[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1270

Pagina 1270 di 1417 PrimaPrima ... 27077011701220126012681269127012711272128013201370 ... UltimaUltima
Risultati da 25.381 a 25.400 di 28337

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #25381
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Eh infatti cascina è tipo Zurigo


  2. #25382
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Commisso che spara a zero dopo 2 anni di nulla …


    Iachini che si aspettava quasi la riconferma …


    I mediocri hanno la lingua lunga,e la usano male …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #25383
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Siamo tutti preoccupati. Impauriti e disorientati.
    I favorevoli e i contrari. Divisi. Come sempre.
    Anche il Popolo di Via Tornabuoni. Che meritava un po' di tranquillità.
    Quel Popolo stigmatizzato e deriso dai permalosi di oggi. Che meditano rivincite e vendette.
    C'è stata la resa dei conti. C'è stato il Processo di Norimberga.
    E, quando succedono queste cose, la ragione e il torto non sono mai da una parte sola.
    Ma, anche se a mente non fredda, bisogna cercare chiarezza e ordine.
    Queste situazioni non nascono per caso. Sono figlie di rancore e insofferenza.
    E bisogna partire da lontano.
    Da un Signore che sborsa sull'unghia 130 milioni di euro, più gli annessi e connessi.
    Ma viene da un altro mondo, e non sa dove è capitato. Non conosce da tempo l'Italia. E, soprattutto, non conosce Firenze. Che ha pregi e antiche virtù, ma moderne faide. Che non muove foglia. Non spende un Fiorino. Ma che non permette di spenderlo nemmeno a chi vorrebbe farlo.
    Il cappello dello stato d'animo è questo. La vicenda Stadio ha minato il rapporto con la Città che conta. Vicenda incomprensibile per la mentalità americana. Gli ostacoli per il Centro Sportivo, creati ad arte da qualche burocrate beota fuori dal mondo, hanno fatto il resto.
    Probabilmente il Presidente ha sbagliato tempi, modi, parole e atteggiamento.
    Ma il personaggio è questo. E , forse, non ne poteva più.
    Non ne poteva più non delle critiche costruttive. Ma delle offese e delle prese di giro. Nonchè di certe illazioni ammiccanti ad arricchimenti troppo veloci.
    Ha sbagliato a fare di ogni erba un fascio.
    Ci sono giornalisti con la schiena dritta e traboccanti di onestà intellettuale. Ma non tutti.
    Come in ogni ambiente lavorativo, tutti siamo portati al corporativismo.
    Ma ci sono Caste più importanti e potenti. Come quelle dei giornalisti e dei magistrati. Le quali, appena qualcuno si permette di dissentire, adducono vecchi e triti slogans. Come " l'attentato all'indipendenza".
    Nel merito.
    Non era quasi finita la conferenza stampa del Presidente, che già usciva un comunicato durissimo, permalosissimo e minaccioso. Senza nessuna autocritica.
    Dove si invocava l'intervento della Federcalcio, e addirittura si allertava il Prefetto per motivi di ordine pubblico. Quasi fossero tornate le Brigate Rosse e i NAR.
    Una solerzia veramente invidiabile e inconsueta.
    Una solerzia che avrei voluto vedere quando la vecchia Proprietà massacrò un loro collega. Nel silenzio più assordante.
    C'è una parte della Stampa che, per motivi incomprensibili o forse fin troppo comprensibili, è stata ed è tuttora legata alla passata Proprietà di Casette sull'Ete.
    Pantaleo Corvino, per sua stessa ammissione, confessò di essere bravissimo ad allenare i giornalisti. E qualcuno si è fatto allenare molto e volentieri. Senza ritegno, pudore, dignità e deontologia.
    Avrei voluto vedere la stessa solerzia della Casta. A prendere le difese di chi si opponeva al "Sistema Fiorentina".
    A difendere gli esclusi dalle cene, dal catering, dai brindisi, dalle feste. E dalle vacanze a ufo in Salento Beach.
    E, soprattutto, a prendere le difese, con un solerte comunicato dell'USSI, di quei colleghi coraggiosi inseriti nelle "Liste di proscrizione" Ai quali veniva impedito addirittura, mi dicono, di partecipare alle conferenze stampa.
    Ma niente, silenzio assoluto.
    Solidarietà a corrente alternata.
    La commistione di certi personaggi, oggi paladini dell'indipendenza e della deontologia, è stata imbarazzante.
    Perchè si deve avere l'onestà intellettuale di non farsi pagare nemmeno una cena da colui che il giorno dopo dovremo , o dovremmo, criticare.
    Prendano esempio dalla Curva Fiesole. Che non si è mai mescolata con nessuno. Fossero pure idoli, dirigenti o giornalisti amici. E' così che si merita il rispetto dell'indipendenza. Con i fatti, i comportamenti. Non con i comunicati.
    In definitiva, sono molto preoccupato. Soprattutto per le vendette e le reazioni relative.
    Ora il Presidente ha gettato la maschera. E ha una sola strada: fare una grande squadra e tappare la bocca a tutti.
    Oggi hanno perso un po' tutti. Anche noi, che abbiamo cantato OH-EH-OH. E che siamo solo le vittime.
    Ma, se devo scegliere:
    #IOSTOCONROCCO


  4. #25384
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    si possono anche usare le virgole eh, non è necessario fare frasi e periodi di tre parole

  5. #25385

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    si possono anche usare le virgole eh, non è necessario fare frasi e periodi di tre parole
    Rumore di mitraglia!


    Invece è necessario per gli arditi fare frasi e periodi di tre parole

  6. #25386
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    sigis io ho scritto "frasi e periodi" solo perché non so la differenza
    spiegamela plz te che sei LAUREATO

  7. #25387
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    "La finale di Coppa Uefa contro la Juventus fu una partita pilotata, non ho problemi a dirlo. Il gol di Casiraghi, in qualsiasi altro stadio, sarebbe stato annullato. Tutti sapevano che Avellino era un feudo juventino, infatti abbiamo giocato due partite in trasferta: quella di Avellino è stata la giornata più brutta della mia carriera, fu una delusione.

    Ci diedero la medaglia d’argento, che non so nemmeno dove sia.

    Grazie a Bruno Giorgi, alla Fiorentina, ho esordito in Serie A e nelle coppe europee. Quando arrivai a Firenze mi accolsero facendomi bere un bicchiere di vino. Peccato, però, che fosse aceto, fu Baggio a fare lo scambio. Molti ricordano a distanza di anni il gesto della foca.. fu una cosa istintiva, dovevo portare via la palla dall’area di rigore e.. rimase attaccata al naso per quasi 40 metri!

    Non sono mai stato un top player, ma tutti mi ringraziano per quello che ho fatto, anche i più giovani che non mi hanno visto giocare... tanti tifosi poi, mi hanno perdonato anche i gol sbagliati!

    Adesso i giocatori sembrano vivere in una campana di vetro, quando entrano nei centri sportivi sembrano entrare in un carcere.
    Il calcio prima era passione: se volevi, andavi in curva con i tuoi tifosi; se volevano fare una foto, scendevi dalla macchina; se ti invitavano in un club andavi senza problemi, senza chiedere un mese prima l autorizzazione.

    Vivevi i momenti belli e brutti con chi ti incitava tutte le domeniche, chi ti seguiva ovunque, chi ti chiedeva una maglia un autografo e tutto il resto!!
    Nostalgia di tutto, fiero di avere giocato il calcio vero!!"

    Buon compleanno Marco 'Nippo' Nappi!

    Fonte : violanews

  8. #25388
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Perché c'è chi ancora lo nega?


  9. #25389
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    https://www.facebook.com/watch/?v=2841579096103536


    Inarrestabile.


    Ma la gazzetta? Roba da matti


  10. #25390
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Oggi perdiamo vero ? Vogliamo contribuire nel mandare quella squadra di simulatori e ladri in champions ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #25391
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Ieri alcuni calciatori della juve sono andati oltre la vergogna, insieme all'arbitro.
    Però ecco, spero che non giochino come ha fatto l'Inter che è stata in vacanza per un ora. Anche quello è stato vergognoso.

  12. #25392
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Eysseric fa veramente cacare solo alle vedove del prete può piacere


  13. #25393
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Più che altro immagino Gattuso … e il pensiero di dover allenare questa marmaglia di cialtroni e scarponi …


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #25394
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Boh, non l'ho vista ma gira voce che la fiorentina il suo lo ha fatto e il Napoli è più forte e motivato...

  15. #25395
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Boh, non l'ho vista ma gira voce che la fiorentina il suo lo ha fatto e il Napoli è più forte e motivato...
    sisi è finita a schiaffi nel tunnel


  16. #25396
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    i link son tutti edulcorati dovresti ascoltare l'integrale ma dura 2 ore e mezzo penso tu abbia di meglio da fare

    comunque https://fb.watch/5u6c4x1Gq-/



    questo è il presidente dell'assostampa
    Mi sono guardato quasi tutta la conferenza stampa su Youtube sul canale della Fiorentina (a 2x di velocitá come faccio ormai con tutti i video) e ne é valsa la pena.
    É tipo stand-up comedy, solo che Rocco é seduto. Invece di perdere tempo con le cagate su Netflix guardate Rocco, fa molto piú ridere

  17. #25397
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Leggo che Gattuso l'orbo si sia offeso per la partita di domenica e non voglia più venire.

    Speriamo.

    Ciao topino


  18. #25398
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Leggo che Gattuso l'orbo si sia offeso per la partita di domenica e non voglia più venire.

    Speriamo.

    Ciao topino
    Non ho capito chi l'ha offeso durante la partita fiorentina napoli...

    Poi va be, centra sicuro la conferenza stampa di Commisso, dopo due anni con DeLa che voglia c'hai di lavorare con uno dieci volte più schizzato?

  19. #25399
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Luca torna a tifare Milan dai


    https://youtu.be/KFnOeh80eO8


    Fece una conferenza stampa identica


  20. #25400
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Luca torna a tifare Milan dai


    https://youtu.be/KFnOeh80eO8


    Fece una conferenza stampa identica
    Cosa centra quella conferenza stampa di 7 anni fa?
    Questo ha visto l'aria che tira, il Rocco show di venerdi, la champions a portata di mano e si è fatto due conti.
    Strano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su