Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)
quindi dovremmo preoccuparci per i conti della juve come avremmo dovuto preoccuparci , pardon, indignarci per i conti delle società di preziosi moratti e galliani?
società che senza ombra di dubbio abbiamo rotflato negli anni eh
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
quindi dovremmo preoccuparci per i conti della juve come avremmo dovuto preoccuparci , pardon, indignarci per i conti delle società di preziosi moratti e galliani?
società che senza ombra di dubbio abbiamo rotflato negli anni eh
È un centrocampista che fra due settimane fa 26 anni, che nel Genoa può tranquillamente giocare altri 7 anni che é stato in un giro di scambi (Romero ed un altro paio di ragazzi), e che porterà la Juve a dover spendere meno cash.
Ohhhhh plusvalenza gonfiata, Ohhhhh la Juventus sta dopando il mercato, ohhh la Juve è prossima al fallimento.
No, niente di che.
La Uefa ha fatto capire che metteranno un limite ai giocatori tesserabili e la Juve li sta vendendo prima di essere obbligata.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Io comunque ricordo che per Bertolacci rotflammo tutti parecchio :asd:
Così come mi pare il caso di rotflare per Mandragora (giovane quanto vuoi, ma sei presenze in A) pagato 20 dall'Udinese (acquisto record nella storia friulana) o Cerri (2 gol in A) acquisto record nella storia del Cagliari, valutato quanto Pavoletti.
Poi figurati, ognuno c'ha i suoi amici. Prima ce li aveva Galliani, li aveva Campedelli, figurati se non li ha Paratici
tutte le spiegazioni chi te le contesta , juve abilissima e chi lo mette in dubbio
è un centrocampista di 26 anni venduto dallo stesso genoa qualche anno fa per 5-6 milioni, ricomprato ora per tre volte la stessa cifra , acquisto più costoso della storia del club
nemmeno sorridere?
Citazione:
Vitor
Io comunque ricordo che per Bertolacci rotflammo tutti parecchio :asd:
Così come mi pare il caso di rotflare per Mandragora (giovane quanto vuoi, ma sei presenze in A) pagato 20 dall'Udinese (acquisto record nella storia friulana) o Cerri (2 gol in A) acquisto record nella storia del Cagliari, valutato quanto Pavoletti.
Poi figurati, ognuno c'ha i suoi amici. Prima ce li aveva Galliani, li aveva Campedelli, figurati se non li ha Paratici
potevano avvisare prima di defilarsi azzo (no il cesena eh) :bua:
è il premio di valorizzazione :sisi:
Citazione:
Drake Ramoray
tutte le spiegazioni chi te le contesta , juve abilissima e chi lo mette in dubbio
è un centrocampista di 26 anni venduto dallo stesso genoa qualche anno fa per 5-6 milioni, ricomprato ora per tre volte la stessa cifra , acquisto più costoso della storia del club
nemmeno sorridere?
potevano avvisare prima di defilarsi azzo (no il cesena eh) :bua:
sturaro è costato in totale 9 milioni comprensivi di bonus,5,5 subito 3,5 di bonus, nel frattempo ha vinto qualcosa ha giocato in Champions ,ha 26 anni da compiere ed in una società come il genoa il suo lo fa alla grande, dovevamo regalarlo ?
16 milioni possono sembrare molti ma alla fine ci possono pure stare,
abbiamo venduto Ogbonna a 16 in Inghilterra, sturaro è più forte
consideri solo l'affare dal punto di vista della juve che non ha bisogno della tua difesa
mezza cessione di Piatek per pagarsi Sturaro, alla fine ci può stare
Sturaro non è un difensore come Ogbonna (che stava nel giro della nazionale ai tempi), 16 milioni di euro oltremanica so du spicci.
Cerri :rotfl:
Penso che 16 milioni non siano mai stati spesi per nessun giocatore da nessuna medio piccola, diciamo dalla 6 posizione in giù.
"ci può stare" :rotfl:
Sono andato a farmi una rapida ricerca ed escluse Fiorentina, Lazio, Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, le squadre della serie A 2017-2018 che spesero più denaro in un singolo giocatore sono Genoa, con per Robert Aquafresca, Atalanta, con Marten de Roon, Hellas Verona, con Iturbe, tutti e tre pagati 15 milioni ciascuno (de Roon 13+2 bonus). Subito dietro si piazza il Cagliari, con 12 milioni per Pavoletti
https://calciatoribrutti.com/it/acqu...=13&pageGal=20
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente si parla di acquisti più cari della storia di ogni club al 2017, info più recenti non ho avuto sbatti di cercare.
Citazione:
Sarpedon
Quando l'obbligo di riscatto è legato alle presenze, i goal fatti sono irrilevanti, ma prego continuate pure con l'indignazione che è tutto bellissimo...:rotfl:
I famosi obblighi di riscatto in base alle presenze che scattano DUE MESI DOPO l'ultima presenza.
Però oh, 9 milioni dopo 8 presenze mi sembra una tipica clausola che le provinciali accettano di buon grado per riscattare la loro quarta punta :sisi:
Citazione:
1/Zero
Sono andato a farmi una rapida ricerca ed escluse Fiorentina, Lazio, Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma, le squadre della serie A 2017-2018 che spesero più denaro in un singolo giocatore sono Genoa, con per Robert Aquafresca, Atalanta, con Marten de Roon, Hellas Verona, con Iturbe, tutti e tre pagati 15 milioni ciascuno (de Roon 13+2 bonus). Subito dietro si piazza il Cagliari, con 12 milioni per Pavoletti
https://calciatoribrutti.com/it/acqu...=13&pageGal=20
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente si parla di acquisti più cari della storia di ogni club al 2017, info più recenti non ho avuto sbatti di cercare.
Penso che la Fiorentina abbia Simeone 18, poi Gomez, Vargas a 15 e Gilardino a 14 tanto per dire.
Non ci vedo niente di strano in acqua fresca e pavoletti che in quanto punte valgono di più. Anche iturbe era un bel prospetto e una plusvalenza sicura, de roon penso di non averlo mai visto giuocare e non mi esprimo.
Leggo che per la fiore il più pagato fu Cuadrado, a 20.
Citazione:
Camus
Galliani, Moratti e preziosi c'hanno mandato in merda i conti di due società, ora la Juve valuta 16 milioni un centrocampista di 25 anni e porca puttana ora sono tutti revisori contabili.
Non è la valutazione, il problema.
È il fatto che il GENOA, non una squadra inglese che con i soldi si ci pulisce pure il culo, accetti di esercitare il suo diritto di riscatto pagando sull'unghia, e battendo il proprio record di spesa, per un "centrocampista di 25 anni" che NON GIOCA UNA PARTITA DA MAGGIO.
Ancora?
Ma porca puttana il Genoa sta per vendere alla Juve Romero
Sturaro non lo pagherà un euro e probabilmente potrà scegliere pure tra qualche altro esubero/giovane della Juve.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Ancora?
Ma porca puttana il Genoa sta per vendere alla Juve Romero
Sturaro non lo pagherà un euro e probabilmente potrà scegliere pure tra qualche altro esubero/giovane della Juve.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh lasciali divertire con questi discorsi, che ogni volta che guardano la classifica han voglia di suicidarsi :asd:
Citazione:
Sbonk
A-nessuno si é indignato
B-nessuno si é lamentato dell'obbligo legato alle presenze
C-si é solo sottolineata la "curiosità" della valutazione, a inizio stagione eh, di 9 milioni per un centravanti del 96 con 2 gol in serie a in carriera.
certo, niente a che vedere con miracoli sportivi tipo sturaro che raddoppia la sua valutazione senza giocare :asd:
Quando ci metterai anche (oltre alla capacità di non indignarsi e alla spocchia) un po' di obiettività magari si potrà anche discutere del fatto che questi scambi di favori fra grandi società (perché non é solo la Juve eh, lo fanno praticamente tutti, magari un filo meno sfacciato di questa sessione invernale :asd:) e piccole non siano propriamente un segnale di sistema in salute.
Suddendly la salute del sistema sta a cuore a tutti. :rotfl:
Il 90% delle squadre di serie C presenta fidejussioni false, la lega calcio è in mano a borgatari desiderosi solo di spartirsi la torta, i diritti TV vengono gestiti come i datteri al Suk di Aleppo, la nazionale non riesce a tirare su una squadra degna di questo nome, però se la Juventus, dopo anni, decide di monetizzare i propri giocatori sparsi per l'Italia dopo che altre squadre hanno fatto lo stesso per anni allora "eh il sistema che non funziona-ha". :rotfl:
A te del sistema non frega una netta sega, vedi la Juventus continuare a fare soldi, capisci che ti si prospettano lustri di campionato monocolore e ti rode il culo. Legittimo eh? Ma non venire a spacciarmelo per "preoccupazione per il sistema" perché la puzza di ipocrisia si sente fino in Cina.
Tifosi...
Grande esempio di obiettività, confermato ancora una volta :asd:
Citazione:
Sarpedon
Suddendly la salute del sistema sta a cuore a tutti. :rotfl:
Il 90% delle squadre di serie C presenta fidejussioni false, la lega calcio è in mano a borgatari desiderosi solo di spartirsi la torta, i diritti TV vengono gestiti come i datteri al Suk di Aleppo, la nazionale non riesce a tirare su una squadra degna di questo nome, però se la Juventus, dopo anni, decide di monetizzare i propri giocatori sparsi per l'Italia dopo che altre squadre hanno fatto lo stesso per anni allora "eh il sistema che non funziona-ha". :rotfl:
A te del sistema non frega una netta sega, vedi la Juventus continuare a fare soldi, capisci che ti si prospettano lustri di campionato monocolore e ti rode il culo. Legittimo eh? Ma non venire a spacciarmelo per "preoccupazione per il sistema" perché la puzza di ipocrisia si sente fino in Cina.
E nessuno che pensa al riscaldamento globale e ai morti di amianto, pensa te
Ma è tanto difficile scrivere "scambio di plusvalenze con società amiche"?
Citazione:
Tavea
E nessuno che pensa al riscaldamento globale e ai morti di amianto, pensa te
Ma è tanto difficile scrivere "scambio di plusvalenze con società amiche"?
Meglio lo scambo di plusvalenze che la svendita diretta dei migliori giocatori come Preziosi fa sempre con il Milan :asd: