Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] FIORENTINA
ma quindi spiegami, se 2 anni fa' era rigoreperilmilan e ora invece avete gia' avuto due grossi vantaggi tra l'altro contro i mostri del potere cit. come roma e milan, cosa è successo che ha cambiato l'aria?
l'anno scorso nel vostro meritato 2 a 0, manca un rigore su bonaventura che persino la gazzetta ammette netto udite udite.
qualcuno me lo spieghi, tutto qua.
sono poteri forti temporali ? sono i tempi che cambiano? o peggio, sono le mode? torneranno di moda le spalline larghe anni 80? no ditemelo, io sono curioso di comprendere.
-
Si, ma francamente importa una bella sega he.
Il pezzo sopra la pubblicita' di Frykky l'avete letta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
rispondo solo a te paolinhos, come simbolo della firenze tutta :sisi:
una volta per tutte, le vagonate di torti subite contro di noi me le raccontate? io ho in mente anche un rigore non dato per fallo di mano di roncaglia , mi pare, nel 2 a 2 dove per l'espulsione di uno vostro su elsha lanciato a rete ormai ribaltate la costituzione italiana la bibbia e i santi tutti :sisi:
ieri era rigore solo alla moviola, in realtà non è stato dato solo perchè per tutti i criccoloni in giacchetta gialla c'era il forte sospetto che lo fosse :sisi:
è tutto tanto in velocità che dentro/fuori è una decisione da 50 50.
ma il calcione ad adriano solo davanti al portiere è una decisione da 100 / 0, molto deludente e mostruosamente sospettabile che non sia stato fischiato un bel nulla.
portare renzi in tribuna pare funzioni :sisi:
Dai su.
Sei andato in champions qualche anno fa grazie a Tuffatelli e adesso dobbiamo fustigarci per un fallo al limite dell'area?
Sul complotto di Renzi stendiamo un velo pietoso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
ma quindi spiegami, se 2 anni fa' era rigoreperilmilan e ora invece avete gia' avuto due grossi vantaggi tra l'altro contro i mostri del potere cit. come roma e milan, cosa è successo che ha cambiato l'aria?
l'anno scorso nel vostro meritato 2 a 0, manca un rigore su bonaventura che persino la gazzetta ammette netto udite udite.
qualcuno me lo spieghi, tutto qua.
Vai tranquillo che siamo a settembre!
A fine anno si conguaglia :asd:
-
ma che siete dei piangina cosmici che diobono il vostro allenatore ideale sarebbe tipo mazzarri no eh :asd:
sìsì come no, noi conguagliamo da 4 anni guarda, un conguaglione che non so
-
Non siamo abbastanza piangina.
Dovremm iniziare anche noi con prospettive su fuorigioco dubbi e dossier arbitri :sisi:
-
Champions a suon di rigori regalati, a noi un anno in Champions ci cambiava la vita a livello economico.
Rispondi agli altri che io sono in sciopero.
Arrivederci.
-
lambro ti sfugge il punto fondamentale: negli ultimi anni abbiamo più rigori a favor del milan
-
eh si come no, il bayern diventavate asd
ma io continuo a non capire perchè quell'anno andammo in champions a furia di rigori regalati, mentre da 4 anni non ci regalano nulla anzi, e siamo regolarmente fuori dalle coppe (al di la' che facciamo schifo).
secondo la teoria del complottista sarebbe proprio ora, che famo pena, il momento giusto di aiutarci a risollevarci, invece vedi un po' ? non ci aiuta proprio nessuno.
non sarà che ci sono arbitri con le palle/bravi e arbitri che invece no?
-
Non siete retrocessi.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
-
Si, ma fare polemica con i milanisti ora e' da poveracciate abbestia he.
o guerra tra poveri.
fate voi.
Intanto l'articolo che ho detto non l'ha letto nessuno?
-
-
Gli auguri a Totti .. ma chi stracazzo se ne frega :asd:
-
-
Bisogna essere proprio dei poveracci per scrivere uno striscione del genere. Come se fossero quei 4 fiorentini su migliaia di clienti a far vivere il ristorante.
-
Che strunzata quello striscione :asd:
Edit: Masp/Recidivo, cosa diceva quell'articolo di cui parli?
-
Ma veramente poveracci eh...
Neanche al paesello di 1000 anime si usa più prendersela per ste cagate.
-
invece comprare una pagina di giornale e parlare a nome di una città è cosa buona e giusta
ma via via
-
guardate che domani si gioca !
-
Oh signore, ha fatto gli auguri a Fernando Totti...poteva risparmiarsi di scrivere "firenze ti ama", ma chissene frega.
Sono lenzuola sprecate.
-
Sono tutte polemiche inutili,ma ormai in italia funziona cosi.