Hai proprio le idee confuse la politica c'entra molto con il calcio quando ci sono soldi e potere, la politica c'entra sempre !
Quindi secondo te non viene data troppa importanza al calcio? Siamo addirittura all'inconsapevolezza?
Visualizzazione Stampabile
Ma il calcio é un hobby ed ognuno gli da l'importanza che ritiene giusta, i tuoi sono tutti luoghi comuni da italiano medio. Siamo in un forum di una squadra di calcio, non te l'ha ordinato il dottore di leggere o scriverci, se non ti interessa non lo fai, se devi scrivere di politica vai su altri thread, ce ne sono a bizzeffe.
Correva l'anno domini ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...876e4e3e0a.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
La nave va a picco ...
https://www.labaroviola.com/nardella...tre-lui/51753/
Spero che Nardella blocchi tutto
Forse senza cittadella i marchigiani se ne vanno ...magari
E la devono vendere e non c'è nessuno che la compra, ma lo capite o no?
Oggi su lady radio c'è nardella ed è partito l'hashtag #selicaccitivoto :rullezza:
Certo che per farsi smerdare da Nardella ce ne vuole di impegno :asd:
In effetti..
Inviato dal mio LG G3
Questi si sono bevuti il cervello. Io capisco che ci sono delle difficoltà a gestire una squadra di calcio a certi livelli, non loetto in dubbio, ma certe esternazioni fanno veramente riflettere.
Abbiamo preso Gerson dalla Roma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E chi cazzo é? Ma un centrocampista serio, centrale, quando si piglia?
uno che ha fatto 2 goal in serie A.
A noi.
Ovviamente prestito
Io non ho più voglia nemmeno di incazzarmi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prestito con diritto di riscatto, come formula a me va bene, il giocatore lo provi, se non va bene non lo tieni, se va bene fai come con pezzella e veretout.
mi sembra un colpo abbastanza creativo dato che non saprei dove metterlo nel 433
É un esterno no? Al posto di Pjaca che non arriverà mai.