[Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!! [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!! - Pagina 8

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 312

Discussione: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

  1. #141
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    se lo ascolti al contrario cosa dice?
    macigno
    ci può stare
    e penombra

  2. #142
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    chiaro, adesso deve pesare ogni singola parola perché apparentemente ci sono dei disagiati che soppesano le sue interviste.
    i terreni non in perfette condizioni sfavoriscono sempre le squadre più tecniche, tipo da quando esiste questo sport e come possono testimoniare alcune zappate prese da Hamsik nel primo tempo.

    e non ha mai detto che abbiamo perso per colpa del campo.
    sul serio, riprendetevi perché sembrate degli esaltati.
    stessa cosa di quando fummo sbattuti fuori dalla Champions su un campo innevato ed arato appositamente dal galatasaray, ma li le perculate su di noi si sprecarono

  3. #143

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stessa cosa di quando fummo sbattuti fuori dalla Champions su un campo innevato ed arato appositamente dal galatasaray, ma li le perculate su di noi si sprecarono
    E giustamente direi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #144
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Non dimenticare Perugia e Collina

  5. #145
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    eh?
    ma sei serio?

  6. #146
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non dimenticare Perugia e Collina
    anche

  7. #147
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    18.05 - Termina la conferenza stampa

    Sulla differenza di rendimento in trasferta: "Fuori vengono più spesso queste gare, al San Paolo il terreno di gioco è di un altro livello ed i tempi di gioco si accorciano, oggi dovevamo toccarlo tre volte per controllarlo. Poi c'è anche l'aspetto emozionale in casa, fuori è chiaro che è più difficile".

    Sull'inserimento dei nuovi ed il cambio modulo: "Alcuni non sono ancora pronti, se Platini ha avuto bisogno di sei mesi, diamo almeno un mese a Rog, poi Milik, Giaccherini, Maksimovic, Zielinski stanno giocando. Tornando indietro non so neanche se vale la pena cambiare modulo, ho messo la seconda punta per riempire l'area, c'erano tanti palloni in mezzo poi l'abbiamo riempita ma non sono arrivati più palloni al centro. Non dobbiamo uscire dal nostro spartito".

    Un giudizio sulla gara di Insigne? "Ha fatto fatica, come tutti i giocatori offensivi, avendo tempi di gioco diversi. Li abbiamo innescati sempre con ritardo".

    Perchè l'Atalanta ha vinto? "Hanno fatto una guerra uomo contro uomo, a grande intensità, scavalcando il centrocampo, trovando le punte. Hanno fatto una gara sporca che a noi è indigesta".

    Sulla poca lucidità: "Abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista della Champions, poi a livello di episodi non siamo stati fortunatissimi col gol preso in quel modo, poi abbiamo avuto qualche occasioni. Abbiamo sempre sofferto l'uomo contro uomo a tutto campo, su terreni come questo dove quello che facciamo in un tocco dobbiamo farlo in tre. Ma dobbiamo tirare fuori i punti anche da queste situazioni".


    da questa intervista si può facilmente capire come le responsabilità maggiori siano del terreno di gioco

  8. #148
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Abate

  9. #149
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #150
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    18.05 - Termina la conferenza stampa

    Sulla differenza di rendimento in trasferta: "Fuori vengono più spesso queste gare, al San Paolo il terreno di gioco è di un altro livello ed i tempi di gioco si accorciano, oggi dovevamo toccarlo tre volte per controllarlo. Poi c'è anche l'aspetto emozionale in casa, fuori è chiaro che è più difficile".

    Sull'inserimento dei nuovi ed il cambio modulo: "Alcuni non sono ancora pronti, se Platini ha avuto bisogno di sei mesi, diamo almeno un mese a Rog, poi Milik, Giaccherini, Maksimovic, Zielinski stanno giocando. Tornando indietro non so neanche se vale la pena cambiare modulo, ho messo la seconda punta per riempire l'area, c'erano tanti palloni in mezzo poi l'abbiamo riempita ma non sono arrivati più palloni al centro. Non dobbiamo uscire dal nostro spartito".

    Un giudizio sulla gara di Insigne? "Ha fatto fatica, come tutti i giocatori offensivi, avendo tempi di gioco diversi. Li abbiamo innescati sempre con ritardo".

    Perchè l'Atalanta ha vinto? "Hanno fatto una guerra uomo contro uomo, a grande intensità, scavalcando il centrocampo, trovando le punte. Hanno fatto una gara sporca che a noi è indigesta".

    Sulla poca lucidità: "Abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista della Champions, poi a livello di episodi non siamo stati fortunatissimi col gol preso in quel modo, poi abbiamo avuto qualche occasioni. Abbiamo sempre sofferto l'uomo contro uomo a tutto campo, su terreni come questo dove quello che facciamo in un tocco dobbiamo farlo in tre. Ma dobbiamo tirare fuori i punti anche da queste situazioni".


    da questa intervista si può facilmente capire come le responsabilità maggiori siano del terreno di gioco
    platini aveva la publgia quando venne alla Juventus, lo so io che praticamente non l'ho visto giocare e non lo sa il maestro?

  11. #151
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Ma pure Donnarumma che ci faceva là davanti

  12. #152

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Scusa Eddie, seriamente, ripete per tre volte che le giocate che al San Paolo fanno in un tocco a Bergamo l'anno dovute fare in 3.

    Parla chiaramente del terreno di gioco.

    E secondo me sbaglia, il problema mi sembra più di gestione delle motivazioni sul doppio impegno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #153
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.128

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    tant pour spammer
    io evidenzio questa che non mi piace Hanno fatto una gara sporca che a noi è indigesta

  14. #154
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Oggi abbiamo avuto il 75% della supremazia territoriale, il problema è che se abbassiamo i ritmi non siamo più pericolosi. Son partite difficili per le nostre caratteristiche, ma bisogna iniziare a far punti anche in queste circostanze. Oggi abbiamo sbagliato, forse, più del solito, nell'impostazione di gioco, ma soprattutto negli ultimi passaggi. Abbiamo puntato la linea avversaria faccia a faccia senza trovare la giusta soluzione. Ci ha messo del suo anche il terreno di gioco, terreno difficile".

  15. #155
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Scusa Eddie, seriamente, ripete per tre volte che le giocate che al San Paolo fanno in un tocco a Bergamo l'anno dovute fare in 3.

    Parla chiaramente del terreno di gioco.

    E secondo me sbaglia, il problema mi sembra più di gestione delle motivazioni sul doppio impegno.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Bè, mi pare che abbia ampiamente parlato della gestione mentale del doppio impegno, più che del terreno di gioco...

  16. #156

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Bè, mi pare che abbia ampiamente parlato della gestione mentale del doppio impegno, più che del terreno di gioco...
    Sullo stralcio riportato da Eddie non direi proprio.

    Comunque oh, contenti voi, contenti tutti.

    Io quando sento parlare il mio allenatore di terreno di gioco lo piglierei a schiaffi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #157
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Ma che sia un lamentoso è palese. Ma che in 20' di interviste e spiegazioni si prenda solo quella che può sembrare lamentosa, decontestualizzandola, no

  18. #158
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    In effetti tra tutte le interviste in questo anno e mezzo questa mi sembra la meno mazzarriana...

  19. #159
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    ma dai in ogni canale e nelle risposte alle varie interviste ci sta mettendo sempre il terreno di gioco, poi fa anche altre disamine ma il terreno di gioco è onnipresente

  20. #160
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!

    Ho capito, ma se il terreno di gioco è nammerda che può farci?
    Non mi pare però che da questo possa passare il messaggio che si è perso per il terreno di gioco: di sicuro è uno degli aspetti che ha influito sul risultato, nel senso che è anche per quello che abbiamo giocato male.
    Poi però dice che dobbiamo imparare a vincere anche queste partite "sporche", quindi di che parliamo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su