Se vogliono fare del bene al calcio femminile, tengano lontano Raiola. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se vogliono fare del bene al calcio femminile, tengano lontano Raiola. :asd:
Ma se il calcio femminile non lo guarda nessuno :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
digitalcoso non si perde una partita
ese :rotfl:
Abbiamo altri dati :snob: https://www.calcioefinanza.it/2019/0...ile-boom-2019/
Poi vabbè, chiaramente dopo il Mondiale si sarà sgonfiato, ma è evidente che interesse e potenzialità di crescita ci siano.
Comunque ce n'è abbastanza per far circolare qualche soldo, anche considerando che sicuramente sarà robustamente sovvenzionato.
secondo me gli spettatori erano tutte casalighe con la tv accesa mentre facevano le pulizie di casa :snob: :asd:
in ogni caso finchè sono trasmesse aggratis su rai 1/2/3 (i primi tre canali che lo spettatore casual becca quando accende la tv) è un easy win.
Sarebbe curioso fare il confronto con le partite di pallavolo e settebello/setterosa vincenti alle mondiali/olimpiadi, ma probabilmente non è molto fattibile: ere (non solo televisive) diverse.
Il brand Mourinho in mano al Chelsea fino al 2025 https://www.calcioefinanza.it/2021/0...immagine-roma/
se non fosse per questo contratto l'Inter potrebbe fare altrettanto :asd:
immagino che una marea di paccottiglia 'ufficiale' nerazzura col nome di Mourihno sopra venderebbe un botto, soprattutto tra i tifosi che ritengono Materazzi una persona intelligente :sisi:
beh se ci fosse il piatto da pizza™ dell'inter col faccione ridente del mou sopra ne comprerei dieci
Ecco, appunto :facepalm: :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Come riportato dall’autorevole testata francese RMC Sport, il Milan sembra aver definito l’acquisto di Mike Maignan, portiere del Lille, per il dopo Donnarumma. L’estremo difensore transalpino firmerà un contratto quinquennale con il club rossonero che, a sua volta, devolverà nelle casse del Lille circa 16,5 milioni di euro bonus compresi.
Maignan è il portiere che nel corso di questa stagione in Europa ha collezionato più clean sheet. La fine della storia tra Donnarumma e il Milan sembra sempre più certa.
non lo conosco, ma se è almeno decente, 16M sono una bazzecola
con l'ultimo fratello venuto dal lille non è andata benissimo eh
Potremmo ridarglielo :asd:
prende brutti voti a scuola e indossa spesso la t-shirt col che?
Tutto fatto per il rinnovo di Neymar con il Paris Saint-Germain. L’Équipe spara la notizia in prima pagina nell’edizione di domani annunciando che il comunicato ufficiale arriverà proprio nella giornata di sabato.
L’attaccante brasiliano firmerà con il club della capitale francese un nuovo accordo fino al 2026 e guadagnerà 30 milioni a stagione. Ricchi bonus nel caso di vittoria della Champions League nei prossimi anni.
Thauvin al Tigres: ufficiale l'approdo in Messico
Il centrocampista francese raggiunge il connazionale Gignac in terra messicana: arriva a parametro zero. Sfuma l'ipotesi Milan.
Un Campione del Mondo (in carica) in Messico. Florian Thauvin, dopo le voci degli ultimi giorni, si trasferisce ufficialmente al Tigres. Si unirà dunque al connazionale Gignac, approdato nella prima serie messicana oramai nel 2015, divenendo presto idolo inconstratato.
Scelta a sorpresa quella di Thauvin, considerando i big club d'Europa interessati a portarlo tra le proprie fila. Tra questi il Milan, che da tempo seguiva con attenzione la situazione del 28enne, che per quasi tutta la sua carriera da professionista ha giocato con la maglia del Marsiglia.
E' stato lo stesso Tigres ad annunciare ufficialmente l'ingaggio di Thauvin, che si trasferirà in Messico dalla prossima estate in virtù della scadenza contrattuale prevista il prossimo giugno. Un gran colpo, a parametro zero, per alzare l'asticella della compagine di San Nicolás de los Garza, nell'area di Monterrey.
boh
:uooo:
dài, sarà tutto un giro per rivenderlo ad agosto in europa , non c'è altra spiegazione
5 anni a 5 milioni l'uno e vogliono farne il testimonial dei mondiali 2026:asd:
l'ha pagato il governo? :asd:
l'han pagato Los Zetas :asd:
un tempo si andava in Messico solo per sfuggire a gravidanze indesiderate
sarà gravido
De Zerbi a un passo dallo Shakhtar. Intesa fino al 2023, i dettagli
Roberto De Zerbi è pronto al grande salto. Come raccolto da Tuttomercatoweb.com, sono praticamente stati limati i dettagli per il passaggio del tecnico dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk. Un inseguimento lungo, un corteggiamento durato mesi, fatto di contatti a (lunga) distanza e anche di contatti lontani da occhi indiscreti. De Zerbi è vicinissimo a volare allo Shakhtar, con un contratto importante fino al 2023. Un accordo Champions. E dal Sassuolo, verso il quale ora sembra diretto Vincenzo Italiano dallo Spezia, potrebbe portare anche uno o due pezzi pregiati.
wat
UFFICIALE: Bayer Leverkusen, Gerardo Seoane è il nuovo allenatore
Gerardo Seoane sarà il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen. Lo rende noto il club tedesco con un comunicato ufficiale. 43 anni, svizzero, ha guidato nelle ultime tre stagioni lo Young Boys vincendo altrettanti titoli elvetici. Ha firmato un contratto fino al 2024. Nelle ultime giornate la prima squadra era stata affidata temporaneamente a Hannes Wolf, che tornerà pertanto a guidare la nazionale tedesca Under 19.
Benevento, Inzaghi lascia ma resta il direttore sportivo Foggia
Nella serata in cui il tecnico Filippo Inzaghi, non senza una vena polemica, saluta Benevento dopo due stagioni annunciando che il rapporto lavorativo è terminato, ecco che arriva un'altra notizia importante. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, infatti, il presidente Oreste Vigorito ha intenzione di ripartire dal direttore sportivo Pasquale Foggia che, nonostante la retrocessione, è considerato un punto di ripartenza fondamentale per provare ad allestire una rosa in grado di vincere immediatamente il campionato cadetto. La società incontrerà la dirigenza a metà della prossima settimana, ma si tratta di una semplice formalità: Foggia sarà ancora il punto di riferimento del sodalizio campano, a caccia del nuovo allenatore e pronto a riconfermare buona parte di un organico che, appena un anno fa, batteva record su record.
https://i.postimg.cc/Bbc4LLZK/IMG-20...9962a25d25.jpg
:eek::eek::eek:
I noti ottimi rapporti tra CR7 e Mou :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
vabbè la fonte è equiparabile a una pigna trovata per strada
Ma da quando son diventati tutti maestri?
Cr7 alla Roma, Ilario :rotfl:
Comunque in Italia ha detto che è a posto, ha vinto tutto (gnente Roma, quindi). Ora immagino senta l'irrefrenabile voglia di andare a vincere tutto in MSL, Asia o salcazzlandia :snob: .
dove si firma per evitare cristina?