Reina che si butta simulando un colpo in faccia![]()
Hernanes è una sega
Restarting
Vabbè questo non lo giustifica a fare entrate quasi assassine![]()
Napoli, Excelsior e Granada negli spogliatoi sullo 0-0. O_ò
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Partita del cazzo, mi diverto di più con lo snooker.
Il Napoli perderà con un gol all'88°.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma perché deve andare sempre così![]()
Nghoulam mammt.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
bonucciiiiiii![]()
Cagliehon.
afammocc
Bellissimo, nulla da dire, solo applausi.
spedito con ricevuta di ritorno
Incredibile come dopo anni nessuno abbia ancora trovato una soluzione a quel taglio![]()
Ma che cazzo ha da ridire Insigne che non ce la faceva più?
Eccallà.
eccolo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il ciccione 35 enneeeeeeeee
Ci voleva il goal del ciccione
Restarting
eccallà
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk