Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??
E scommetto che tu sei quello al centro, eh? Con quel taglio di capelli non te la si fa.
Ah per inciso chiunque sa cosa hai scritto nei Pm si chiede se hai qualche problema psicologico o se hai 12 anni. Io li ho rassicurati che sei tu al naturale. Però ti assicuro che porti il sorriso sulla bocca delle persone. E no, non è perché sei simpatico.
-
cestino
Post altamente scontato, che è un chiaro indice di immensa frustrazione.
-
Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa
No è indice di quanto non capisci un cazzo, ne di calcio, ne di formula 1 e beh, nemmeno della vita.
-
Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa
L'asilo Mariuccia è per di là
-
-
Talis-ban, dico soltanto: :ok::jfs:
-
-
cestino
finita adesso vanno di goleada e noi di figura di merda
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
BOOOOÒOOOOM
ma vattene affanculo pirla di merda
e adesso puoi pure segnalarmi cazzone moscio
-
cestino
Sostanzialmente mi spiace perché Buffon meritavano pallone d'oro ed è sempre meglio che vinca un'italiana, ma solo per jolly son contento. A parte che piccolo perdente che non sei altro portami la tu donna che ti faccio vedè cosa se ne va.
-
cestino
Sborro in bocca a quel piccolo perdente scemo di un jolly. Lo scrivo qua visto che di là fanno le puttanelle isteriche
-
cestino
http://www.interclubzanetti.it/wp-co...a-sognare2.jpg
fottiti ,che tu una finale la rigiochi nel 2045 se ti va di lusso, prescritto
-
cestino
Dedicato a Jolly.
Mi dispiace, davvero, passerai una brutta serata?
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Reri
Dedicato a Jolly.
Hai stancato, sul serio. Pensa alla partita piuttosto. Come già detto da qualcun'altro, mettetevi in ignore e stop.
-
Citazione:
Wualla
Reri e Jolly... ma perché non vi mettete in ignore e basta? Voi state in pace e noi pure :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dici a me?, trovami un solo post in quest e nell'ex forum in cui ho offeso qualcuno senza aver subito prima varie provocazioni, poi ad un certo punto uno risponde
-
-
Citazione:
Reri
Dedicato a Jolly.
sicuramente meglio della tua, qualche gnocca grazie a dio ancora me la dà, io c'ho fisico e soldi ,tu piuttosto?
od ora pure te in ignore
et voilà
-
Citazione:
-jolly-
sicuramente meglio della tua, qualche gnocca grazie a dio ancora me la dà, io c'ho fisico e soldi ,tu piuttosto?
od ora pure te in ignore
et voilà
Il disagio
Quello puro
Quello originale
Quello che fa la differenza
Jolly
Ha così tante persone in ignore che fra poco parlerà a se stesso dicendosi di quanto sia figo
Convinto di avere una vita così perfetta che non si rende conto che anche i muri di questo forum hanno capito che viene a sfogare qui dentro i suoi problemi che ha nella real life.
Una vita piena di figa e soldi che passa i sabati sera a parlare di calcio in un forum di giochini.
Facciamo finta di credere che sia il Gianluca Vacchi umbro... Fatelo sennò vi mette in ignore
-
cestino
I suoi neuroni ? Chi può dirlo ? Chi può non dirlo ?
-
Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN
Citazione:
Pavone Allibratore
Mai avrei pensato di scriverlo, ma devo ammettere che ti stimo Talismano: fossi tifoso milanista, la frequentazione di questo thread mi porterebbe al ban con ancora maggior frequenza :bua:
Il lato divertente è che lui viene bannato con inattaccabili e ben articolate motivazioni, vedi l’ultima “trolling vario”. Chi viene qui a trollare invece non viene toccato.
-
Citazione:
Wilmot26
Il lato divertente è che lui viene bannato con inattaccabili e ben articolate motivazioni, vedi l’ultima “trolling vario”. Chi viene qui a trollare invece non viene toccato.
Seh vabbeh...
non che la vita di 'sto tale mi interessi in qualche modo, ma starai scherzando, o forse sei appena sbarcato da un altro pianeta lontano.
-
Citazione:
MrVermont
dicesse e dimostrasse non occorrerebbe
a parte questo Dasser non capisco il tuo post. Nel senso, chi è che si è messo alla guida di un treno che ricicla allenatori caserecci? Talismano? Fassone? :uhm:
Comunque risolta la quaestio grammaticale Vermont, (grazie a te) preciso che con il termine "panettone", intendevo prorio il non mangiarlo a scrocco della Società Milan, ma che almeno se lo compri da sè, tanto per un tot di tempo durerà comunque, poi vai di ritorni di Montella e di improbi Ventura e similari..., credo.
-
Citazione:
Wilmot26
Personalmente, bannerei tutti e lascerei solo end, dasser, kern ed eliwan a diffondere il Verbo sul forum.
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Personalmente, bannerei tutti e lascerei solo end, dasser, kern ed eliwan a diffondere il Verbo sul forum.
sarebbe fantastico :asd: :bua:
-
Basta che sia un verbo riflessivo tipo ammazzarsi
-
-
-
Ma cos'è, un topic o una giungla cazo?
-
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Ma sai, qualcosa la devi pur scrivere anche tu, lo sappiamo tutti, comunque per lenire la delusione del dopo-Gattuso, che certamente commetterà qualche errore, Ventura incoming.
-
Avete rotto i coglioni.o siete troll o ritardati.
-
Potrei dirti per ognuno di loro cosa è.
-
Citazione:
Talismano
Potrei dirti per ognuno di loro cosa è.
No, non lo puoi fare ***** cervellotico, se non soltanto in PM, che io puntualmente ignoro.:D
-
Ciao sei nuovo ? Qui noi non trattiamo utenti minori. Sei pregato di lasciare il posto come lo hai trovato.
Ah e chiudi la porta quando esci.
-
Citazione:
Talismano
Ciao sei nuovo ? Qui noi non trattiamo utenti minori. Sei pregato di lasciare il posto come lo hai trovato.
Ah e chiudi la porta quando esci.
https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
-
Citazione:
Dasser_2
Ma sai, qualcosa la devi pur scrivere anche tu, lo sappiamo tutti, comunque per lenire la delusione del dopo-Gattuso, che certamente commetterà qualche errore, Ventura incoming.
Son così deluso che non sono nemmeno milanista e non vedo una partita di calcio da italia-francia 2006 :asd: è che ammiro proprio te e gli altri tre araldi dell'umorismo e della verità :boh2:
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Son così deluso che non sono nemmeno milanista e non vedo una partita di calcio da italia-francia 2006 :asd: è che ammiro proprio te e gli altri tre araldi dell'umorismo e della verità :boh2:
Il calcio infatti non c'entra niente, più che altro mi sembri onesto e leale come uno zero totale, tutto qui.
-
-
Finalmente hai trovato pane per i tuoi denti pavone! Daje Dasser
-
I grillini si muovono, grazie alla mia segnalazione :fag:
https://www.calcioefinanza.it/2017/1...i-yonghong-li/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Alzo le mani, pietà.
Ma come preferisci, mica è un probema per carità, comunque che non sei milanista lo avevi già scritto post addietro (ripetitivo anche), per il resto non mi dici alcunchè.