Ieri l'errore è stato togliere Insigne.
Con tre giocatori rapidi (Insigne-Callcoso-Merntes falso 9) la difesa della Juve era più sollecitata. Tolto insigne, Sandro e Cuadrado hanno avuto molta più libertà di salire.
il cambio di Insigne si spiega solo nella necessità di farlo giocare martedì in coppa e puntare tutto su di lui
Col senno di poi.
Per me venderlo senza aver avuto la prova definitiva che non possa giocare da punta centrale a certi livelli sarebbe stato un errore (sostituendolo con chi poi?). E sono ancora convinto che debba solo ritrovare un minimo di fiducia in sé per poter essere utile alla causa.
Detto questo, non c'era alcuna alternativa al modulo con tre nani, e questo solo per colpa sua.
da ex fan di gabbiadini è dai tempi della samp che penso che potrebbe essere un'ottima prima punta però è dai tempi della samp che lui la prima punta non la vuole fare, non vuole andare a giocare spalle alla porta a picchiarsi con i centrali per far salire la squadra, ma finisce sempre per decentrarsi per provare il tiro a giro, sempre
Cavani non l'ha mai fatto. C'è prima punta e prima punta.
Il guaio è che quest'anno gli sta andando tutto storto, in Champions avrebbe segnato una doppietta salvando capra e cavoli ma il gol gli è stato ingiustamente annullato.
Sta tirando pochissimo ed il tiro è la sua arma migliore, l'unica cosa che veramente ha sopra la media.
Chiunque entra al posto suo segna o fa segnare, i portieri gli parano tutto...insomma, al di là di limiti tecnici piuttosto evidenti si tratta solo di trovare un po' di ritmo.
Per me vale di più dei vari Lapadula, Zaza che l'avrebbero sostituito. Sarebbe diverso se si riuscisse ad arrivare a qualcuno come Bony o Inghalo.
Scusate ma che cazzo leggo? Stavamo meglio noi senza Milik e Gabbia che voi senza Dybala che da quando é iniziato il campionato sta facendo cacare duroovvio, no?
E chi non avrebbe messo un primavera mai convocato per schierarlo a Torino...ma vi leggete?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Boh, guarda imho è tipo pjanic o vucinic. Bravo tecnicamente ma non ti puoi aspettare da lui la cazzimma o il carisma che trascinerá la squadra. Ha bisogno che il resto della squadra giri.
Immobile e Zaza sono molto più scarsi di lui ma hanno più cazzimma.
Imho al Napoli di Sarri con i vari giocatori di fino come callejon, Martens e Insigne serve davanti uno che spacchi la difesa avversaria e crei lo spazio per giocare.
Gabbiadini non è scarso ma non so serva al Napoli
Ciò non toglie che difficilmente qualche essere senziente avrebbe fatto esordire un primavera allo Juventus Stadium
Alla fine ce la siam giocata alla pari allo Stadium senza uno dei due centrali, il centravanti e il suo ricambio (e in teoria pure il regista titolare, ma vabbè). Polli noi a prender gol in quel modo ma onestamente di più era difficile fare.
Poi di là si rompe Chiellini e possono scegliere se far entrare Benatia o Cuadrado, insomma la differenza è sempre tanta, molta di più di quella che si è vista nei 90' di ieri![]()
Ultima modifica di Vitor; 30-10-16 alle 12:29
Cazzo!
Il punto è proprio questo.
La coppia d'attacco della Juve è higuain-dybala, se si rompe quest'ultimo il naturale sostituto sarebbe pjaca che però è rotto pure lui, allora mettiamo il manzo, seppur adattato, a fare la seconda punta.
Voi mettete El kadouri...
Se uno non capisce questo allora non avrà mai chiari quali sono gli obiettivi realmente raggiungibili.
spedito con ricevuta di ritorno
il Napoli gioca con una punta, la sua riserva è un buon giocatore. nessuna squadra che gioca ad una punta ha tre attaccanti di livello, nemmeno il Real, nemmeno il PSG. El Kaddouri non è il primo cambio delle punte ma la terza/quarta scelta tra le ali. Insigne/Mertens Callejon/Giaccherini/El Kaddouri Hamsik/Zielinski/Rog
non mi sembra un reparto di scarso livello, anzi.
purtroppo siamo andati a Torino in emergenza ma non abbiamo sfigurato contro una squadra costruita per vincere la Champions, non vedo cosa altro ci sia da rimarcare.
Leggere un confronto tra Dybala e Gabbiadini nelle parole di Mister Zippo significa proprio non avere le basi per la comprensione del testo.
- - - Aggiornato - - -
certo, mettere prima punta uno che non ha mai avuto feeling con la porta in carriera avrebbe avuto molto più senso
credo che avresti difficoltà anche allenando il Varese di PcCalcio 6
Io non ho travisato proprio nulla nelle parole di mr. Zippo.
Lui ha detto che ci mancava dybala ma che tanto quest'anno sta facendo schifo.
Non ho capito perché per gabbiadini non debba valere lo stesso discorso.
Nessun paragone tra i due giocatori, ma tra le due situazioni si.
È certe sparate del cazzo sulla comprensione ecc me le eviterei fossi in te.
spedito con ricevuta di ritorno