:cry:
E anche la società non naviga in acque migliori, con Ferrero che è ormai deciso a non vendere.
Visualizzazione Stampabile
:cry:
E anche la società non naviga in acque migliori, con Ferrero che è ormai deciso a non vendere.
Mi dispiace tantissimo: avrò per sempre il ricordo di un vero Signore, un Campione, simbolo di un calcio che ormai è quasi dimenticato.
Un uomo che ha tenuto testa ad una malattia bastarda come poche.
Io ci speravo, come quella sera a Wembley, che la palla entrasse, e tu restassi per sempre con "Noi", ciao Gianluca.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Finalmente liberi! Quel nano cocainomane finalmente si è levato di torno!
:rullezza:
*year later*
Non è che la situazione sia migliorata granchè, but small steps :asd:
beh considerando come era iniziata la stagione... :bua:
Beh, quello é piu merito del livello medio della serie B [emoji28]
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Quanto cazzo è bello il Karma.
Penso di aver capito anche senza chiedere :asd:
Dai, tutti nei dilettanti
No dai.. spero vivamente che noi si salga in serie A, loro si salvino nel modo più doloroso possibile per l'ogeanico bobolo, con tribolazioni societarie che perdurino anche nel prossimo campionato, in modo da poter infierire sul cadavere e fargli rimangiare ogni singola parola detta negli ultimi anni.
Da sempre ci hanno eletti a loro incubo, a 'sto punto diamogli quello che desiderano, sono stufo di ignorarli.
La vedo difficile che noi si vada in A :asd3:
Ultimo tentativo di coronare la stagione penosa
Han ritrovato i piedi alla fine
Vabbeh,un altro anno a far pena in B è meglio di quel che si prospettava
Speriamo che il prossimo sia l'anno buono, con Mancio dietro le quinte, qualche uomo di fiducia nei ruoli giusti, e abbiamo cambiato faccia nel giro di un mese.
Certo, c'è da rifare mezza squadra, per il terzo anno di seguito, e parlano di De Rossi invece di confermare Evani, che con una rosa leggermente migliore, secondo me, potrebbe fare bene da noi.
Sono perplesso, ma finché c'è Mancini a mezzo, c'è speranza di formare una buona squadra per tornare in A.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Non ci credo granchè ma chissà
Ma c’è una proprietà al momento ?
Lol e i soldi chi li mette ?
Tecnicamente il presidente è Manfredi, scarsamente finanziato da un singaporese.
Ma i rumors dicono che abbia chiuso i rubinetti, forse perché in trattativa per cedere, o nella speranza di.
Si prospetta l'ennesima annata di merda, a quanto pare
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Magari si ricomincia dalla D
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk