I napulelli ora si stanno inventando che é stato fischiato un fallo di mano di Pulgar. Buffoni, non sanno cosa dire per giustificarsi
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
I napulelli ora si stanno inventando che é stato fischiato un fallo di mano di Pulgar. Buffoni, non sanno cosa dire per giustificarsi
Napulielli a parte... Incommentabile quello che è successo ieri.
Discreta prestazione. Al franchi non si è ancora vinto in tutto il 2019 :bua:
Comunque panchina sospetta per De Paul contro il Milan ...
Volesse il cielo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'importante é che Suso resti dov'è.
Anche piantek lì é un bel tuffatore..
quanti assist ha fatto l'irreprensibile suso?
- - - Aggiornato - - -
Pulgar ha detto che ha scelto il 78 che è la data di nascita della mamma.
Pulgar è del 94
:profit:
40 mln per quel bidone dell'umido, spero vivamente se lo tengano stretto. Ora é la prima di campionato, ma se questi lottano per la Champions direi che il campionato di cacare duro. Hanno corso di più napoli e Fiorentina in 10 minuti che il Milan in 95.. vediamo.
E' andata bene...zero tiri in porta e uno gol subito. Si vede che Piatek non gianpaolo non può giocare.
Tutti gli anni é colpa dell'allenatore, io resto dell'idea che il Milan spenda badilate di milioni per giocatori insulsi. Almeno noi li paghiamo il giusto ed é giusto che poi facciamo cacare.
Toh, sospesi Massa e Valeri, ma che strano
Ovviamente per il tuffatore belga niente ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Anche perché il referto del giudice sportivo esce il martedì...
Bene. Non cambia che hanno rubato e dovevamo quantomeno avere un punto, non cambiava nulla, 1 o 0 ma ai ragazzi sarebbe servito per la fiducia.
Sembra che Pradè voglia ancora prendere 3-4 giocatori, uno probabilmente sarà Dalbert in cambio di Biraghi che ci sta, secondo me Dalbert ha più potenzialità e se torna quello di Nizza sarebbe un bell'acquisto.
Mi preoccupa però la fase difensiva, servirebbero un paio di giocatori che diano più certezze là dietro e non credo che Dalbert aggiunga molto da quel punto di vista. Il problema principale comunque è l'allenatore che non sa mettere in campo i difensori. Sarà un caso che Marcos Alonso faceva pietà con Montella e l'anno dopo che è andato via è esploso ed ora è titolare nel Chelsea?
De Paul non mi dispiace se arriva a meno di 30 milioni, magari pure dando in cambio Benassi come parziale contropartita.
De Paul cuore viola su instagram :alesisi:
E vai... Altro buon acquisto.
Don Rodrigo :rullezza: