Ancora non è arrivato il duro comunicato del eminentissimo presidente della Federcalcio per stigmatizzare i fattacci di ieri?
Ancora non è arrivato il duro comunicato del eminentissimo presidente della Federcalcio per stigmatizzare i fattacci di ieri?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La partita l'ho vista dal minuto 25', dopo il non-rigore su Lautaro, non si è mai visto Conte particolarmente alterato.
E sappiamo benissimo che la RAI non si sarebbe risparmiata nell'inquadrarlo mentre faceva le sue tipiche sceneggiate.
Gli sarà arrivata all'orecchio qualche parola di troppo.
Daranno qualche € di multa a tutti e via.
25 messaggi quando il mio
Gobbi che si infamano fra loro
Li riassume perfettamente. Quanti byte dell'internet sprecati
Sempre due grandi signori Conte e Agnelli
Bonucci invece è una grande mente. Non era lui che poche settimane fa si era rivolto all'arbitro dicendo "È vergognoso"? Lol
Ma no, è che da reboot/remake di brasato quello che dici é tra il patetico e il noioso, a differenza di brasato che almeno era divertente
Hai deciso di costruirti un personaggio alla zilliani.
Contento tu
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
vi sta facendo sclerare tutti![]()
Ma no, è che dopo un po' leggere sempre le stesse cose rompe i coglioni, se uno non mette la gente in ignore per principio (non ci ho messo neanche Cocoon, pensa) diventa difficile non rispondere dopo un po'.
Poi magari è il miglior troll della storia, tutto può essere, ma purtroppo ne dubito.
comicità che manco carrot top. questo è letteralmente uno di quei problemi che si risolvono semplicemente ignorandoli.
Tra "Vola Vola Lu Lautaro" e Bimbo Conte, l'inter è un circo![]()
Intanto il caro Agnelli si sta facendo nuovi estimatori anche in Francia.
L'Equipe attacca Agnelli: "Il calcio è di tutti, non può decidere lui"
Alessandro Grandesso
10 febbraio - MILANO
Il quotidiano contro la nuova Champions e il presidente dell'European Club Association: "Pericoloso che sia lui a disegnare, insieme a qualche amico, il calcio europeo di domani"
Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo il fronte interno, con il battibecco a distanza con Conte, si apre pure il fronte esterno per Andrea Agnelli. E dalla Coppa Italia si passa alla Champions League. O meglio, alla nuova Champions arriva un attacco frontale dalla Francia che il quotidiano l'Equipe boccia in un editoriale incendiario, mettendo sul banco degli imputati il presidente della Juventus, definito come "uno di quelli che fanno più del male all'idea di universalità del calcio".
A portare l'attacco frontale è la prima firma del quotidiano, il giornalista e scrittore Vincent Duluc, che titola il suo intervento in modo eloquente: "Deriva". L'editorialista anzitutto evoca come fu l'Equipe, dopo averne dato i natali, a consegnare la prima coppa al Real Madrid, definendola all'epoca come "figlia dell'amore". La futura Champions invece "sarà piuttosto la figlia della dittatura dei grandi club, della loro avidità e della debolezza dell'Uefa". Di più, secondo il quotidiano francese, "lo sport più universale del pianeta è confiscato da una casta davanti alla quale si piegano le istituzioni per timore di uscire dai giochi e di non poter più condividerne i benefici".
SCARTO— L'Equipe accusa l'Uefa: "Troppo debole o troppo ambigua per resistere, abbandonando così la vocazione e la responsabilità nell'illusione di mantenere il suo potere: la verità è che è già scavalcata e che ha già perso". Per lo meno, e per il momento, la nuova Champions evita l'idea di una Superlega chiusa "che negherebbe l'essenza, la cultura e la storia dello sport europeo". E anche se il calcio francese guadagnerebbe una squadra in più (3+1), per il quotidiano si tratta comunque di "un'esigua illusione visto che il 90% dei 20 club più ricchi sono sempre qualificati". Il sistema dei gironi autunnali più dinamici, secondo l'Equipe, "non farà che aumentare lo scarto tra le big e il resto del mondo".
ACCUSA— E non è un caso. "Un anno fa – accusa infatti Duluc – Andrea Agnelli, patron della Juventus, uno degli uomini che fa più del male all'idea di universalità del calcio, ha dichiarato tranquillamente che la presenza dell'Atalanta in Champions era ingiusta. Sappiamo invece cosa sia fondamentalmente ingiusto e pericoloso per il calcio: che sia lui a disegnare, insieme a qualche amico, il calcio europeo di domani" .
La gente è cattiva e capisce sempre male![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Dev'essere una tortura.
Nove anni di fila a guardare la squadra che odi di più vincere lo scudetto: quando al decimo anno sei primo in classifica, secondo me vuoi tirar fuori nove anni di veleno (scaduto).
Ci credo, che non è lucido.
Vuoi che banni Damon?
Nel caso tu parlassi della partita: tu hai capito chi è il provocatore e chi è il provocato?
Perchè io no.
Quindi, cosa vuoi che scriva? In generale, che i provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati?
"I provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati".
Ok?
Mannaggia, Damon, ma sai che hai proprio ragione?
Una bandiera juventina si lascia male con la società, poi va ad allenare la società forse più detestata in assoluto dalla tifoseria... e quando arriva a Torino c'è qualche esagitato che lo insulta.
E' stranissimo, non è mai successo... fa veramente "specie".
E' veramente una riflessione intelligente, la tua.
Per me, non ti hanno (ancora) insultato.
Toni un po' troppo accesi ma insulti veri e propri non ancora, secondo la mia personalissima opinione.
Poi, per dire "la mettete sul personale", dopo che a ogni post ti inventi truffe juventine e pro-juventine, significa veramente avere la faccia come il culo.
Il tuo problema è che non hai un Damon anti-milanista che ti faccia capire quanto sei fastidioso.
Ma esattamente cosa c'entra, l'articolo dell'Equipe, con la partita di coppa Italia?
Lo capisci o no, perchè ti attaccano?