[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1085

Pagina 1085 di 1360 PrimaPrima ... 855859851035107510831084108510861087109511351185 ... UltimaUltima
Risultati da 21.681 a 21.700 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21681
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lozano deve ritornare a destra per rendere (in quella posizione esplose in Olanda), ed essendo stato ai tempi un investimento importante non corrisposto dalle prestazioni, è difficile che venga ceduto, almeno penso. L'intenzione, secondo me è quella di acquistare uno a sinistra più trequartista che esterno (ecco perchè ho detto un Berardi) ma "meno scommessa" rispetto al georgiano. Il Napoli penso proverà a far rinnovare Fabian e cedere il polacco anche a costo di svenderlo un po'. I cambiamenti più importanti imho saranno proprio sul successore di Insigne e in porta. Arriverà un esterno sx ma Marittiello nostro si farà un altro anno da titolare, mi sa .

    Speriamo stavolta di fare qualcosa di concreto e non riducendoci all'ultimo giorno con la speranza di mercato. Ci è andata bene con Anguissa (che rimarrà, l'ha detto capello ingellato), ma non è sempre Natale.

  2. #21682
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lozano deve ritornare a destra per rendere (in quella posizione esplose in Olanda), ed essendo stato ai tempi un investimento importante non corrisposto dalle prestazioni, è difficile che venga ceduto, almeno penso. L'intenzione, secondo me è quella di acquistare uno a sinistra più trequartista che esterno (ecco perchè ho detto un Berardi) ma "meno scommessa" rispetto al georgiano. Il Napoli penso proverà a far rinnovare Fabian e cedere il polacco anche a costo di svenderlo un po'. I cambiamenti più importanti imho saranno proprio sul successore di Insigne e in porta. Arriverà un esterno sx ma Marittiello nostro si farà un altro anno da titolare, mi sa .

    Speriamo stavolta di fare qualcosa di concreto e non riducendoci all'ultimo giorno con la speranza di mercato. Ci è andata bene con Anguissa (che rimarrà, l'ha detto capello ingellato), ma non è sempre Natale.
    Ma Lozano quest'anno ha praticamente giocato solo a destra :boh:
    Berardi giocherebbe a destra, non a sinistra. Se viene lui Lozano va a sx.

    Anguissa dopo l'inizio ottimo a me non ha fatto impazzire, ma vabbè a costo basso ce lo teniamo con piacere.

  3. #21683
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti Lozano rende meglio a destra. Ho detto Berardi per definire un giocatore più trequartista che ala tradizionale.

    Mi sa che ricordi male su Anguissa, senza di lui abbiamo avuto una media punti scadente e anche quando ha giocato così così (si è fatto la fottuta coppa d'Africa) la squadra ne ha giovato e non poco. E' sopratutto per merito suo (e di Lobotka) se il centrocampo ha fatto così bene nella prima parte della stagione.

  4. #21684
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, nella prima parte di stagione super. Tornato dall'Africa mi sembra non abbia mai ripreso la forma pienamente.
    Boh sarà che il nostro centrocampo io lo raderei al suolo, praticamente.

  5. #21685
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi sa che è quello. Il fatto che anche un Anguissa a mezzo servizio abbia avuto la garra del fantasma del polacco o di posapiano Fabian fa capire quanto è importante il dinamismo in mezzo al campo, ma al tempo stesso fa propendere per la tua volontà di fare tabula rasa in quella zona del campo, che secondo me, lo ripeto, sarà comunque toccata poco.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 18-05-22 alle 16:50

  6. #21686
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non so se sorprendermi o meno considerare che ad ogni fottuto mercato, indifferentemente da dove siamo arrivati, la stampa, sia quella nazionale che quella locale paventi un esodo di praticamente ogni giocatore verso altri lidi.

    Esodo che poi non si concretizza MAI, anzi siamo tra le squadre che cede di meno. Abbiamo il pubblico più boccalone che continua a cascarci o c'è altro?

  7. #21687
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sto weekend sono da voi per un matrimonio
    Son con dei colleghi che sicuramente vorranno far serata, voi avete qualche consiglio su qualche locale? Come zona siamo vicino al museo archeologico.

  8. #21688
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    madonna il sabato sera è un carnaio quella zona
    che tipologia di locale vorreste? diciamo che quella è area di movida a bassa costo, spesso proprio per strada

  9. #21689
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo venerdi sabato e domenica da fare. Va benissimo un club qualsiasi, diciamo né centro sociale né mega fighetto tipo il Just Cavalli, qualcosa nel mezzo.
    Va benissimo anche tipo localini dove si sta in strada e magari si entra ed esce, tipo Lisbona.
    Se poi ci dici dove troviamo la gnagna ancora meglio

  10. #21690
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Terzo posto e miglior difesa del campionato.
    Onestamente non ci possiamo lamentare. Certo, un po' di recriminazioni ci sono, però alla fine stagione da 7?

    Ciao Lorenzo, ciao Faouzi... e speriamo solo loro due.

    @hellvis scusa mi ero scordato di risponderti
    Trovato qualcosa di carino?

  11. #21691
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    All'inzio del campionato avrei firmato col sangue a conquistare la qualificazione in CL in scioltezza. C'è più di qualche ricriminazione, perchè quelli davanti non sono stati chissà che. E' stato un campionato a "chi è meno peggio".

    Prima parte di campionato da 8,5, seconda da 5,5.

  12. #21692
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bene la qualificazione in Champions. Europa League sciupata con un secondo posto che ci ha costretto a sfidare il Barcellona. Coppa Italia buttata contro la Fiorellina.

    6/10

  13. #21693
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Concordo con il 7.
    Il campionato è da 8, anche se permane la sensazione di aver buttato nel cesso una grande occasione. Ma l'obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto con relativa tranquillità
    L'EL è da 6. Troppe partite buttate nel WC che ci hanno portato al secondo posto nel girone che ci ha fatto incontrare il Barcellona nel suo momento migliore. Anche se sono convinto che al ritorno al Maradona si potesse fare decisamente meglio. E non escludo che anche li siano mancate le classiche sfere alla squadra.
    La CI nemmeno la commento perchè continuo a ritenerla fino ai quarti un torneo estivo e solo dalle semifinali le squadre iniziano a prenderla sul serio, specie se devono salvare una stagione.

  14. #21694
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La CI non è assoutamente da buttare, infatti uscirne mi da molto fastidio. Tant'è che anche squadre molto più vincenti delle nostre la considerano eccome, specie quandoo non si riesce a vincere altro. Non la considero totalizzante come per Digital però ha la sua importanza.

  15. #21695
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pare che domani Olivera fa le visite mediche

  16. #21696
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La CI non è assoutamente da buttare, infatti uscirne mi da molto fastidio. Tant'è che anche squadre molto più vincenti delle nostre la considerano eccome, specie quandoo non si riesce a vincere altro. Non la considero totalizzante come per Digital però ha la sua importanza.
    Non scherziamo, la CI è un premio di consolazione. Le squadre grosse ci puntano solo quando sono in semifinale o quando in campionato si va male. E' per questo che le fanno partire solo a Gennaio quando le basta uno o due turni per arrivare in semifinale. Se partissero anche loro a Settembre ti troveresti finali tipo Atalanta-Sassuolo o robe del genere.
    E lo dimostra anche il fatto che, nonostante con DeLa, di CI ne abbiamo vinte, la gente spera sempre che venda. Se fossero così importanti la gente vorrebbe rimanesse. Poi, certo a nessuno piace perdere e se la vinci non ti dispiace di certo, ma nessuna squadra ad inizio stagione parte per vincere la CI. Tutte puntano allo scudetto o quantomeno alla Champions. E così sarà sempre finquando la la vincente della CI non avrà il suo posto in Champions o guadagnerà molto di più.

  17. #21697
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Roland, noi non partiamo per vincere lo scudetto. Non abbiamo mai avuto una squadra da scudetto. Nemmeno ad ADL interessa.

    Dunque quella coppetta è l'unica cosa che puoi realisticamente vincere. E infatti l'hai vinta diverse volte.

    Poi sognare non costa nulla, per carità, ma io non mi illudo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #21698
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non mi pare di aver detto che la CI vale un campionato

    Ma per una società che ha vinto poco potrebbe puntare maggiormente su questi trofei "Minori". Anche perchè l'intenzione non è neanche provare a vincere l'Europa League, si è capito.

  19. #21699
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    giochiamo un po'

    PROMOSSI
    Ospina e la difesa, Di Lorenzo su tutti ma in generale a parte quella pippa di Malcuit bene tutti, compreso ProprioLuiMarioRui
    Lobotka
    Osimhen

    Honorable mentions: Mertens (aaaah se Luciano lo avesse messo un po' più spesso con Victor) e Anguissa (avvio clamoroso, metà male tra infortuni e ritorno dall'Africa, finale di nuovo in crescendo)

    RIMANDATI
    Lorenzo
    Fabiàn, i numeri lo premiano su più fronti ma troppo discontinuo

    BOCCIATI
    Meret
    Zielinski, mai sto salto di qualità
    Lozano & Politano, rispetto ad un anno fa gran passo indietro

  20. #21700
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutto condivisibile.

    Su Fabian sento le stesse cose di Insigne (dei tempi d'oro), da un certo punto di vista. E' uno che se leggi i numeri fa abbastanza impressione, poi guardi le partite e...il classico giocatore che viene amato da chi non le vede le partite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su