https://vignette.wikia.nocookie.net/...20170829003445
Inviato dal mio LG G3
Visualizzazione Stampabile
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20170829003445
Inviato dal mio LG G3
Come non detto, su questo pronostico di Simosky si chiude il TBS di quest'anno
Citazione:
- Retrocesse in B = Verona, Crotone, Benevento
Preso anche il risultato esatto dell'altra finale ma Simoncoso ha troppo vantaggio
C'ho presooooohhhhhh
Inviato dal mio LG G3
Finisce un'altra lunga stagione del TBS.
Complimenti a SimoSky che vince il titolo ma anche ad Angels (mai domo) e NOXx (a lungo in prima posizione) che hanno tenuto in vita la competizione fino alle ultime giornate.
Per SimoSky si tratta del 5° titolo TBS (record assoluto), 3° titolo consecutivo con ben 4 titoli e un secondo posto negli ultimi 5 TBS.
Praticamente la stessa epopea del Real Madrid in Champions visto che il Real ne ha vinte 4 negli ultimi 5 anni. :asd:
Grazie a tutti, ci si rivede per il TBS Mondiale a cui sicuramente parteciperò.
Forse salterò il prossimo TBS 2018-2019, devo ancora decidere (mi sono rotto le scatole :bua: ).
Congratulazioni a tutti, meno che al culo di simosky :alesisi:
Ci vediamo al mondiale :alesisi:
Inviato dal mio LG G3
alla prima partecipazione ho ottenuto una tranquilla salvezza, posso ritenermi soddisfatto :sisi:
O vediamo se coi mondiali ci cavo qualcosa...
Inviato dal mio LG G3
Simosky mi ha chiesto di postare i suoi pronostici e io che sono generoso ho provveduto.
Mai errore più grande fu fatto :asd:
Simoski mi ha mandato i risultati della prima giornata e ho provveduto a inserirli.
Tra tutti s'è fatto un bel lavoro ... Si ... :bua:
Inviato dal mio LG G3
Ovviamente il pronostico da inserire è entro il 25 giugno alle 15:45 non il 24 che era ieri.
:cattivo:
Inviato dal mio LG G3
Mi sono rotto le balle di vincere il TBS :asd:
Mondiale finito e con esso anche l'ennesimo TBS.
Complimenti al solito SimoSky :alesisi:
Vi preannuncio che mi prenderò (almeno) un anno sabatico col TBS, quindi chiedo a qualcuno (Angels? Altri?) se può organizzare con l'apertura dei vari topic per il prossimo TBS 2018-2019.
Per qualsiasi consiglio/dubbio io ci sono sempre. :sisi:
credi davvero che ci sarà ancora il forum, nel 2019? :asd:
tanto il prossimo campionato sarà il più scontato della storia, è quasi inutile farlo il tbs :asd: