[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1019

Pagina 1019 di 1360 PrimaPrima ... 19519919969100910171018101910201021102910691119 ... UltimaUltima
Risultati da 20.361 a 20.380 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20361
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tom, ma stai mbriaco ? Il fatto che la Juventus sia una banda di musica (allo stato attuale) non può precludere l'atteggiamento dell'altra squadra. Vedo che l'opera di revisionismo storico è sempre in atto .

    Ti devo fare uno screen con tutte le statistiche, così facciamo contenti alcuni utenti?

  2. #20362
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che c'entrano, le statistiche, con le palle-gol create? Credi che si capiscano dalle statistiche, quelle cose ?
    Che poi, "revisionismo storico", per una partita di ieri ...

    Una domanda: ma tu l'hai vista, la partita?

    PS: "precludere"? Mi sa che hai sbagliato verbo.

  3. #20363
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vista tutta, la Juventus l'ha approcciata sull'attesa e contropiede fin dai primi minuti, ed a parte qualche fiammata è stato il Napoli a crederci un po' di più.

    Gli attaccanti si sono visti poco, perchè Osimhen è stato controllato relativamente bene dalla difesa della Juve e Morata non ha fatto granchè, a parte il gol regalato. Ma non significa che è stata una partita da 0 a 0 quella dello scorso anno, finita 1 a 0, quella si che era partita da reti bianche per paura e approccio generale.

    A me sembra che c'è la sindrome del "facciamo schifo, ma mai che lo dicano gli altri"

  4. #20364
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Macchè contropiede, i primi 30' il gioco ce l'aveva in mano la Juve, anche senza concludere un tubo. Poi ce l'ha avuto il Napoli, senza concludere ugualmente un tubo.
    E se non è stata una partita da 0-0, evidentemente ci saranno state tante palle-gol... me le elenchi? Anche se "gli attaccanti si vedono poco", in una partita non da 0-0 si dovrebbe pure vedere un tot di occasioni .

    E a te "sembrano" un sacco di cose perchè sei fissato con la Juve, niente di nuovo .

  5. #20365
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che c'entrano, le statistiche, con le palle-gol create? Credi che si capiscano dalle statistiche, quelle cose ?
    Beh sì, anche.
    Sei rimasto indietro di un bel po' di anni se non dai peso agli expected goal.

    Posto che comunque nello specifico hai ragione e infatti mi pare che ieri sera la statistica dice esattamente 2-1.

    Il Napoli ha tenuto palla ma non ha creato grandi occasioni. Entrambe le squadre si son fatte gol da sole.

  6. #20366
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Beh sì, anche.
    Sei rimasto indietro di un bel po' di anni se non dai peso agli expected goal.
    Chi ti ha detto che stava parlando degli xG e non di cose molto più banali e meno indicative come tiri totali, tiri nello specchio e roba del genere?
    Sentiamo un po'.

    Posto che parlare di xG sulla singola partita, dopo averla vista, mi pare sia veramente ridicolo.
    Se l'hai seguita, dovresti sapere chi ha avuto le occasioni e chi no, anche senza leggere cifre.

    Posto che comunque nello specifico hai ragione e infatti mi pare che ieri sera la statistica dice esattamente 2-1.

    Il Napoli ha tenuto palla ma non ha creato grandi occasioni. Entrambe le squadre si son fatte gol da sole.
    E' a Zippo che devi spiegarlo, non a me.

    PS: posso sapere perchè continui a quotare i miei post o a rispondermi in modo più o meno diretto, essendo io "il contrario di quel che saresti tu", "uno che deve diventare umile", ecc..?
    Per curiosità, ovviamente: io, solitamente, le persone che non mi piacciono tendo ad evitarle, non a cercarle.
    Ultima modifica di tomlovin; 12-09-21 alle 22:34

  7. #20367
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che c'entrano, le statistiche, con le palle-gol create? Credi che si capiscano dalle statistiche, quelle cose ?
    Che poi, "revisionismo storico", per una partita di ieri ...

    Una domanda: ma tu l'hai vista, la partita?

    PS: "precludere"? Mi sa che hai sbagliato verbo.
    Madonna ma ormai vai allo scontro per qualsiasi cosa rotfl. Esci da sto personaggio

  8. #20368
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Madonna ma ormai vai allo scontro per qualsiasi cosa rotfl. Esci da sto personaggio
    "Lo scontro" .

  9. #20369
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tomlovin, non ti viene il dubbio di avere un modo di porti... come dire, non troppo simpatico? Cioè, se te lo fa notare un utente può essere un caso, due utenti... ancora ancora, quando ti viene detto tutti i giorni da un bel po' di utenti magari è diverso

    Magari, eh

  10. #20370
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin, non ti viene il dubbio di avere un modo di porti... come dire, non troppo simpatico? Cioè, se te lo fa notare un utente può essere un caso, due utenti... ancora ancora, quando ti viene detto tutti i giorni da un bel po' di utenti magari è diverso

    Magari, eh
    E a te non viene il dubbio di essere imbarazzante, con questo tuo apparire puntuale ogni volta che qualcuno mi viene a rompere i coglioni, per dargli manforte?
    Per sapere, eh... perchè pare quasi che in 3-4 vi siate messi d'accordo: ogni volta arrivate e scrivete le stesse cose.
    E tutto nonostante vi abbia detto più volte che delle vostre opinioni... come dire... hai capito, no?
    E' solo una mia impressione, ovviamente. Almeno per ora.

    PS: di essere simpatico me ne sbatto altamente, casomai non l'avessi ancora capito.
    Soprattutto se per "simpatico" intendi qualcuno anche vagamente simile a te.

  11. #20371
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Macchè contropiede, i primi 30' il gioco ce l'aveva in mano la Juve, anche senza concludere un tubo. Poi ce l'ha avuto il Napoli, senza concludere ugualmente un tubo.
    E se non è stata una partita da 0-0, evidentemente ci saranno state tante palle-gol... me le elenchi? Anche se "gli attaccanti si vedono poco", in una partita non da 0-0 si dovrebbe pure vedere un tot di occasioni .

    E a te "sembrano" un sacco di cose perchè sei fissato con la Juve, niente di nuovo .
    Scusa ma che cazzo stai a dì i primi 10' la Juve non ha visto palla, non ha fatto niente. Dopo il gol si è alzata ed ha provato a fare qualcosa, le uniche volte che i bianconeri hanno avuto realmente possibilità di chiuderla. Del resto quando calci 8 calci d'angolo nel primo tempo a 0. E tu lo sai, però devi far capire che la Juventus se l'è giocata alla pari o quasi, ma non è così. Basta guardarsi un highlights o vedere per l'appunto, qualche statistica.

    Partita da 0 a 0 significa che le squadre si sono cagate addosso ed hanno cercato di non farsi male per tutti i 90'. E così non è stato, è molto semplice, c'è stata prudenza ma le occasioni ci sono state eccome, tant'è che non è stata una "brutta partita". Magari dovresti smettere anche di autoconvincerti di essere sempre perfetto e logico, perchè con la memoria sei rimasto alla partita dello scorso anno.

    Poi scusa se mezzo forum si incapoccia con te e tu non ammetti MAI una cazzata che dici (perchè le dici, eh), non è che per forza so tutti stupidi e in errore. Tra un po' ci resti solo tu su sta sottosezione.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-09-21 alle 23:09

  12. #20372
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Scusa ma che cazzo stai a dì i primi 10' la Juve non ha visto palla, non ha fatto niente. Dopo il gol si è alzata ed ha provato a fare qualcosa, le uniche volte che i bianconeri hanno avuto realmente possibilità di chiuderla. Del resto quando calci 8 calci d'angolo nel primo tempo a 0. E tu lo sai, però devi far capire che la Juventus se l'è giocata alla pari o quasi, ma non è così. Basta guardarsi un highlights o vedere per l'appunto, qualche statistica.

    Partita da 0 a 0 significa che le squadre si sono cagate addosso ed hanno cercato di non farsi male per tutti i 90'. E così non è stato, è molto semplice, c'è stata prudenza ma le occasioni ci sono state eccome, tant'è che non è stata una "brutta partita". Magari dovresti smettere anche di autoconvincerti di essere sempre perfetto e logico, perchè con la memoria sei rimasto alla partita dello scorso anno.

    Poi scusa se mezzo forum si incapoccia con te e tu non ammetti MAI una cazzata che dici (perchè le dici, eh), non è che per forza so tutti stupidi e in errore. Tra un po' ci resti solo tu su sta sottosezione.
    1) I calci d'angolo non sono occasioni da gol. Se ancora non l'ha capito, che il Napoli non ha prodotto un cazzo di niente (come la Juve) in tutti i 90', è un problema tuo. Le occasioni da gol te le sei sognate, cosa non difficile visto che quando si parla di Juve te ne vai sottobraccio con l'assurdo.
    2) "Partita da 0-0" significa "partita con poche (se non nessuna) occasioni da gol", non quel che capisci tu. E questa era una partita da 0-0, puoi girarci attorno (come al solito) come ti pare ma la cosa non si sposta di una virgola.
    3) Piantala di frignare accodandoti al gregge, se non vuoi parlare con me sei libero di non farlo. Alla fine, mica ti cerco io .

  13. #20373
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè direi che ad ogni post risponderò con un "Hai ragione ". Visto che è evidente che qualsiasi ragionamento che non proviene dalla tua psiche ti manda in trigger, ti rendo la vita facile. Del resto, non essere contraddetto è quello che desideri.

    Del resto siamo su un forum, mica in un posto dove si prova a non apparire più chiusi mentalmente di un nazista

    E giustamente i calci d'angolo la Juventus se li è causati da sola

  14. #20374
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo, se non sai più che dire è meglio star zitti che passare per cazzari che vanno in cerca di qualcosa di sensato da dire, eh.
    Non hai un'argomentazione che sia una a sostegno di quel che dici, sei più ottuso di un mulo e vuoi far passare me per "nazista".

    PS: i calci d'angolo non indicano niente se non il fatto che la Juve ha messo tot volte la palla in calcio d'angolo .
    Come ti ho detto, se non li distingui da un'occasione da gol, è un problema tuo: il Napoli non ha creato niente in più della Juve, ha avuto solo due regali (e ne ha fatto uno).
    Abituatici, se la tua frustrazione antijuventina ha proprio bisogno del Napoli che domina la Juve, dovrai ripassare.

  15. #20375
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hai ragione

    Anche perchè per te ogni ragionamento che non coincida con il tuo è cazzaro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Zippo, se non sai più che dire è meglio star zitti che passare per cazzari che vanno in cerca di qualcosa di sensato da dire, eh.
    Non hai un'argomentazione che sia una a sostegno di quel che dici, sei più ottuso di un mulo e vuoi far passare me per "nazista".

    PS: i calci d'angolo non indicano niente se non il fatto che la Juve ha messo tot volte la palla in calcio d'angolo .
    Come ti ho detto, se non li distingui da un'occasione da gol, è un problema tuo: il Napoli non ha creato niente in più della Juve, ha avuto solo due regali e ne ha fatto uno.
    Abituatici.

  16. #20376
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, per me tu sei un cazzaro.
    E' diverso .

    PS: Pity, hai capito adesso quali sono le "statistiche" a cui si riferiva Zippo?

  17. #20377
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma per te sono tutti cazzari, non penso esista sul globo terraqueo uno che venga percepito come tuo pari a livello di idee.
    Non esiste un ragionamento che sia tuo che venga ritenuto accettabile, non saprei dire se è una cosa spontanea oppure è una continua opera di fine trollaggio.

    Non ho mai detto gara dominata da nessuno, avessi detto gara da pareggio (come poi è stato anche abbastanza spesso di recente)...ma gara da 0-0 manco per il cazzo, avesse giocato con quell'atteggiamento il Venezia invece della Juve, avrebbe fatto una grande partita. Però non è il Venezia, appunto.

    Se mi dici che nei primi 30' la Juve ci ha creduto di più, non è una questione di opinioni, è una cazzata bella e buona, basta rivedersi il primo tempo.

  18. #20378
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, per me i cazzari siete tu e qualcun altro, non certo tutti quelli con cui ho divergenze d'opinioni (anch perchè ce le ho con tutti) .
    Con altri posso avere divergenze di opinioni, posso pensare che in quella data occasione dicano scemenze. Ma è una cosa diversa dal fissarsi ottusamente su una cosa e ripeterla ad libitum, senza mai argomentarla minimamente.
    A me potrai dire che sono cocciuto ma mai (a differenza tua) che non argomento quel che dico.

    Poi, padronissimo di considerare cazzate tutto quel che dico, figuriamoci.
    Ma scrivo sempre PERCHE' lo dico.
    Non spaccio i calci d'angoli per occasioni da gol in base a qualche pensiero balzano e personale.
    E non scrivo che il Sassuolo è asservito ad altre società senza elencare i giocatori che avrebbe regalato (o, viceversa, strapagato).
    E non metto la Juve tra le società più ricche d'europa facendo finta di ignorare le cifre che non mi sono comode.
    Eccetera, eccetera.

    PS: i primi 10' della partita ho dovuto guardarli dividendo la mia attenzione con altro.
    Non insisto, sull'argomento.

  19. #20379
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma scusa, le occasioni da gol sono solo i tiri in porta? E che argomentazioni mi porti tu? Nessuna.

    E sai che i primi 10' fanno parte dei primi 30' ? , vedi com'è bella la sincerità? Non hai visto una sega, bastava dirlo

    Me pari un represso, altrochè.

  20. #20380
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, le occasioni da gol sono solo i tiri in porta? E che argomentazioni mi porti tu? Nessuna.
    Le occasioni da gol sono quelle in cui rischi di segnare. Quelle in cui ci vai vicino. Quelle in cui ti bastava poco.
    Chiedi a chiunque qua dentro, ti diranno le stesse cose. Di sicuro non ti diranno "i calci d'angolo" .

    E' semplice, se hai bisogno di farti spiegare anche questa stai messo male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su