[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 393

Pagina 393 di 1363 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimaUltima
Risultati da 7.841 a 7.860 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7841
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nah, su questo non sono d'accordo. L'altro giorno vedevo la rosa del Napoli della Champions ed era moooooolto più scarso del Napoli di oggi.
    Non so come sarebbe andato (magari non così bene come quello di Sarri, ok) ma a livello di rosa siamo cresciuti tanto.

  2. #7842
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    capisco la curiosità per il nuovo Chievo ma non c'era bisogno di spaccare i cancelli d'ingresso

  3. #7843
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nah, su questo non sono d'accordo. L'altro giorno vedevo la rosa del Napoli della Champions ed era moooooolto più scarso del Napoli di oggi.
    Non so come sarebbe andato (magari non così bene come quello di Sarri, ok) ma a livello di rosa siamo cresciuti tanto.
    La panchina sicuramente, ma nei titolari abbiamo un Hisaj e Allan in più a fronte di un Higuain in meno. Non mi sembra un gran miglioramento. Poi che Hamsik e Koulibaly con Benitez sembravano due giocatori diversi, va a merito di Sarri non di Benitez.

  4. #7844
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi era capitata sott'occhio la formazione di Arsenal-Napoli

    Napoli (4-2-3-1): Reina 6; Mesto 5,5, Albiol 5 (38' st Fernandez sv), Britos 4,5, Zuniga 4,5; Behrami 5, Inler 5; Callejon 5,5 (32' st Zapata sv), Hamsik 5, Insigne 5,5; Pandev 5 (16' st Mertens 6).
    A disp.: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili. All.: Benitez 5

    Ok, in quella partita non c'era Higuain ma rendiamoci conto con chi giocavamo dietro e a centrocampo
    Cioè Maggio là era un lusso.

  5. #7845
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto Chievo in vantaggio #moriremotutti

  6. #7846
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi era capitata sott'occhio la formazione di Arsenal-Napoli

    Napoli (4-2-3-1): Reina 6; Mesto 5,5, Albiol 5 (38' st Fernandez sv), Britos 4,5, Zuniga 4,5; Behrami 5, Inler 5; Callejon 5,5 (32' st Zapata sv), Hamsik 5, Insigne 5,5; Pandev 5 (16' st Mertens 6).
    A disp.: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili. All.: Benitez 5

    Ok, in quella partita non c'era Higuain ma rendiamoci conto con chi giocavamo dietro e a centrocampo
    Cioè Maggio là era un lusso.
    Sorry, mi riferivo al Napoli dell'ultimo Benitez dove c'erano già Koulibaly, Jorginho e Ghoulam. Gli ultimi due fra l'altro mi sembra vennero a Gennaio dell'anno da te indicato. Comunque sono confronti sterili in quanto sono cambiate anche le altre 19 squadre di serie A.

  7. #7847
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sto vedendo un po' della partita. Gambe pesantissime, Ounas tra quelli messi meglio, ha un bello spunto

  8. #7848
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La Juve lo scorso anno aveva almeno una decina di punti di vantaggio su tutte. Alla fine il Napoli ha recuperato dei punti solo perchè la Juve si è concentrata sulla finale di Champions e avendo vinto lo scudetto già a Marzo non aveva bisogno di forzare su alcune partite. Pensare che una estate possa magicamente cambiare le cose solo perchè la Juve ha ceduto Bonucci è una panzana che solo i giornalisti possono scrivere, perchè vogliono ancora illudere i tifosi che c'è un minimo di interesse nel prossimo campionato. La realtà è che fino a quando non torneranno le milanesi a lottare per lo scudetto, la Serie A è scritta in partenza.

    A me dispiace solo che la società ha illuso i tifosi facendo capire che tenendo il gruppo dello scorso anno e non cedendo nessuno la squadra sarebbe migliorata di conseguenza, mentre almeno per quanto mi riguarda questa è solo stata una estate in cui si è deciso di andare al risparmio dopo le spese dello scorso anno.
    Alla fine chi ne pagherà le conseguenze sarà Sarri che se non produrrà un salto in avanti della squadra verrà tacciato per un allenatore del quale si è ormai capito come bloccare il proprio gioco e rispunteranno i nostalgici di Rafa. Ma, pensiero personale, con Benitez al posto di Sarri, lo scorso anno questa squadra non sarebbe arrivata nelle prime 4.
    Va detto che gli acquisti in prospettiva sono arrivati lo scorso anno e questa che inizia è la stagione delle conferme per molti di loro.
    Ufficialmente non mi sembra nessuno abbia dichiarato di essere i favoriti per lo scudo , la società ha sbagliato secondo me solo nel non risolvere la grana portiere dove era realisticamente l'unico ruolo veramente delicato dove bisognava migliorare. Per il resto, non credo sarebbe stato facile da migliorare il resto.

    E se mi permetti è un pochetto esagerato dire che abbiamo fatto record di punti del girone di ritorno solo perchè la Juve ha rallentato.

    Edit - la terza maglia è molto elegante, sponsor a parte.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 22-07-17 alle 21:32

  9. #7849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E se mi permetti è un pochetto esagerato dire che abbiamo fatto record di punti del girone di ritorno solo perchè la Juve ha rallentato.

  10. #7850
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Errore mio, intendevo la squadra con il miglior rendimento del girone di ritorno.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  11. #7851
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In realtà dalla decima giornata

  12. #7852
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il gol del Chievo. [CLUB] NAPOLI
    La cappella di Culibalì. [CLUB] NAPOLI
    Ne vedremo delle belle lì dietro anche la prossima stagione. [CLUB] NAPOLI

    Bel gol di Ananas.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #7853
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Criticare dopo una gara di questo tipo e di questa importanza lo vedo abbastanza meh

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  14. #7854
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Va detto che gli acquisti in prospettiva sono arrivati lo scorso anno e questa che inizia è la stagione delle conferme per molti di loro.
    Ufficialmente non mi sembra nessuno abbia dichiarato di essere i favoriti per lo scudo , la società ha sbagliato secondo me solo nel non risolvere la grana portiere dove era realisticamente l'unico ruolo veramente delicato dove bisognava migliorare. Per il resto, non credo sarebbe stato facile da migliorare il resto.

    E se mi permetti è un pochetto esagerato dire che abbiamo fatto record di punti del girone di ritorno solo perchè la Juve ha rallentato.

    Edit - la terza maglia è molto elegante, sponsor a parte.
    Quasi tutti i giocatori e il presidente hanno parlato di scudetto.Non hanno mai detto di essere i favoriti, vedi Sarri oggi, ma che sentano possa essere l'anno buono lo hanno fatto capire, vedi il famoso patto.
    Riguardo al record di punti, la cosa è relativa in quanto a fine campionato si sono giocate partite contro squadre evidentemente già in vacanza. Riguardo la Juve, ho scritto che se non avessero già vinto lo scudetto a Marzo e non fossero arrivati in finale di Champions, saremmo arrivati a 10 punti e più anche quest'anno.

  15. #7855
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti è così, non siamo i favoriti ma avendo metabolizzato gli schemi di Sarri, con i giovani con un po' di esprienza in più, raramente possiamo provarci come quest'anno.

    Il discorso dello scorso anno lo faccio più che altro verso la Roma, dove siamo arrivati terzi per uno sputo...e il discorso sulla Juve teoricamente può essere esteso già dall'inizio del campionato visto che si parla di se.
    La Juve quest'anno qualche punto nei suoi soliti 1-0 lo perderà proprio perchè dietro ha perso Bonucci, secondo me.

  16. #7856
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La Juve quest'anno qualche punto nei suoi soliti 1-0 lo perderà proprio perchè dietro ha perso Bonucci, secondo me.
    Corretto, ma non dimenticare che ha guadagnato in attacco con Bernardeschi e Costa, sicuramente ci sara' un inversione di tendenza, non piu' mantenere il canonoci 1-0 ma farne uno in piu' dell'avversario, sperando sempre che arrivi un centrocampista centrale.
    [

  17. #7857
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Inversione di tendenza con Allegri mi sembra un ossimoro.

    Come ho già accennato non tanto tempo fa, gli acquisti davanti per come gioca la Juve almeno all'inizio rischiano di incidere in maniera minore rispetto alla cessione di Bonucci, reparto dove i bianconeri hanno realisticamente costruito i tanti scudetti.

    Sarri intento ridimensiona parecchio, anche troppo, sulla questione scudo.

  18. #7858
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Inversione di tendenza con Allegri mi sembra un ossimoro.

    Come ho già accennato non tanto tempo fa, gli acquisti davanti per come gioca la Juve almeno all'inizio rischiano di incidere in maniera minore rispetto alla cessione di Bonucci, reparto dove i bianconeri hanno realisticamente costruito i tanti scudetti.

    Sarri intento ridimensiona parecchio, anche troppo, sulla questione scudo.
    Calcola pero' che l'anno scorso sugli esterni si giocava non sempre, e palloni per Higuain ne arrivavano pochi, voglio sperare che con sti due missili ci possa essere l'inversione di tendenza.
    [

  19. #7859
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vero, ma il vero esterno alla fine è D.Costa, non credo che abbiano preso Berna per fargli fare l'esterno puro.

    E ripeto, con Allegri che è un aziendalista che rischia solo quando è costretto, credo che proverà a fare qualche timido cambiamento solo quando necessario.

  20. #7860
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma se ha cambiato modulo un sacco di volte, su

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su