Fossi stato in Agnelli gli avrei lanciato 100€.![]()
Fossi stato in Agnelli gli avrei lanciato 100€.![]()
non credo che conte fosse incazzato solo per il rigore
comunque che tristezza un ex capitano che si comporta così con la sua ex squadra![]()
Non capisco perché vi fa tristezza quasi come se fosse solo colpa di Conte. Io direi più che è assurda questa continua esasperazione del rapporto juve/Conte da entrambe le parti, boh. Se è vero che la dirigenza juventina continuava ad insultare (ripeto se è vero, da quel che leggo, poi fottesega) non vedo vittime e colpevoli, solo tanti scemi ricchi che si insultano
Ma su questo credo siamo tutti d'accordo
Che poi mi pare evidente che la questione è strettamente personale tra Agnelli e Conte.
Al primo non è andato giù come il secondo è scappato nel 2014 e le frasi sui ristoranti da 10 o 100 euro.
Al secondo rode il culo da 6 anni che il suo successore sulla panchina della juve abbia fatto meglio di lui in europa.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Premesso che non ho seguito nulla ieri sera e quindi fottesega anche per me, dal video postato da Angels mi pare abbastanza strano che Conte scatti così a fare il dito 'dal nulla' in una situazione che sembra tranquilla.
Mi pare esagerato anche per Conte stesso.
Ora per par condicio mi aspetto un giorno di post di Tom contro i presunti provocatori, che non possono passarla sempre liscia sul piano disciplinare rispetto a quelli che reagiscono![]()
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Tu hai una tale bravura a non capire mai un cacchio che fai quasi tenerezza .
Conte è da quando se ne è andato sbattendo la porta dopo aver fatto i capricci che il popolo Juventino non lo vede piu' di buon occhio, ed a maggior ragione dopo essere approdato all'Inter ancora di meno, quindi tutte le tue elucubrazioni sono totalmente errate, d'altronde non mi posso aspettare che tu ci arrivi da solo.
Come ho premesso, ieri sera non ho proprio acceso la TV.
Per l'appunto Conte lo conosciamo tutti, fa spesso casino durante le partite; non per questo però va regolarmente a fare il dito medio alla dirigenza avversaria all'intervallo.
Poi oh, magari aveva sul serio le palle girate più del solito e basta, senza provocazioni dietro.
Ci sono tanti fattori per cui Conte c'e l'abbia con la Societa' cosi' come la societa' c'e' l'abbia con lui, abbandonare il ritiro sbattendo la porta ed aver lasciato la societa' a dover prendere un allenatore di corsa, il fatto che Conte continuava a fare i capricci perche' non gli compravano Iturbe o gli vendevano Giaccherini, per poi andarsene e vedere la Juve arrivare due volte in finale e con i giocatori che voleva l'Allenatore, poi secondo me cosa che ha messo la pietra tombale su tutto, essere andato all'Inter.