[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1118

Pagina 1118 di 1417 PrimaPrima ... 11861810181068110811161117111811191120112811681218 ... UltimaUltima
Risultati da 22.341 a 22.360 di 28337

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #22341
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sul serio?
    il comune ha mandato richiesta alla lega per ora non ci sono ancora tutte le date
    ma in effetti l'Hellas l'anno scorso ha praticamente sempre giocato alle 21, anche a Dicembre, Gennaio

    ah se invece volevi ocmprare qualcosa sì, il mercato è intorno allo stadio, ogni sabato mattina, fino le 13-14 no mi ricordo esattamente

  2. #22342
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #22343
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA


  4. #22344
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Nel 2012 la squadra era completamente nuova uguale ma si asfaltavano tutti fin dall'inizio.


    Post che riassume tutto
    http://www.sportchianti.it/blog/2019...ericana-rocca/


  5. #22345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Nel 2012 la squadra era completamente nuova uguale ma si asfaltavano tutti fin dall'inizio.


    Post che riassume tutto
    http://www.sportchianti.it/blog/2019...ericana-rocca/
    Vabé ma era una squadra di veterani, non di 20enni.
    E Montella non era ancora così tanto stordito. Poi secondo il 70/80% del successo di quella squadra era dovuto a Pizarro in regia. Oggi abbiamo Badelj...

    Ma Spalletti è libero? Non sarebbe il momento giusto per venire finalmente ad allenare la sua squadra?

  6. #22346
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vabé ma era una squadra di veterani, non di 20enni.
    E Montella non era ancora così tanto stordito. Poi secondo il 70/80% del successo di quella squadra era dovuto a Pizarro in regia. Oggi abbiamo Badelj...

    Ma Spalletti è libero? Non sarebbe il momento giusto per venire finalmente ad allenare la sua squadra?
    Non è libero, è ancora sotto contratto con l'inter, ma prende una vagonata di soldi

  7. #22347
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    la partita de Il pallone è quello giallo me la ricordo ancora pure io

  8. #22348
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Cazzo era una squadra di giocatori iper esperti, questi sono ragazzi, muschiate le cose in una maniera allucinante pur di avere ragione.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #22349
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Cazzo era una squadra di giocatori iper esperti, questi sono ragazzi, muschiate le cose in una maniera allucinante pur di avere ragione.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

    Era una squadra costruita con criterio e uno scopo di gioco preciso.
    Molti giocatori erano esperti e di qualità, ma arrivavano tutti da un periodo di fallimento. A loro modo erano scommesse.

    Questa di adesso è una squadra senza ne capo ne coda.
    Giovani senza speranza, tranne uno, insieme ad altri giocatori mediocri ed una vecchia gloria... allenati da un perdente col cervello in panne.
    La cosa più incredibile è che siamo passati dall'avere un DS che non capiva nulla, non aveva budget e buttava milioni per giocatori indecenti, all'attuale DS che dichiara candidamente davanti a tutti di aver avuto carta bianca, ma di non voler spendere troppo

  10. #22350
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Era una squadra costruita con criterio e uno scopo di gioco preciso.
    Molti giocatori erano esperti e di qualità, ma arrivavano tutti da un periodo di fallimento. A loro modo erano scommesse.

    Questa di adesso è una squadra senza ne capo ne coda.
    Giovani senza speranza, tranne uno, insieme ad altri giocatori mediocri ed una vecchia gloria... allenati da un perdente col cervello in panne.
    La cosa più incredibile è che siamo passati dall'avere un DS che non capiva nulla, non aveva budget e buttava milioni per giocatori indecenti, all'attuale DS che dichiara candidamente davanti a tutti di aver avuto carta bianca, ma di non voler spendere troppo
    Questa squadra ha il criterio di essere una ripartenza. Si riparte dai giovani.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #22351
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Comunque vu siete partiti troppo in tromba. Mai sentito dire a qualcuno della società "si spende 200 milioni11!!1"
    C'era da immaginarselo... Speriamo bene.

  12. #22352
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Dio mio quanti pianti, non solo qui dentro ma anche tra tutti i miei amici con qualche eccezione.

    Atalanta e Leicester han raggiunto traguardi favolosi col lavoro a testa bassa e pochi piagnistei, tifosi inclusi.
    Senza scomodare loro, anche il Sassuolo che inizialmente da neopromossa diventò stabilmente tra le prime 10 per anni ha fatto la stessa cosa.

    A Firenze tante lamentele a fronte di zero risultati da decenni. Manco fosse una squadra tipo Inter post-triplete che per incompetenza non è più riuscita a vincere nemmeno la Asian Elite Cup dopo quel risultato.

  13. #22353
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    il Sassuolo ha lottato per salvarsi più di una volta, ha avuto il picco da Europa League una volta

    comunque sulle aspettative anche ok volendo, sul "lavoro a testa bassa" degli stessi

  14. #22354
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il Sassuolo ha lottato per salvarsi più di una volta, ha avuto il picco da Europa League una volta
    Ma difficilmente ho visto tante lamentele sul loro rendimento come le vedo per la Fiorentina...

  15. #22355
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    anche un po' meno i tifosi
    poi magari li frequenti pure e li conosci ma
    cosa dovrebbero pretendere saliti in serie A per la prima volta 5 anni fa...

    vero è che hanno una proprietà molto forte dietro, vedi i mercati (il primo anno a Gennaio si ricomprarono una seconda squadra) e lo sponsor
    ma non basta quella

    come dicevo su ok criticare le aspettative irrealistiche e i fiorentini saran lamentosi (come tutti gli italiani ? )
    ma il paragone Fiorentina Sassuolo insomm... ad ambizioni attuali volendo anche ma a blasone per sfottere ...

    tldr basta tifare Juve ok

  16. #22356
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    No dico ma stiamo davvero paragonando la fiorentina al Sassuolo?

    "non vincete nulla da decenni e vi lamentate"

    Breaking news: prima dei merdavalle non eravamo mai stati 10 anni senza vincere.

    Ma roba da pazzi, i gobbi fiorentini sono una roba atroce


  17. #22357
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Non si può paragonare Fiorentina a Sassuolo, ma siamo cmq una squadra in costruzione.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  18. #22358
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    No dico ma stiamo davvero paragonando la fiorentina al Sassuolo?

    "non vincete nulla da decenni e vi lamentate"

    Breaking news: prima dei merdavalle non eravamo mai stati 10 anni senza vincere.

    Ma roba da pazzi, i gobbi fiorentini sono una roba atroce
    Nel mio caso, visto che la rivalità con la Juve la sentite più voi che gli juventini, come ti potranno confermare tutti, sono molto contento quando la Fiorentina vince e ha successo (tranne contro la Juventus, ovvio, e godo ancora per il 5-0 in cui ero presente mischiato tra di voi )

    E mi dispiace quando perdete, e perdete male, e speravo che sinceramente quest'anno fosse davvero di cambiamento.

    Allo stesso tempo, come non sopporto la gente che di là era capace di lamentarsi perfino dell'acquisto di Cristiano Ronaldo, o che afferma che Matuidi sia una pippa cosmica, ho difficoltà a sopportare l'atteggiamento vostro

    Ma se vi fa così schifo la Fiorentina smettete di seguirla e bon, ché almeno meno gente viene in questa zona il sabato e la domenica e più liberi siamo di girare in macchina senza paura di perdere il parcheggio

  19. #22359
    Senior Member L'avatar di Takaya74
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    339
    Gamer IDs

    PSN ID: Takaya74 Steam ID: Takaya74

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Il Sassuolo non è paragonabile alla Fiorentina, la prima rifondazione con Montella non è neanche lontana parente di questa e NON ho chiesto Mbappè e CR7 e non sono stato io a dire che "riporteremo la fiorentina dove merita" (mi terrorizza allora immaginare questi cosa pensa che si merita). Ma se mi permettete l'ardire, il mercato di quest'anno è forse il più scarso degli ultimi anni. Si.... perchè il trippone salentino comprava sconosciuti che, chissà, magari si scoprivano forti (neanche mezzo), st'anno abbiamo acquistato delle certezze..... dei bei bidoni. Non sono fan di Montella, ma neanche penso sia così scarso, lo ritengo nella media. Continuo a sostenere che i risultati scadenti derivino in maggior ragione dal livello imbarazzante di chi scende in campo. Rileggetevi la formazione contro il Genoa e pensate a quanti sarebbero titolari in squadre che NON siano Lecce, Brescia e Verona.
    Ultima modifica di Takaya74; 06-09-19 alle 15:31

  20. #22360
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    No vabbè ma il video di Joe Barone di ieri che canta chi non salta è bianconero?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su