Sbonk ma è ovvio che sarà Allegri a salutare e non la Juve a cacciarlo.
Sbonk ma è ovvio che sarà Allegri a salutare e non la Juve a cacciarlo.
Quello che mi chiedo io però é: per andare dove? Il barca ha detto chiaro e tondo che non lo prende, l'arsenal? Wenger non é detto che se ne vada, se va via pare sicuro arrivi Tuchel e soprattutto al momento é in una situazione tecnica peggiore di quella della Juve... Può essere che vada via di sua sponte, ma al momento non ne capirei le prospettive
Ciao Alberace, impara a far godere i laziali... ah no, lo stai già facendo bene.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche oggi, tante scimmie fra i laziali.
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Comunque secondo me Spalletti ha sbagliato clamorosamente la strategia comunicativa: non doveva far leva sul fatto di voler andare via in caso di mancata vittoria. L'ha fatto per scuotere lo spogliatoio e dare più responsabilità ai giocatori, ma non ha pagato.
Ultima modifica di alberace; 04-04-17 alle 21:51
ora Forza Napoli, l'ultima cosa che vorrei è la Lazio in Supercoppa con Spalletti sulla panchina della Juventus![]()
bastava un no comment a qualsiasi domanda del cazzo invece che ritagliarsi gli articoli di giornale per poi mandarli a Caressa![]()
Mah, se per gioco spettacolare della Roma si intende buttare palla lunga x Salah...ma anche nose Spalletti arriva mi auguro non pensi proporre un gioco così monocorde.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Nunn'è monocorde, guardati Roma-Samp 4-0 di quest'anno.
Di certo non si vede da ieri sera: se gli dai mezzo campo libero in cui sgroppare felice e libero dalle molestie degli avversari, al goal molto probabilmente ci arriva anche l'attaccante del dopolavoro ferroviario un po' veloce.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Spalletti ha venduto l'anima alla Juventus mandando a simoskynate la stagione della Roma che poteva fare il double c.italia e scurezze.
Scandaloso non intervenga l ufficio indagini.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 05-04-17 alle 09:13
ecco il problema di Immobile è quello. E' un attaccante che gioca bene solo in un modo, ripartenza e spazi da aggredire. In questo contesto è un buon attaccante, quando però deve affrontare spazi chiusi, stretti, con le marcature degli avversari emergono tutti i suoi limiti.
In pratica le condizioni per renderlo un buon attaccante sono la dimostrazione del fatto che non è un buon attaccante ma un attaccante da dopolavoro ferroviario![]()
Veramente il primo goal è venuto fuori da una sua azione in mischia, con spintoni degli avversari e marcature (più o meno); non ha segnato anche per il mezzo miracolo di alisson. Non so quanti altri giocatori in italia sarebbero arrivati al tiro in quel frangente. I limiti vengono fuori quando viene lasciato da solo a fare tutta la fase d'attacco, e quando non la passa.
quello forte è felipe anderson![]()
Felipe anderson è quello svogliato. Gli ci vorrebbero tanti calci in culo, ma tanti.
se lo può permettere
altro cresciuto tantissimo è milinkovic-savic.
non so quanto riusciranno a trattenerli ancora.
Se vuole rimanere alla lazio e finire la sua carriera così, o diventare un fantasma in qualsiasi altra squadra allora sì, se lo può permettere.
Milinkovic invece ha dalla sua di essere serbo, e i serbi di solito cazzeggiano poco e in campo fanno i fatti. Dal punto di vista calcistico sono professionisti, non hanno saudade e altre boiate simili.
Per me Immobile e Milinkovic sono i due giocatori più forti della Lazio.
Felipe Anderson e Keita sono quelli con maggior talento ma IMHO sono meno importanti, rispetto agli altri due, per continuità ed efficacia complessiva.