Colpa dei tifosi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Colpa dei tifosi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Comunque siamo avanti negli scontri diretti con l'Empoli, criticoni :alesisi:
e pensare che basterebbe non andare più allo stadio.
zero abbonamenti.
poi però ci sono i paolo di turno che continuerebbero imperterriti ad abbonarsi e a difendere la società anche se quest'ultima gli scopasse l'intera famiglia davanti agli occhi :bua:
Mi pare che non ho più scritto nulla da tempo e non ho mai fatto l'abbonamento. Facciamo cacare partendo dalla proprietà ed arrivando ai giocatori. Punto. Non c'è niente da giustificare.
Ah sì Pioli o Montella non é cambiato un cazzo.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
in realtà qualcosa è cambiato, con pioli perlomeno erano solo pareggi, con montella perdete pure :bua:
Ecco, quindi tanto valeva tenersi Pioli.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
I giocatori stavano con Pioli e si stanno dimostrando delle vere merde umane.
Oltre che a livello tecnico.
Pioli, Montella ... che cambia ?
Ma questa sovrabbondanza di scarponi senza palle chi li ha portati?
E perché il colpevole è ancora al suo posto?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Pioli era scarso e allenava giocatori mediocri che si impegnavano.
Montella è meno scarso ma allena giocatori mediocri che non si impegnano.
Bisogna sperare in un passo falso dell'Empoli
per il vostro bene, forza empoli :alesisi:
Romero mette un importante mattoncino per la nostra salvezza
A me la situazione sembra molto simile all'annata 2011/12, dove poi c'è stata la rifondazione col ciclo di Montella e il primo Sousa.
Purtroppo l'anno prossimo non succederà niente di tutto ciò...sempre se non si va in B.
All'epoca qualche giocatore buono con cui ripartire c'era, ora non c'è nessuno. Chiesa andrà sicuramente via e i soldi saranno reinvestiti in Tod's.
Bisogna ammettere che nel 2012 la volontà di cambiare dei Fratelli Pagliacci c'era stata...e si è vista. Ora c'è solo la volontà di affondare definitivamente.
La cosa divertente e allo stesso tempo grottesca è che uno dei principali artefici di questa situazione è lo stesso che ci ha messo nella merda nel 2012: nonno Conno.
Richiamato a gran voce per giunta. :sisi:
E riconfermato. :sisi:
Io non so che succederà l'anno prossimo, ma probabilmente sarà l'anno in cui si stacca finalmente la spina a questo cadavere di squadra.
Forza Empoli!
Non vinciamo da 13 gare, non capitava da quasi 50 anni.
Altro record per i fratellini :rullezza:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Tranquilli, settimana prossima vi si aiuta noi
È arrivato Mauri al centro sportivo, probabilmente col valigione di dollari
:look:
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1cc6de9884.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Se n'è accorta anche l'Ansa! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d8bc3a143.jpg
Tod’s, fatturato in calo nei primi tre mesi del 2019
Il fatturato del gruppo Tod's è sceso a 216,4 milioni di euro
Bene, speriamo vu falliate
non possono fallire, se i soldi che prendon dalle cessioni della viola li mettono in tod's :fag:
https://www.labaroviola.com/diego-de...o-tanto/69662/
Ma allora è vivo :eek:
È colpa dei tifosi :rullezza:
Quanto mi mancava questa frase
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cioè, veramente incredibile. Neppure una cazzo di parola d'autocritica, solo un gigantesco E ALLORA COMPRATELA VOIHH!!11!
Mi son sempre stati sui coglioni fin dagli albori, gli anni che passano hanno continuato a darmi ragione.
Non sappiamo come uscire dalle peste quindi la colpa è vostra.
Mamma mia che pena, meglio in eccellenza davvero
Ip voglio vedere cosa succederà quest'estate ... perché vedere altri 20mila caproni che vanno allo stadio non credo sia umanamente possibile
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Siete pronti per risorgere?
Molti c'hanno visto nascere... Nessuno ci vedrà morire. Come il sole risorgiamo semprehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01b7cd0b54.jpg
Dai non ci credo...
Adesso salterà fuori che Paolo era l'account fake di Diego in persona?
Dicci QUANTO COSTA LA FIORENTINA, dicci chi è l'advisor incaricato alla vendita, dicci per quale motivo non hai ancora fatto lo stadio, dicci perché non abbiamo ancora un centro sportivo, dicci perché non abbiamo neanche un Pullman di proprietà, dicci perché non abbiamo una sede, dicci perché siamo tredicesimi in classifica, dicci perché sono 20 anni che non vinciamo niente, dicci perché non hai mandato una mail in tempo per fare l'Europa legue, dicci perché paghiamo più commissioni noi del Real Madrid per i procuratori, dicci chi è Fruk, dicci perchè abbiamo 16 milioni di buco di bilancio, dicci dove sono finiti i 30 milioni di utile dello scorso anno, dicci cosa sononqueste spese di gestione dei vostri bilanci, dicci se sei contento dell'operato di Corvino, dicci come pensi di risolvere questa situazione, dicci dove sei perché noi un ti si vede mai, dicci quale è il ruolo di Antognoni, dicci perché nel giorno in cui dovevamo festeggiare la nostra storia e il nostro secondo scudetto, del quale ignori l'esistenza probabilmente, siamo a parlare di una letterina scritta nella notte, chissà da dove, confusionaria e mal scritta indirizzata non si sa bene a chi, stampa? Tifosi? Imprenditori? Politica? Istituzioni?
CI vuoi provocare? Vuoi che oggi succeda qualcosa al flash mob? Vuoi una scusa per andartene? Vuoi una scusa per non fare lo stadio? Vuoi andare muro contro muro con i fiorentini? Icche tu voi Diego diccelo!!
Gli scemi del villaggio
Chi l'ha scritta Fede ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Tramite il proprio account di Facebook, il giornalista Franco Ligas ha scritto una ‘lettera’ in risposta alle parole di Diego Della Valle su La Nazione:
“Carissimo dottor Diego Della Valle, patron e padre padrone della Fiorentina, società di calcio fondata a Firenze nel 1926, lei non era ancora nato, da chi aveva visto lungo sul successo del legame affettivo dei tifosi con la squadra. In questi decenni non sempre tutto è funzionato al meglio, ci sono state le sofferenze ma anche le grandi gioie.
Pensi che dopo il primo scudetto, a tempo di record, volò anche in Coppa dei Campioni e perse la finale perché il Real Madrid di Di Stefano era già una potenza politico/sportiva. La Coppa dei Campioni era riservata ai vincitori dei campionati nazionali. La Champion’s League, che lei conosce molto bene perché l’ha seguita e sostenuta, è tutt’altra storia.
Per quello che penso di lei sono convinto che l’amore con la Fiorentina non è mai sbocciato, non l’ha mai amata e la seguiva perché era ed è una delle sue tante aziende. Con tanto di dipendenti e di “clienti”.
L’ha utilizzata perché assicurava visibilità ma innamorarsi mai.
Ricordo… che quando, al mio microfono, venti minuti dopo Bayern-Fiorentina 2-1, diede del grasso all’arbitro Ovrebo quando invece i suoi strali doveva rivolgerli al secondo collaboratore che ignorò un fuorigioco lungo metri assegnando la vittoria ai tedeschi, capii che era un duro.
Ricordo… quando prese di mira l’allora governatore della Banca d’Italia, Fazio, mettendolo in un angolo, come chiuse all’angolo anche Geronzi, presidente delle Assicurazioni Generali di Trieste. Ricordo…che In diretta tv Rai, ospite di Floris, mortificò il ministro del lavoro Saccani, fu molto pesante, giocando sulle sue conoscenze imprenditoriali cinesi. Ci provò anche con RCS ma il baby Ekan tanto piccolo non si dimostrò e la emarginò. Succede, raramente, ma succede.
L’editoria è il suo grande pallino, la usa per mandare i suoi messaggi e i suoi ordini. Ricorda…. quando nelle pagine interne de La Gazzetta dello Sport licenzio Prandelli? Sempre su quelle pagine lo attaccò dopo il fallimento mondiale calcistico. Per confermare che l’editoria è la sua cassa di risonanza più importate e strategica ieri si è rivolto alla sua ultima creatura: La Nazione.
Stavolta ha rinunciato alla simil intervista per far pubblicare una lettera aperta rivolta apparentemente a quei tifosi che in lei non credono più ma, sostanzialmente, è un rimbrotto alla politica locale e nazionale che lo hanno rilegato in un cantuccio.
Nella sua lettera, dura nel linguaggio come piace all’uomo e all’imprenditore, ha posto alcune domande, pleonastiche(?), ai tifosi e ai politici. Mi consenta, patron, di riprendermi il microfono e farle qualche domanda:
A) È vero che l’operazione Fiorentina è partita grazie ai buoni uffici di Mastella e
D’Alema?
B)È vero che in cambio aveva chiesto lo sfruttamento, cementizio, de La Manifattura Tabacchi per costruirci la Cittadella della Moda?
C) È vero che ha chiesto ed ottenuto il fallimento della Fiorentina di Cecchi Gori come garanzia per aprire le trattative?
In effetti acquistare la Fiorentina, prima del venerdì nero, voleva dire incollarsi i duemila miliardi di lire della galassia Cecchi Gori?
D) È vero che gli investimenti per costruire una squadra competitiva si è rivolto alla sua finanziaria chiedendo ed ottenendo il 2% degli interessi contro l’8% del presidente interista Thoir?
Risponda, dottor Della Valle, a queste domande di un “cazzaro” come me e lo faccia con sincerità.
Nell’attesa le ricordo che i tifosi Viola, dal giorno del suo arrivo a Campo di Marte, hanno contribuito, economicamente e moralmente, alla sua rinascita.
In poco meno di vent’anni hanno speso milioni di euro in abbonamenti, in merchandising, in trasferte e in passione.
In cambio le chiedono una politica societaria trasparente che possa agevolare la loro grande passione.
Il fatto che, con il suo genio e il grande lavoro, sia diventato un uomo fra i più ricchi del mondo mi può solo inorgoglire, mi creda.
Sapere che ognuno di noi possa comprare la Fiorentina vuol dire che, in una seconda vita, potremmo diventare straricchi ci stuzzica.
Ma, spettando la seconda vita, la invito a scendere dal suo panfilo perché nella terra siamo abituati a volare bassi”.
È una persona intelligente Ligas, e l'ha dimostrato anche questa volta
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma non s'imbarazzano a far sfilare i campioni del secondo scudetto che questi non sanno neanche cosa significhi?