Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro - Pagina 34

Pagina 34 di 185 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3699

Discussione: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

  1. #661
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche io lo penso, anche perché l'unica condizione per cui Allegri rimanga è che la Juve vinca la champions.
    Ci sono più probabilità che io mi trombi la Theron......
    sta suonando il citofono vai a vedere chi è

  2. #662
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche io lo penso, anche perché l'unica condizione per cui Allegri rimanga è che la Juve vinca la champions.
    Ci sono più probabilità che io mi trombi la Theron......
    Ma metti che allegri arrivi in semi, che fai: cacci uno che in 3 anni ha vinto 3 scudetti, 3 coppe Italia ed in Champions ha fatto una finale ed una semi, tutto per prendere quello che gli é arrivato sempre dietro? Boh, a meno che non sia allegri a volersene andare non me la vedo la Juve a far una roba del genere, se la società decide di cambiare é per prendere qualcosa di meglio, non di peggio, risultati alla mano.

  3. #663

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Profezia raggiunta davvero.

    So soddisfazioni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #664
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Sbonk ma è ovvio che sarà Allegri a salutare e non la Juve a cacciarlo.

  5. #665
    Eliwan
    Guest

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Ciao Alberace, impara a far godere i laziali... ah no, lo stai già facendo bene.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #666
    alberace
    Guest

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Anche oggi, tante scimmie fra i laziali.

    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Comunque secondo me Spalletti ha sbagliato clamorosamente la strategia comunicativa: non doveva far leva sul fatto di voler andare via in caso di mancata vittoria. L'ha fatto per scuotere lo spogliatoio e dare più responsabilità ai giocatori, ma non ha pagato.

  8. #668
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    ora Forza Napoli, l'ultima cosa che vorrei è la Lazio in Supercoppa con Spalletti sulla panchina della Juventus

  9. #669
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sbonk ma è ovvio che sarà Allegri a salutare e non la Juve a cacciarlo.
    Quello che mi chiedo io però é: per andare dove? Il barca ha detto chiaro e tondo che non lo prende, l'arsenal? Wenger non é detto che se ne vada, se va via pare sicuro arrivi Tuchel e soprattutto al momento é in una situazione tecnica peggiore di quella della Juve... Può essere che vada via di sua sponte, ma al momento non ne capirei le prospettive

  10. #670
    alberace
    Guest

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me Spalletti ha sbagliato clamorosamente la strategia comunicativa: non doveva far leva sul fatto di voler andare via in caso di mancata vittoria. L'ha fatto per scuotere lo spogliatoio e dare più responsabilità ai giocatori, ma non ha pagato.
    a inizio anno non era così.
    ad un certo punto ha iniziato con quest'atteggiamento in risposta alla pesantezza dell'ambiente, che avrebbe dovuto ignorare come si fa con certi dementi.
    Ultima modifica di alberace; 04-04-17 alle 21:51

  11. #671
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    bastava un no comment a qualsiasi domanda del cazzo invece che ritagliarsi gli articoli di giornale per poi mandarli a Caressa

  12. #672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma metti che Conte arrivi in semi, che fai: cacci uno che in 3 anni ha vinto 3 scudetti, 1 supercoppa Italia ed in Europa League ha fatto una semifinale , tutto per prendere quello che gli é arrivato sempre dietro? Boh, a meno che non sia Conte a volersene andare non me la vedo la Juve a far una roba del genere, se la società decide di cambiare é per prendere qualcosa di meglio, non di peggio, risultati alla mano.
    :BackToTheFIXture2014:

  13. #673
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    :BackToTheFIXture2014:
    Infatti conte non l'hanno cacciato, se ne é andato via lui in una situazione completamente diversa

    P. S. E comunque su, non mi paragonate una finale di Champions persa contro un super barcellona dopo aver eliminato il real in semi ad una semifinale di El persa da favoriti col benfica
    Ultima modifica di Sbonk; 04-04-17 alle 22:04

  14. #674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Infatti conte non l'hanno cacciato, se ne é andato via lui in una situazione completamente diversa

    P. S. E comunque su, non mi paragonate una finale di Champions persa contro un super barcellona dopo aver eliminato il real in semi ad una semifinale di El persa da favoriti col benfica
    Il discorso della finale non vuol dire nulla. Conte era considerato una specie di semidio perché in grado di riportare "inaspettatamente" lo scudetto a Torino dopo 2-3 settimi posti, ricostruendo una Juve "da record". I risultati erano sicuramente superiori agli obiettivi prefissati dalla nuova dirigenza (Scudetto in 5 anni). Fu lui ad andar via.

    Al suo posto arrivò Allegri, il grande sconfitto di Conte e considerato molto molto molto più scarso del Professionista
    Il suo arrivo fu una vera tragedia per i tifosi che accusarono Marotta&C. di aver distrutto il gioiello costruito da Conte (figurati che osai "prevedere" una Juve più abile in Europa...e fui preso in giro per 3-4 mesi )

    Ora la situazione è analoga.
    Allegri è quello che "inaspettatamente" ha riportato la Juve in finale di CL e le ha dato una dimensione più europea. Come con Conte, i risultati sportivi sono superiori a quelli preventivati al suo arrivo. Se va via è perché lo decide lui


    Scudetto : Conte = Finale CL : Allegri

    E, come nel 2014, la dirigenza potrebbe sostituire il tecnico vincente con qualcosa di "peggio" (che poi peggio non è )

  15. #675
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Il discorso della finale non vuol dire nulla. Conte era considerato una specie di semidio perché in grado di riportare "inaspettatamente" lo scudetto a Torino dopo 2-3 settimi posti, ricostruendo una Juve "da record". I risultati erano sicuramente superiori agli obiettivi prefissati dalla nuova dirigenza (Scudetto in 5 anni). Fu lui ad andar via.

    Al suo posto arrivò Allegri, il grande sconfitto di Conte e considerato molto molto molto più scarso del Professionista
    Il suo arrivo fu una vera tragedia per i tifosi che accusarono Marotta&C. di aver distrutto il gioiello costruito da Conte (figurati che osai "prevedere" una Juve più abile in Europa...e fui preso in giro per 3-4 mesi )

    Ora la situazione è analoga.
    Allegri è quello che "inaspettatamente" ha riportato la Juve in finale di CL e le ha dato una dimensione più europea. Come con Conte, i risultati sportivi sono superiori a quelli preventivati al suo arrivo. Se va via è perché lo decide lui


    Scudetto : Conte = Finale CL : Allegri

    E, come nel 2014, la dirigenza potrebbe sostituire il tecnico vincente con qualcosa di "peggio" (che poi peggio non è )
    il che vuol dire che la juve passerebbe da un tecnico che le ha fatto vincere lo scudetto dopo tanti anni frantumando tutti i record ad uno che la riporterà a vincere la champions dopo tanti anni frantumando tutti i record ad un terzo che aggiungerà l'unica cosa che manca: un gioco spettacolare ai livelli di napoli o roma

    e dato che sarri da napoli non si muove, ci si butta sull'allenatore della roma
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il che vuol dire che la juve passerebbe da un tecnico che le ha fatto vincere lo scudetto dopo tanti anni frantumando tutti i record ad uno che la riporterà a vincere la champions dopo tanti anni frantumando tutti i record ad un terzo che aggiungerà l'unica cosa che manca: un gioco spettacolare ai livelli di napoli o roma

    e dato che sarri da napoli non si muove, ci si butta sull'allenatore della roma
    Esatto.
    In caso di addio di Allegri, la Juve potrebbe puntare su un tecnico più abile nel migliorare il gioco della squadra e sfruttare al massimo la qualità (elevata) dei giocatori, con la consapevolezza che eventuali "difetti" del tecnico verrebbero compensati dalla maturità e dall'organizzazione della squadra (intesa come dirigenza+rosa).
    Allegri ha fatto bene perché è arrivato al momento giusto. Ha dato un enorme contributo alla crescita europea della squadra ma allo stesso tempo la squadra, con la sua forza (economica, tecnica, caratteriale) ha permesso di rimediare ad eventuali errori.

    Putroppo sul vincere la CL frantumando ogni record ho seri dubbi

  17. #677
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Mah, se per gioco spettacolare della Roma si intende buttare palla lunga x Salah...ma anche no se Spalletti arriva mi auguro non pensi proporre un gioco così monocorde.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #678
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah, se per gioco spettacolare della Roma si intende buttare palla lunga x Salah...ma anche no se Spalletti arriva mi auguro non pensi proporre un gioco così monocorde.
    Nunn'è monocorde, guardati Roma-Samp 4-0 di quest'anno.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    comunque quella pippa di immobile quest'anno i suoi golletti l'ha fatti, probabilmente tanto pippa non è
    Di certo non si vede da ieri sera: se gli dai mezzo campo libero in cui sgroppare felice e libero dalle molestie degli avversari, al goal molto probabilmente ci arriva anche l'attaccante del dopolavoro ferroviario un po' veloce.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #679
    Eliwan
    Guest

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Spalletti ha venduto l'anima alla Juventus mandando a simoskynate la stagione della Roma che poteva fare il double c.italia e scurezze.
    Scandaloso non intervenga l ufficio indagini.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 05-04-17 alle 09:13

  20. #680
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Nunn'è monocorde, guardati Roma-Samp 4-0 di quest'anno.



    Di certo non si vede da ieri sera: se gli dai mezzo campo libero in cui sgroppare felice e libero dalle molestie degli avversari, al goal molto probabilmente ci arriva anche l'attaccante del dopolavoro ferroviario un po' veloce.
    Roma Samp è finita 3 a 2

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su