Lottate per la squadra, sudate per la maglia. Ci avrete sempre al vostro fianco. Squadra e mister siamo con voi
Compattiamoci che qua si rischia grosso
Visualizzazione Stampabile
Lottate per la squadra, sudate per la maglia. Ci avrete sempre al vostro fianco. Squadra e mister siamo con voi
Compattiamoci che qua si rischia grosso
Io é da un monte che ve lo dico invece di criticare di continuo..
Cercare di remare tutti dalla stessa parte..
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Mamma mia ... è questo è solo antipasto di quello che vedremo da settembre
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Rebic sta picchiando tutti. :asd:
Tiziano aspetta a dirlo, Pioli sta facendo una preparazione molto pesante dal punto di vista fisico, non ho grosse speranze ma non si sa mai.
Paolo, sono d'accordo con voi, bisogna stare uniti in questo momento e certo non mi preoccupo di un'amichevole a luglio.
Malauguratamente non basterà per arrivare ai canonici 40 punti, la formazione titolare è da bassa classifica attualmente, inutile negarlo, e quindi servono innesti.
Corvino mi pare stia nuovamente brancolando nel buo, non lo vedo davvero più adatto a questo ruolo ...
Ci sono giocatori che noi non conosciamo assolutamente, milenkovic per esempio non mi sta dispiacendo, qualche giovane é interessante, hagi ha dei bei numeri.
Però serve ovviamente qualcosa di più.
Cmq se anche Paolo è arrivato a certe conclusioni siamo veramente in un mare di merda..... e se l'obiettivo è quello di retrocedere, tranquilli che non si compra un cazzo di nessuno (poi non è che avessi speranze diverse).
Io sono obbiettivo, per me Sousa si poteva fare di più e questa squadra da quello che ho visto fa cacare.
Babacar, Gaspar e Rebic da incubo ...
Visto che è terminato, mi spiegate a cosa è servito il ritiro a Moena visto l'assenza di non so quanti giocatori titolari ? Ma si fa così il ritiro precampionato?
Anche Pioli ha cominciato a pressare, ma lui giustamente a differenza dei precedenti allenatori.
Non ha squadra, gli stanno vendendo tutti, ha solo una serie di ragazzini che sono tutti da scoprire.
Queste 2 saranno settimane chiave, se non arriva nessuno entro fine luglio prepariamoci al peggio
Al peggio cosa? Ripeto che ci sono una serie di giocatori tutti da valutare, magari sono buoni. Chi lo sa? Però é ovvio che così non va bene.
Una squadra simile può lottare solo per salvarsi
Già sarebbe tanto.
In serie B?
Perché per la serie A...
Voglio dire, c'è chi si è sentito soddisfatto dal pareggio contro il Bari.
Non , che so, l'arsenal, o un monchengladbac.
Il Bari.
E giran le palle, perché, da toscano, la viola è sempre la viola.
Also. Se pioli ha già iniziato a fare dichiarazioni per avere acquisti, non arriva ad Halloween
Inviato dal mio LG-D855
Se gli acquisti devono essere niang e Zapata mi tengo u giovani
Su questo concordo con frykky.
Vorrei sapere chi é contento del pareggio col Bari..
L'ho letto l'altro giorno tra le notizie/interviste del post partita.
Non ricordo dove, mi pare fosse di un dirigente viola però.
quando esco dalla sala del trono porcellanato controllo
Inviato dal mio LG-D855
edit.
http://gianlucadimarzio.com/it/fiore...ntenta-le-foto
Non ci sono più parole.
90 milioni in entrata, giocatori migliori ceduti a squadre rivali, un DS che punta a caso bidoni in giro per il mondo e i gamberi sempre in silenzio.
Zapata e Niang......
Zapata...
.... e Niang...
:|