Gobbi firma per un anno al Parma , auguri :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Gobbi firma per un anno al Parma , auguri :alesisi:
conte pretende che quegli strapagati facciano la vita da atleti professionisti. per questo lo odiano tutti.
Hazard si è lamentato del calcio difensivo, Willian lo ha cancellato da una foto di gruppo su instagram, insomma :asd:
secondo me sarri al Chelsea non arriva a mangiare il christmas pudding
Mai dire mai nella vita.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Sarri è uno che gioca offensivo, gli esterni fanno un lavoro dispendioso ma spesso fanno ottime stagioni con lui.
Hazard per esempio potrebbe fare una stagione clamorosa, ma lo vedo già con le valigie destinazione Madrid
.Citazione:
++ De Laurentiis 'dissi si' a Ronaldo, poi ho riflettuto..' ++
"Mendes in una chiacchierata disse: 'Prenderesti Ronaldo?'. Io gli ho detto che ero spiazzato, gli avrei detto subito di si'. Poi riflettendo gli ho fatto una proposta: avevo bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che rappresentano il border line per noi". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
"L'arrivo di Ronaldo al Napoli - ha spiegato il patron azzurro - avrebbe portato un effetto che non si vede da tempo, cosi' come sara' alla Juventus ovviamente, un effetto stordente. Pero' poi bisogna anche saper riflettere. Quest'anno abbiamo gia' fatto quattro innesti. E allora io che faccio, sacrifico tutto per Ronaldo? Perche' poi tutti devono giocare per Ronaldo"
vabbè, considerando che erano uscite voci ridicole su cr7 all'inter, è probabile che mendes voglioso di inserirsi nel mercato italiano e desideroso di portar via ronaldo dalla spagna l'abbia offerto a tutti i club più grandi molto semplicemente :asd:
ovviamente l'unica squadra in grado anche solo di farci un pensiero dal punto di vista economico è la rube.
da qui a dire che "xyz ha trattato ronaldo" ce ne passa..
Abbiamo preso Inglese e Verdi, che vuoi sacrificare per Ronaldo :sisi:
The goalkeeper is on the table :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e2&oe=5BC88082
Chelsea che dovrebbe perdere Courtois a una cifra ridicola (35 mln) se non fosse che è in scadenza di contratto e probabilmente a quel punto dammi sti 35mln
Ok, non mi spiegavo il prezzo
o magari "dopo essere stato alla roma / dopo essere stato alla lazio".
infatti anche Candreva sembra felice!1!