Mi son distratto un attimo : ma Cabral dove l’avete spedito ?
Mi son distratto un attimo : ma Cabral dove l’avete spedito ?
all'ecocentro Alia di via di Novoli
Che bello spendere decine di milioni per poi ritrovarci ancora in campo Terracciano, Mandragora e Biraghi, i cocchi di Italiano (ora aggiungiamo anche Nzola)
Italiano non si smentisce MAI
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cosa deve fare per essere cacciato quel pelato?
Sono sempre stato un sostenitore di Italiano, e tutti lo sanno, ma ora inizioa non tollerare più le sue scelte …
Ma Cristo di Dio, hanno speso più di 40 milioni per portiere, Parisi e Beltran e te continui a giocare con Terracciano, Biraghi ed ora col fidanzato Nzola ? Senza contare che l’argentino è il più in forma in squadra perché era già in ritmo campionato ?
Ma porca di quella troia …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Compagno volo ora chi è sto vrankx?
era nostro ma pioli ha preferito far giocare BAKAYOKO
è meglio di mandragora (capirai)
Gesù rendici la piccola Kata e prenditi Italiano
compagno frikky un commento su NZOLA
Il tifoso che insultava italiano durante il match era frykky?
Siamo in Europa. Di nuovo! Alla faccia di voi gufi
Nico10 e Ranieri partita top.
Kouame meglio di sottil e brekalo.
Il rapid squadra ostica, hanno onorato la partita.
Osserviamo anche come si conclude il mercato
Ultima modifica di Joe Commisso; 31-08-23 alle 22:59
Momenti top della serata di ieri:
bordata del difensore viennese nella propria porta e assist di faccia del portiere per il gol di Nico;
Italiano che a fine partita da del "pezzo di merda" a gente a caso in tribuna;
Marianella che grida.
e vu volevate berardi
incapaci
Mercato in chiusura.
Venduto ambarat finalmente al Manchester con una formula che dovrebbe accontentare tutti. Un prestito molto oneroso e riscatto sul valore delgiocatore.
Perché non potevano trovare un accordo prima?
La Fiorentina prende Lopez del Sassuolo, un peperino nervoso che prenderà il posto di Arthur.
Così abbiamo due piccoletti e due mediani a centrocampo
Avrei preso un difensore forte, perché mina non dà garanzie fisiche al momento e quarta ha purtroppo troppe amnesie difensive.
Per il resto un mercato che si chiude in leggero attivo per le casse viola grazie alla bravura nelle vendite.
Igor quasi 20milioni
Terzic 6
Cabral 25!
Ambarat 10+ 20/25 di riscatto
Maleh zurkoswi riscattati altri milioni
Beltran 25mln
Parisi 10
Nzola 10-12
Lopez 1+9 riscatto
Il portiere innominale (che non mi convince ) 5-6
Mina Arthur quasi gratis
Infantino 4/5
Ultima modifica di Joe Commisso; 01-09-23 alle 16:18
Ora non è in condizioni fisica, deve completare la preparazione fisica per essere al top.
Te che squadra tifi?
Intanto salutiamo dopo una sola stagione jovic. Operazione buona: arrivato in prestito con ingaggio dimezzato se ne va dopo una stagione. Altrimenti sarebbe stato un ingaggio oneroso.
Non si capisce bene cosa succederà il prossimo anno, il contratto tra real e fiorentina sembrava un rebus. Vedremo speriamo al Milan faccia bene. Non è una pippa tecnicamente
Ma vai a cacare abbiè![]()