Altissimi livelli dialettici![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Mi conosci così bene che non sai nemmeno che io non vivo in Italia. E che probabilmente il mio stipendio fa il giro intorno al tuo e fa pure in tempo a mandarti a quel paese. Pagliaccio, vai a cena con draxler, vai.
Li fanno con lo stampino sti leoncini da tastiera
Tutti con il conto in banca a 6 zeri dietro ad un avatar, poi vai a vedere e quasi sempre mangiano patate e minestrina perché con la pensione della mamma non campano in due
Vabbe uno che s è sposato già due/tre volte, chissà che cazzo di zerbino è nella vita, si comprende perché si deve sfogare e fare il duro nell 'anonimato del web
Ah adesso ricordo tu sei quello che colleziona matrimoni
Che fallitone![]()
Bene ti ho mandato il mio indirizzo per Pm, ti aspetto così ne parliamo di persona. Hai la macchina o ti devo mandare i soldi per il treno ? Ah nel caso non usare il navigatore che hai usato per andare a prendere draxler. Non lo sai usare. O non sai leggere. O entrambe le cose probabilmente.
Leoncì capisco che spari cazzate a raffica per darti un tono, capisco che basta che una vuole l'anello fai il cagnolino e ti sposi anche con un tombino ma almeno un briciolo di dignità mantienilo e mandamelo veramente sto pm visto che non mi è arrivato nulla
Fai così Leoncì già che ci sei manda per pm anche foto della tua busta paga così abbiamo un attimo un collegamento con la realtà è ci facciamo due risate
Oh guarda è tornato il bannato
E quà saltano fuori le proverbiali code di paglia...
Ricordati che ti feci bannare tirando in ballo Dolphin, il che andò ad incasellarsi nel tuo innumerevole curriculum avvilente di Ban, quindi 1 a 1 e palla al centro!
Sapevo che avresti risposto, ormai sei un libro aperto ed anche in ignore...
Piaciuti i PM? Ahahahah....
Ora rispondi pure e prenditi l'ultima avvilente parola. Prego accomodati...
E scommetto che tu sei quello al centro, eh? Con quel taglio di capelli non te la si fa.
Ah per inciso chiunque sa cosa hai scritto nei Pm si chiede se hai qualche problema psicologico o se hai 12 anni. Io li ho rassicurati che sei tu al naturale. Però ti assicuro che porti il sorriso sulla bocca delle persone. E no, non è perché sei simpatico.
Post altamente scontato, che è un chiaro indice di immensa frustrazione.
No è indice di quanto non capisci un cazzo, ne di calcio, ne di formula 1 e beh, nemmeno della vita.
L'asilo Mariuccia è per di là