Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016 - Pagina 18

Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 720

Discussione: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

  1. #341
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Ah no, Auriemma lo ha detto " lo fanno i giornalisti-tifosi Auriemma ("Vergognoso attacco mediatico. Altro che omofobia, ci sono intenti destabilizzatori"
    [

  2. #342
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Certo, alla fine penso stia bene a Sarri. Certo ora il Mancio verrà sfottuto in ogni stadio che non sia San Siro nei Derby
    infatti
    se ci fosse passato sopra, invece di fare il piagnina ai microfoni, era tutto fieno in cascina.. avrei apprezzato di più una risposta del tipo "Sarri lul prot rosik"
    adesso come minimo lo chiameranno ricchione in metà stadi d'Italia

  3. #343
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.282

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Secondo Gazzetta ci saranno solo ~2 turni di squalifica in coppa Italia, visto che Mancheenee non è gay quindi non sussiste la discriminazione omofoba
    Dio mio che roba ridicola. Non per i 2 turni eh, per la motivazione che mostra un'incapacità di centrare il punto peggiore di quella che si legge qua dentro.

  4. #344
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ah no, Auriemma lo ha detto " lo fanno i giornalisti-tifosi Auriemma ("Vergognoso attacco mediatico. Altro che omofobia, ci sono intenti destabilizzatori"
    Mica dice che favorisce la Juve E non è il primo che parla di intento destabilizzatore

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Va be ma state a sentire Auriemma, che poi lavora per Tuttosport ?

  6. #346
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Per me dovrebbe raccogliere patate.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Sarebbe anche troppo

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    se poi volessimo parlare della partita in sè (non lo fa più nessuno )
    si può dire che l'inter ha giocato da inter, aspettando il momento giusto per far male e affidandosi al fenomeno che ha tra i pali. e in una competizione da dentro/fuori fa la differenza
    ho visto, forse per la prima volta, il napoli di sarri in grossa difficoltà, in molti momenti non riusciva a costruire l'azione a causa dei mastini interisti.

    ok, possiamo tornare a parlare di orecchie di gomma,ecc..

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Sinceramente ho visto il Napoli poco intenso, anche perchè mancavano diversi titolari (scelta inevitabile).
    Era una partita brutta e sarebbe finita pareggio senza il bel gol di Jovetic.

    In difficoltà lo siamo stati a Bologna, non direi ieri.

  10. #350
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    In difficoltà in fase di creazione direi, dietro non abbiamo sofferto anche perché l'Inter non aveva alcuna intenzione di provare a fare gioco.
    C'è mancata la catena di sinistra, Mertens male ma è vero che una cosa è trovarsi a proporre gioco Ghoulam/Hamsik, un'altra con Strinic/Lopez. Quando è entrato Marek comunque non mi è sembrato in partita, e l'infortunio di Lopez ci ha privato di qualsiasi minimo filtro a centrocampo. Maluccio pure Gabbiadini, poco servito ma ha sbagliato un sacco di movimenti finendo sempre in fuorigioco.

  11. #351
    Zeta81
    Guest

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Io arrivo tardi perché lavoro. Dico solo una cosa, quello di cui parla eddie potrebbe essere lecito, io gioco a basket il trash talking per noi è un fondamentale. Però resta tutto in campo e serve a creare un vantaggio sull'avversario. Secondo me in questo caso non è quello che è successo, Sarri ha insultato un collega in una lite davanti al quarto uomo, e non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
    E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Penso che nessuno neghi la colpa a Sarri, ma è il contorno ipocrita/buonista/populista che l'apparente verginello ha contribuito a creare a dar fastidio. Almeno a me.

  13. #353
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    infatti
    se ci fosse passato sopra, invece di fare il piagnina ai microfoni, era tutto fieno in cascina.. avrei apprezzato di più una risposta del tipo "Sarri lul prot rosik"
    adesso come minimo lo chiameranno ricchione in metà stadi d'Italia
    Essere chiamato ricchione da dei minus habens è solo una medaglia in più sul petto eh

  14. #354
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    C'è questo pezzo su UltimoUomo che non è male
    http://www.ultimouomo.com/se-questo-e-un-frocio/

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Sinceramente, meglio che UltimoUomo si occupi di calcio in campo. Quando leggo ste cose ho l'impressione che l'autore voglia restare neutrale ma non vi riesce.
    Ed è un sito che frequento spesso.

  16. #356
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.282

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
    E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.
    Questo. E sinceramente non capisco cosa c'entri il buonismo.

  17. #357
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io arrivo tardi perché lavoro. Dico solo una cosa, quello di cui parla eddie potrebbe essere lecito, io gioco a basket il trash talking per noi è un fondamentale. Però resta tutto in campo e serve a creare un vantaggio sull'avversario. Secondo me in questo caso non è quello che è successo, Sarri ha insultato un collega in una lite davanti al quarto uomo, e non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
    E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.
    This.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    "Sono cose da campo, cose che succedono, e dal campo non devono uscire. Si dice sempre così, infatti l'ha detto anche Maurizio Sarri dopo aver dato del finocchio e del frocio al suo collega Roberto Mancini. Poi Sarri ha chiesto scusa, e Mancini gli ha risposto: non devi chiedere scusa, hai sessant'anni, devi vergognarti. Difficile non dargli ragione."

    La Federcalcio, Tavecchio e gli uomini delle caverne - "Il calcio è quel luogo in cui il presidente federale Tavecchio ha parlato di Optì Pobà che mangia le banane, e un dirigente poi rimosso ha definitoquattro lesbiche le giocatrici di pallone. Non tutti, per fortuna, sono così, ma neanche pochi. Il calcio non è uno sport per signorine, di diceva una volta: neanche per omosessuali, se la loro stessa esistenza viene considerata una potenziale offesa. Accade nell'Italia in cui si litiga, anche e soprattutto a sinistra, purtroppo, sulle adozioni per le coppie gay. E' un problema culturale, dunque si parte dal linguaggio. Maurizio Sarri, che qualche anno fa già disse "il calcio sta diventando uno sport da froci", ha usato il suo come una clava, come un uomo delle caverne. Ed è ancora più grave che in sala stampa, dopo lo sfogo, abbia cercato di minimizzare dicendo"non mi ricordo quel che ho detto, ho usato le prime parole che mi sono venute in mente" e quasi tutti, in quella sala stampa, hanno riso. Questo rende l'idea di quanto Sarri, nella sua caverna, si trovi in ottima compagnia"

    Un complotto contro il Napoli? "Al netto del dibattito che ne è seguito, assai sproporzionato e fuori sintonia come spesso succede in Italia, nel calcio e non solo (a Napoli c'è già chi sostiene che sia tutto un complotto contro la squadra di Sarri prima in classifica, la più forte finora e con pieno merito, la più divertente, molto più della Juve che la insegue), la tristissima scena di Sarri e Mancini (mai visto tanto sconvolto l'ex fuoriclasse, eppure ne avrà viste e sentite, nella sua vita) ci racconta a che punto siamo a livello di integrazione, percezione delle cose, modernità di pensiero, tolleranza, educazione e cultura."

    Mancini ha rotto un tabù - "Ora è inevitabile l'effetto ventilatore, ma la materia tra le pale l'ha messa Sarri. Un signore che vive di calcio da moltissimi anni, arrivato tardi sulla scena della serie A forse perché questa è una casta blindata, oppure perché questo signore ha limiti di linguaggio e di pensiero, come indicherebbe la sua dialettica che pure, a volte, è apparsa di rottura, originale e sincera in un ambiente plastificato, pieno di parole tutte uguali e banali. Ma se invece le parole "originali e diverse" sono ancora più uguali, e riflettono un pensiero non comune ma purtroppo diffuso, allora è meglio restare al "giocheremo la nostra partita, la palla è rotonda, ringrazio i tifosi e il mister". Oppure, invece, sta proprio cambiando qualcosa: dopo i nomi e cognomi degli ultrà del Genoa, squadernati dal coraggioso Gasperini, ecco Mancini che apre il recinto e ci fa entrare lì dentro. Cose che succedono da sempre? E cosa vuol dire? Non devono succedere più, punto. E se in Italia nessun calciatore ha mai avuto il coraggio di dire sì, sono omosessuale, e allora?, forse dipende anche dall'ambiente che lo circonda, da quelli che gli risponderebbero: stai zitto, frocio."

  19. #359
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io arrivo tardi perché lavoro. Dico solo una cosa, quello di cui parla eddie potrebbe essere lecito, io gioco a basket il trash talking per noi è un fondamentale. Però resta tutto in campo e serve a creare un vantaggio sull'avversario. Secondo me in questo caso non è quello che è successo, Sarri ha insultato un collega in una lite davanti al quarto uomo, e non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
    E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.
    Invece per l'italiano medio con idolo zalone [cit.] sarri è un eroe mentre a mancini gli mettiamo fard e rossetti e scatta il riderissimo


  20. #360
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016

    Si però che due coglioni con sta cosa di Zalone, l'italiano medio etc etc.
    Ora, mi può star bene, ok avete ragione e tutto, però anche basta.

    Può essere che nella vitavera siate delle educande morigerate timorate di Dio educate in un collegio di Oxford.
    ( su Frykky è vero testimonio io.)

    Però diciamo che ho i miei dubbi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su