposito quando hanno un rapporto età/margini di crescita elevati ma dopo aver dimostrato effettivamente qualcosa.


    Quella spesa per il nostro 9 è sicuramente una cifra gonfiata,visto che leggo il cartellino sia stato valutato 47 milioni di euro. Ma lo considero comunque valutato 50-60 milioni, per un calciatore che è stato preso all'età di 21 anni, dopo aver fatto un'annata buona e basta, tra l'altro in un campionato secondo me non ancora totalmente competitivo. E' un tipo di operazione che ha perfettamente senso nell'ottica societaria del Napoli, ma che dimostra il fallimento di Giuntoli e la poca attitudine a comprare calciatori realmente utili alla causa dato il Napoli non utilizza il contropiede come arma principale da circa un decennio. Avrà avuto sicuramente l'ok di Gattuso, anche se non ho ben capito che ruolo avrebbe avuto un calciatore che di fatto corre solo quando avevamo bisogno di una punta di peso. L'affare (per il Lille) Osimhen, almeno per ora è la dimostrazione del fallimento dell'area tecnica azzurra.

  20. #19200
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il giochino delle plusvalenze, tra l'altro, potrebbe costare caro al Napoli.
    Se Osimhen non si riprende, rivenderlo senza fare minusvalenze sarà molto difficile, proprio a causa della valutazione gonfiata.

    Perchè la valutazione è palesemente gonfiata: se Kean (13 presenze e 6 gol nella Juve, serie A, classe 2000) viene venduto all'Everton per appena 30 mln, come fa Osimhen (27 presenze e 13 gol nel Lille, Ligue 1, classe 1998 ) a essere valutato tra 70 e 80 (a seconda dei bonus)?
    Tra l'altro, io lo dicevo che i suoi numeri mi parevano mediocri, considerato il campionato di provenienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su