Io con te ricordo anche qualche nottata a Diablo 3 :asd:
L'importante è che adesso siamo tutti qui, insieme e felici come 10 anni fa (:uhoh:)
Chi gioca dietro domenica insieme ad Astori? :fermosi:
Visualizzazione Stampabile
penso giochi te. sei pronto?
Certo, sempre pronto a mettere a disposizione della causa il mio scatto bruciante degno del Bolatti dei tempi d'oro.
Intanto il mercato va avanti a colpi di intese di massima (Grassi) e opzioni su giocatori mezzi rotti (Viviani), il tutto ovviamente per l'anno prossimo.
Siamo in una botte di ferro. :fag:
Tranquilli ... C'è roncaglia ... Vale per due :rotfl:
Siamo quarti a 3 punti dalla prima,non quartultimi a 3 punti dall'ultima. Servono almeno 2 giocatori forti, meglio se erano gia arrivati ma una settimana in più una in meno cambia poco ora.
Inviato dal mio Zenfone 2.
Dam e Ludwig erano due colonne portanti :snob:
Bentornati ai vecchi :rullezza:
Aumentiamo il livello qualitativo Del topic e soprattutto contestiamo sempre i DV :tsk:
I per questi nuovi arrivo non sono molto speranzoso: Devo elencare i nostri acquisti di gennaio negli ultimi anni ???
Il nostro passato non mi fa star tranquillo, quest'anno doveva crederci soprattutto quelli della dirigenza
. Proprio in virtù della nostra posizione in classifica e della mediocrità del nostro campionato
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
Il senso di contestare una società che ti fa stare tra i primi 4 da anni io non lo capisco.
Che manchino di comunicazione lo condivido, x il resto no.
Lo stesso Prade pochi giorni fa ha detto che stare tra le squadre che vanno in Champions non é semplice, visto i maggiori investimenti necessari a mantenere una squadra che partecipa ad una coppa importante.
Quindi mi vien da pensare che i DV ci pensano due volte a portarci in alto: Loro vogliono guadagnarci, e per incassare non serve vincere
giusto, mi iscrivo :sisi:
Eccomi :sisi:
Stamane si parla di Tello del Barcellona in dirittura d'arrivo e di Lisandro sbloccato dal rientro in gruppo di Luisao.
Non ci credo finchè nn li vedo vestiti di viola :asd:
Giornalai ...
Tello è da un paio d'anni che cercano di rifilarlo a #SquadraItaliana...
Il nuovo Keirrison
Meanwhile in Perù
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e35e177f0c.jpg
Come accade ogni 6 mesi rispunta anche il nome di Paloschi ...
Via ci sono anch'io. :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Che palle rifare tutto da capo. Non mi ricordo nemmeno come rimettere la firma.:rotfl2:
Bene bene, la tradizione vuole che a gennaio si prenda un attaccante da 2 gol da cedere per disperazione a fine stagione :sisi:
Jimenez, Cacia, Bonazzoli, Keirrison, Amauri, Larrondo, Matri e forse anche qualcun altro :alesisi:
Solo con Salah ci è andata bene, infatti si è visto come è andata a finire :asd:
Senza contare che l'anno passato, a quest'ora, si dava per arrivo certo quello di Montoya ...
e per fortuna non è venuto :asd:
Chiunque peggio dell'acquisto di marcio santos non sarà :asd:
Vabbè ... C'è sempre Tino Costa
Mamma mia che delusione ...
A proposito di bidoni, intervista ad Alonso:
Vedo che Marione era molto considerato anche dalla squadra :asd:Citazione:
-Kalinic è la sorpresa della stagione.
-«Dovrebbe farmi un monumento visto che gli ho già servito due o tre assist... La Fiorentina aveva bisogno di un centravanti vero».
Dice anche che Rossi sarebbe il miglior acquisto di gennaio :fag:
Io dico che se si gioca con quello scarpone di Fernandez pure domenica possiamo pure non vedere la partita ...
Vista la Samp ??? Loro il difensore lo prendono ...
Eppure ai tempi dell'Arezzo su Ranocchia avevamo un accordo di massima e addirittura un'opzione, strano che non sia venuto da noi. Forse la stretta di mano non era stata abbastanza vigorosa. :uhm:
Anche con Montoya avevamo n accordo ...
E con Fernando ...
E con Munoz ...
E con Bonaventura ...
E con Baselli ...
Va bene ... Fate giocare Melo, può giocare anche Montoya a questo punto :asd:
Per i contatti tutto ok, è quando devi pagare che iniziano i problemi...
La Sampdoria sta quasi in zona retrocessione.. ma di che si parla?
Della Fiorentina :sisi:
Rimandato il colloquio con l'agente di Lisandro Lopez.
Strano :asd:
Ah ecco non mi sembrava..
O Tello.