[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 394

Pagina 394 di 1363 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444494894 ... UltimaUltima
Risultati da 7.861 a 7.880 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7861
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma i movimenti principali ed il modo di giocare nel complesso "a fiammate" tipico della Juve non è stato praticamente mai toccato.

    Puoi usare 10 moduli ma se giochi sempre di rimessa, catenaccio, palla a terra o lanci lunghi la sostanza non cambia.

  2. #7862
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  3. #7863
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dove posso firmare?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #7864
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Peccato che la fonte è quella che è.

    Vero che piace molto anche a De Laurentiis, per lui ci spenderei molto.

  5. #7865
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non mi fa impazzire come giocatore, iniziò in modo fantastico ,ma gioca più o meno sempre allo stesso modo e dopo che gli ebbero preso le misure, buona parte del girone di ritorno l'ha fatta decisamente in calando, è giovane e con margini di miglioramento, forse sbaglio ma non ci vedo sto fenomeno nascente, buon giocatore ma non un fenomeno

  6. #7866
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ha una buona tecnica, spirito di abnegazione e tanta grinta. E' una pietra grezza, lavorato a dovere potrebbe diventare un giocatore parecchio utile.

    Intanto il porco vuole procurare i fratelli Insigne, sappiamo già che Lorenzo non farà come Hamsik

  7. #7867
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non mi fa impazzire come giocatore, iniziò in modo fantastico ,ma gioca più o meno sempre allo stesso modo e dopo che gli ebbero preso le misure, buona parte del girone di ritorno l'ha fatta decisamente in calando, è giovane e con margini di miglioramento, forse sbaglio ma non ci vedo sto fenomeno nascente, buon giocatore ma non un fenomeno
    e vabbè ma è pure un '97, ci sta

  8. #7868
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e vabbè ma è pure un '97, ci sta
    quando hai determinate caratteristiche puoi limarle ma non cambiarle totalmente, e non credo che sousa gli dicesse di fare sempre la stessa giocata, o che non abbia provato ad evolverlo tatticamente,
    l'ho visto giocare spesso e si incaponisce sempre a tentare la palla lunga sulla fascia per superare l'avversario in velocità e poi accentrarsi per tirare con il destro, essendo molto veloce e dotato di discreta tecnica ad inizio stagione da oggetto misterioso ha fatto miracoli o sembravano tali, quando hanno imparato a conoscerlo hanno iniziato a limitarlo con una certa facilità, è un giocatore valido ma non ci spenderei cifre folli, sotto molti punti di vista mi ricorda un krasic con più tecnica e meno fisico, anche lui appena arrivato e sconosciuto al 90%della serie A all'andata sembrava un fenomeno, poi una volta conosciuto e visto che sapeva fare solo quella finta sfruttare la velocità e portarsi al tiro sappiamo come andò a finire

  9. #7869
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Krasic arrivò in Italia a 26 anni, Chiesa ne ha 19. Con i giusti maestri può crescere e limare tutto, basti pensare alla differenza tra il monotematico Insigne al primo anno di A e l'Insigne degli ultimi mesi (e non parliamo di Mertens che quello è un caso più unico che raro )

  10. #7870
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tra l'altro Krasic era il tipico giocatore che per tot mesi spacca perchè i difensori non sanno come fermarlo perchè sa fare solo una cosa.

    Chiesa già adesso mi sembra che abbia un repertorio più vasto, ed ha 19 anni. Se restasse Sarri sarebbe perfetto per lui.

  11. #7871
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non ho detto che chiesa è scarso, ma l'ho visto giocare svariate volte e ho notato che si incaponisce sempre nello stesso repertorio anche quando si rende conto che oramai lo fermano con facilità perché tutti sanno che sempre lì va a parare, e non credo che sousa non glie l'abbia fatto notare o cercato di inculcargli altre giocate, con la maturità migliorerà sicuramente ma personalmente non ci spenderei più di 20-25 milioni

  12. #7872
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ho detto che chiesa è scarso, ma l'ho visto giocare svariate volte e ho notato che si incaponisce sempre nello stesso repertorio anche quando si rende conto che oramai lo fermano con facilità perché tutti sanno che sempre lì va a parare, e non credo che sousa non glie l'abbia fatto notare o cercato di inculcargli altre giocate, con la maturità migliorerà sicuramente ma personalmente non ci spenderei più di 20-25 milioni
    Si diceva più o meno la stessa cosa di Insigne fino a due anni fa.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #7873
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #7874
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Prima fuori casa col Verona. Pareggio sicuro.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #7875
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB] NAPOLI

    occhio a Cassano

  16. #7876
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Si diceva più o meno la stessa cosa di Insigne fino a due anni fa.
    insigne ha una testa del cacchio ma tecnicamente a chiesa gli fa girare la palla intorno alle orecchie non scherziamo,

  17. #7877
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Chiesa lo vedo più simile a Callejon che a Insigne. Anzi direi che il suo erede naturale.

  18. #7878
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chiesa lo vedo più simile a Callejon che a Insigne. Anzi direi che il suo erede naturale.
    Non so se sottovaluti molto callejon o sopravvaluti molto chiesa

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #7879
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Solo che Callejon fino a 25 anni era un giocatore che non eccelleva particolarmente, Chiesa con un allenatore palluto sotto potrebbe esserne l'erede.

    Intanto il sacco di immondizia perde la causa contro il Napoli

    Ed abbiamo ceduto Giak allo Sparta Praga, oltre che Dumitru al Carpi, almeno così pare

  20. #7880
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non si è preso Berenguer perchè volevano vendere prima Giaccherini. Ora che lo hanno ceduto, che fanno si buttano su un altro o lasciano il buco nella rosa? Mah continua a non piacermi questo mercato. Intanto sembra che per il portiere del futuro si sia puntati decisi su Rulli che non so nemmeno chi sia. Speriamo bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su