Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dopo che ieri era passata la Lazio ai quarti, vittoria col Genoa, oggi è passata la Fiorentina ai rigori col Parma
Restarting
Il tempo regolamentare quanto era finito
Anche ieri ben due goal ad alimentare la statistica più inutile degli ultimi 200 anni
In effetti, ieri la fiorentina poteva segnarne almeno 4.
Quello sbagliato da Nzola è da non credere.
Beh Nzola ha giocato (bene) con Italiano in passato
Napoli 0 - Frosinone 4![]()
Restarting
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Triplete saltato, Inter 1 - Bologna 2 e si è fatto pure male Lautaro leggo
Restarting
Zirkzee dipinge calcio
Spiaze
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Porca vacca, quanto vorrei Thiago Motta alla Juve.
si però, dopo il rinnovato interesse degli ultimi anni, mi pare che la coppa Italia per le big stia tornando ad essere il birra moretti, è un peccato.
Se si tornasse a 18 squadre o addirittura a 16 in campionato, si cancellasse quell' aborto di nuova formula della Champions League che esordirà il prossimo anno, si potrebbe rilanciare la competizione alla grande, mettendo un posto in Champions a chi la vince.
Ma sono troppi se, e quindi nisba
Ultima modifica di Biocane; 21-12-23 alle 00:55
Si gode
No l’unica modifica serie alla coppa Italia è esche anche l’Inter parta dai 64esimi di finale a contro l’ arzignano , ad arzignano
Eh ma l'ordine pubblico