In questo caso "meno male" da un certo punto di vista, non so se ce l'avrebbero pagato 25 milioni senza clausola...
Visualizzazione Stampabile
In questo caso "meno male" da un certo punto di vista, non so se ce l'avrebbero pagato 25 milioni senza clausola...
C'è del gusto a guardare la classifica
Anche il fondo :asd:
:smug:
Anche oggi abbiamo giocato bene, e sfruttando i regali del Milan siamo riusciti ad indirizzare la partita...Devo dire bravo Giampaolo per ora, dopo il mercato avevo più di un dubbio sulla squadra di quest'anno, ma per ora la sta facendo girare bene, soprattutto a centrocampo.
:look:
scansateve
0 - :smugranking::smugranking:
:asd:
:look:
Dai che forse ci salviamo quest anno :asd:
Il fatto che dopo un mese e mezzo di merda siamo sempre nella stessa posizione di classifica dice molto di quanto faccia schifo ormai il campionato nostrano :bua:
Per il resto...La luna di miele è finita ma dovrebbe esser bastata a far la seconda parte in mediocrità tranquilla
Anche io credo che per quest'anno si sia già visto il meglio :bua: considerando anche che Quagliarella ha già segnato tanti gol quanti ne ha fatti nell'intera stagione scorsa. Incrocio le dita sperando che non venga ceduto nessuno di importante a Gennaio :fischio:
QED :bua:
:smuglala:
:uhm:
Ok,meglio la seconda :asd3:
Beh pare che la squadra non abbia tirato i remi in barca, anzi a tratti gioca proprio bene :sisi: Bravo Giampaolo, poco da dire.
Il problema a 'sto punto è capire perchè la merda per due mesi :bua:
calo e motivazioni basse dopo un avvio buono
ora volete andare in europa invece :sisi:
inb4 rivoluzione l'ultimo giorno di mercato
Non mi stupirei :asd3: