Danno d'immagine non dimostrabile visto che Salah sta facendo una carriera molto buona.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Danno d'immagine non dimostrabile visto che Salah sta facendo una carriera molto buona.
Altri soldi nel buco di bilancio...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
L'unica colpa dei della valle è aver delegato la gestione della fiorentina a gente incompetente.
Ma siccome sono orgogliosi non lo ammetteranno mai.
Continuo a ritenere la storia della cessione un'ignobile farsa. Detto ciò, anche il più cieco leccavalle dovrebbe ammettere che in 48 ore sia abbastanza impossibile trovare acquirenti, quindi oltre la neve di Gubbio, comprala te, ci aggiungo anche "c'è la fila hai visto?"
Tra l'altro ho letto di un certo Joey Saputo, intermediario della mafia?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dimmi quale sarebbe il danno d'immagine però.
Il fatto che ai tempi lo abbiano fatto passare per un venduto, un furbone e peggio, sia a lui che all'altro beduino del suo agente, basta e avanza per farci la causa per danno d'immagine.
La carriera sportiva centra nulla.
- - - Aggiornato - - -
Ma lascia perdere, son peggio dei nord-coreani, senza il caro leader foulardato si sentono perduti e non c'è futuro.
Salah come Sollecito
Ma la vogliono vendere da tempo e quindi a questo punto é anche giusto dire che la fila non c'è.
Non c'era quando costava 0, figuriamoci ora.
Boh per Salah farà quello che vuole, rischia lui di prendere pesci in faccia a questo giro.
Si ma UFFICIALMENTE la Fiorentina è in vendita da un paio di giorni, mi sento di rubarti una frase: aspettiamo.
Perché in genere vedi società messe ufficialmente in vendita?
Io aspetto quanto volete, vediamo.
Il giorno della liberazione dagli oppressori marchigiani sta per finire.
Ci aspetta un nuovo 25 aprile ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
http://www.fiorentina.it/sundas-lune...la-fiorentina/
E chiaramente un cazzata di un personaggio già comico di suo, ma volesse il cielo ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ci hanno messo più del previsto ma alla fine ce l'hanno fatta a scaricare la colpa su Valeuro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma dai :asd:
Le colpe muoiono fanciulle, a Valero all' Inter danno 2 mln in più all'anno, il giocatore ha 32 anni, te cosa faresti? Hanno detto che non lo vogliono vendere, ma ovviamente se trova un'offerta che gli va bene può andare.
Sono 2 anni che l' infamate perché non é più il Valero di una volta, cosa ve ne frega se va via, a maggior ragione ora che arriva sundas a salvarci.
per carità, sarei ben felice se rimanesse da voi :asd:
Ed intanto Batistuta ha già sbugiardato sundas.. :rotfl:
La Roma vende rudiger, che fino a 6 mesi fa vendeva calzini, a 38 milioni e mi venite a dire che ilicic a 4 e Borja a 8 non sono regalati?
Speriamo solo lo facciano per abbassare il valore della squadra e vendere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ilicic a 4 si, borja ad 8 vista l'età e l'ultima stagione no.
Poi io sono dell'idea che la svalutazione di borja sia anche merito del fenomeno che avevamo in panchina che lo ha fatto giocare 2 anni trequartista.