due mesi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Culomilan nel primo tempo
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Sì ma io tutte queste occasioni clamorose e queste paratone di Donnarumma non le ho viste. Il palo di Immobile, va bene, peccato che fosse nettamente in fuorigioco![]()
DK
In effetti una delle robe da tenerci stretti è l’estrema difficoltà a segnarci un gol
Eeeh per fortuna che c'è San Gigio se no ieri sera finiva 10-0![]()
grazie alla Lazio ieri poteva esserci in porta chiunque, non credo abbiano mai tirato nello specchio
![]()
culo?
l'unico tiro realmente pericoloso in 90 minuti è stato quello di Immobile nel primo tempo, ciabattato fuori come solo un mezzo bidone del suo calibro sa fare
per il resto tutti tiri dalla distanza telefonatissimi
e anzi, non vedo nessun commento sul fatto che la Lazio ha giocato costantemente ai limiti (per non dire oltre) del fallo, beneficiando di un arbitraggio che ha lasciato correre su praticamente ogni contrasto
c'era un bel rosso per un intervento criminale su Borini che è passato in cavalleria, tanto per...
dai su su
grande Immobile che nel secondo tempo è riuscito a tuffarsi con uno sbracciamento, vole e caduta plateali molto più convincenti di quelli di Chiellini una settimana fa
a fianco dei voti per la prestazione sul campo direi che è ora di aggiunere i voti per lo stile dei tuffi in campo![]()
![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 27-02-19 alle 09:12
Sì comunque è stata CHIARAMENTE una partita giocata per lo 0-0, per la serie non stanchiamoci troppo evitando (altri) infortuni.
Peccato per Kessie ma dovrebbe essere solo una botta.
ma ieri sera donnarumma non ha fatto nessun intervento difficile eh, tutte parate di routine che poteva fare qualsiasi portiere professionista![]()
il gioco di contropiede della Lazio non funziona più, non si trovano molto quei davanti
bei catenacci ieri comunque
il Milan ha passato la metà campo ad un certo punto?
il primo voleva tagliare il fumo al secondo
un genio eh![]()
e due.
Pioli il peggior allenatore del mondo
E c'è chi ci ha perso 7-1