eh immagino che da scudettati sia pesantissimo, quasi insopportabile sentirselo dire![]()
è talmente un vantaggio che negli ultimi 30 anni è successo 3 volte che vincesse una squadra che non giocava in europa
un vantaggio FONDAMENTALE popo
Anfatti.
Aggiungerei anche Conte col Chelsea l'anno scorso e quest'anno (sono ovviamente cresciute tanto le rivali e contro questo City non vincerebbe comunque, ma una volta cominciata la serie di vittorie non si inceppava praticamente mai in campionato, mentre quest'anno...).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
vero però il Lecce ci andò vicino assai sarebbero quasi quattro![]()
il famoso lecce dei miracoli di zeman
Peccato per il Pordenone, quel palo nel primo tempo girda vendetta :(
Inter senza coppe: + 2,7 punti di media in campionato
Si è detto spesso che il fatto di non aver impegni europei può costituire un vantaggio per quelle squadre che puntano ai piani alti della classifica nei propri campionati nazionali. Una situazione che riguarda da vicino anche l'Inter quest'anno e che è stata analizzata da Bwin: ebbene, secondo i dati statistici messi in evidenza dal sito di scommesse sportive, Atalanta, Lazio e Milan dovrebbero affrontare un calo, in media, di 3,9 punti in Serie A in questa stagione, basandosi sui 136 club che, senza coppe europee nell'annata precedente, hanno raggiunto l'Europa League.
Da par loro, invece, Fiorentina, Sassuolo e Inter sono pronte ad aumentare di 2,7 punti (la statistica è stata elaborata su 111 club) il loro bottino in campionato nell'anno in cui non calcheranno palcoscenici continentali dopo aver partecipato all'Europa League nel 2016-2017.
mecojoni.
A Firenze 5 goal 100 pali e 300 rigori dati col var dove gli arbitri non vedono falli di mani netti e goal buoni di 1 metro![]()
Un mio amico è andato a Roma e ha detto che il questore ha vietato di girare la città perchè altrimenti avrebbero rischiato le buotte dai laziali![]()
Capisco che i laziali siano nervosi per la VAR ma che centrano i poveri tifosi del Cittadella
Restarting
magari sono EBREI