[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 195

Pagina 195 di 1354 PrimaPrima ... 951451851931941951961972052452956951195 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #3881
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
    Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.

  2. #3882
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In before: è difficile migliorare questa squadra, pure con cento milioni nella sacca

  3. #3883
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché la Juve ha un enorme potere mediatico
    Quello è sicuro. Non fosse altro per i soldi che porta in dote.

  4. #3884
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    De Guzman pare dovrebbe venire a Verona

  5. #3885
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
    Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.
    Per il campionato...per la champions rog e diawara non valgono come under 21

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #3886
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Motivo in più, c'è da cedere gente
    (posto che qualcuno in Champions rimarrà fuori per forza di cose)

  7. #3887
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vedo che De Laurentiis insiste a farsi volere bene, dopo le curve a 40 €, sento parlare di Zaza e di interviste solo da giornalisti invitati

  8. #3888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    come i dellavalle

  9. #3889
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci presentiamo ai nastri di partenza con una campagna acquisti fatta di: Giaccherini (rotto), Tonelli (defunto), Zielinski e Milik al posto del Pipita... Ho quasi l'impressione che ci si sia scolorita la maglia, che da azzurra sia diventata celestina... Alla guida sempre un romano c'è...

  10. #3890
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo che tutti i miei amici potrebbero dire che sono tutt'altro che un tipo ottimista, ma cavolo Zeppeli, non ti offendere ma a volte fai cascare le palle anche a me.
    Hai già bocciato Milik per averlo visto giocare agli Europei dove tutti dicono (io non l'ho visto) che abbia giocato meglio di Lewa. Quindi anche quest'ultimo è una merda? Parli dei gol che ha sbagliato agli Europei, ma vogliamo ricordare i gol che si è mangiato "l'amico" argentino, vedi l'ultimo in una partita che contava un tantino? Per carità, forse hai anche ragione, ma dagli almeno la possibilità di dimostrare quello che vale. Se tutti i giornalai sono concordi che il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto, come minimo è un fenomeno. Non siamo mica la Juve che anche se prende un giocatore dalla C ha acquistato l'erede di Maradona. Mettiti l'animo in pace, un altro Higuain non lo si poteva prendere perchè sono incedibili. Nessuna squadra è stupida da mettere una clausola accessibile per i suoi fenomeni ( ). Anche se ci fosse stato non sarebbe di certo venuto al Napoli. Vedi come siamo stati trattati da Icardi e dalla sua nobildonna.
    Per quanto riguarda Giaccherini non mi sembra sia nulla di grave e per fortuna presto c'è la sosta quindi non credo salterà molte partite. Il dubbio su Tonelli invece è già più reale.

  11. #3891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: [CLUB] NAPOLI

    passavo di qua solo per vedere se il buon vitor era ancora in circolazione. ciao vittorio <3

  12. #3892
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Credo che tutti i miei amici potrebbero dire che sono tutt'altro che un tipo ottimista, ma cavolo Zeppeli, non ti offendere ma a volte fai cascare le palle anche a me.
    Hai già bocciato Milik per averlo visto giocare agli Europei dove tutti dicono (io non l'ho visto) che abbia giocato meglio di Lewa. Quindi anche quest'ultimo è una merda? Parli dei gol che ha sbagliato agli Europei, ma vogliamo ricordare i gol che si è mangiato "l'amico" argentino, vedi l'ultimo in una partita che contava un tantino? Per carità, forse hai anche ragione, ma dagli almeno la possibilità di dimostrare quello che vale. Se tutti i giornalai sono concordi che il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto, come minimo è un fenomeno. Non siamo mica la Juve che anche se prende un giocatore dalla C ha acquistato l'erede di Maradona. Mettiti l'animo in pace, un altro Higuain non lo si poteva prendere perchè sono incedibili. Nessuna squadra è stupida da mettere una clausola accessibile per i suoi fenomeni ( ). Anche se ci fosse stato non sarebbe di certo venuto al Napoli. Vedi come siamo stati trattati da Icardi e dalla sua nobildonna.
    Per quanto riguarda Giaccherini non mi sembra sia nulla di grave e per fortuna presto c'è la sosta quindi non credo salterà molte partite. Il dubbio su Tonelli invece è già più reale.
    Chi ha bocciato Milik? Non mi sembra proprio di averne parlato male o parlato in particolar modo. Se poi debbo esprimermi su di lui, semplicemente sta venendo a sostituire uno da 36 gol e record della serie A. Inoltre all'Europeo non è che abbia brillato e in Eredivisie non è stato nemmeno capocannoniere, ma quarto nella classifica. Non lo boccio, ma non penso nemmeno che abbiamo preso un mammasantissima, anche se la cifra spesa è alta.

    Sinceramente non vedo di cosa rallegrarsi attualmente, tralasciando tutte le altri questioni fuori controllo (biglietti a prezzi assurdi, silenzio stampa estivo, selezione dei giornalisti, ecc.), mi sembra che dobbiamo aggrapparci al gruppo e a Sarri più del dovuto.

    PS Strano quello che dici sugli incedibili, perchè Diego Costa era in vendita fino ad un mesetto fa, Ibra è andato al MU da svincolato (e io un anno o due di Ibra con Milik a crescergli vicino lo avrei preferito, quello che paghi di ingaggio non lo pagavi di cartellino). Il problema è stato andare appresso ad Icardi per fare ammuina... Ma detto questo, che sono incedibili pure tutti i centrocampisti in Europa che si deve puntare su due o tre ragazzi under 21 presi da squadre minori??
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-08-16 alle 00:02

  13. #3893
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il mio l'ho detto tante volte, e non voglio essere ripetitivo.
    Avrei gradito un centrocampista "famoso" accanto a talenti importanti come Diawara, Rog e Zielinski ma considerato la nostra dirigenza non ha uno staff vero e proprio, non lamentiamoci troppo.
    Sulla punta, vabè che parlamm a ffà.

  14. #3894
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se vabbè, Ibrahimovic

    Io onestamente mi aspettavo qualcosina in più, un nome grosso a centrocampo e più giocatori utili da rotazione in ritiro da subito. Se prendiamo Rog e Diawara sono molto contento ma il primo manco arriva e va fuori con la nazionale, il secondo è promettente ma giovanissimo e dovrà inserirsi negli schemi.
    Per un bilancio definitivo vediamo dopo il 31

    Ciao Cec

  15. #3895
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Se vabbè, Ibrahimovic

    Io onestamente mi aspettavo qualcosina in più, un nome grosso a centrocampo e più giocatori utili da rotazione in ritiro da subito. Se prendiamo Rog e Diawara sono molto contento ma il primo manco arriva e va fuori con la nazionale, il secondo è promettente ma giovanissimo e dovrà inserirsi negli schemi.
    Per un bilancio definitivo vediamo dopo il 31

    Ciao Cec
    Vitor, anche se gli paghi 12 milioni di ingaggio lordo in due anni (meno di quanto percepisce in Premier), a finale hai speso 24 milioni. E ti pigliavi Ibra pagandotelo con Gabbiadini... Milik stava qua e avevi una coppia per due anni che andava benissimo... Tanto Raiola va dove lo pagano di più. Tanto più che si è cercato uno che sta pure messo peggio e vuole più o meno gli stessi soldi, ovvero Tevez...

  16. #3896
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a parte che probabilmente teneva un po' anche all'asperienza in premier,
    perché venire a Napoli , a prendere pure meno?

  17. #3897
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI


  18. #3898
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Voglio i vostri commenti sulla prima conferenza stampa... Ma soprattutto voglio quelli degli juventini...

  19. #3899
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sticazzi ti basta come commento? Da quel che ho letto mi è parsa una discreta rosicata su Higuain che ha fatto "ciao ciao".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #3900
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Voglio i vostri commenti sulla prima conferenza stampa... Ma soprattutto voglio quelli degli juventini...
    Sarri è semplicemente un Mazzarri più volgare, tutto qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su