Next step: per mandare un messaggio più chiaro, si compra direttamente l'Inter :snob:.Citazione:
Inter, Messi "raddoppia": dopo la casa il padre apre un'impresa davanti alla sede del club
Visualizzazione Stampabile
Next step: per mandare un messaggio più chiaro, si compra direttamente l'Inter :snob:.Citazione:
Inter, Messi "raddoppia": dopo la casa il padre apre un'impresa davanti alla sede del club
E alla fine va davvero all'Inter Miami di David :rotfl:
Si poi vediamo quanto mezzo Barca in vendita, Suarez pare vada all'ajax , ma è a quel punto della carriera in cui puoi anche far rinunce, idem rakitic, comunque non mi vedo nessuno di questi in un altro grandissimo club e soprattutto nessuno di questi alle cifre che prendono attualmente.
Statistica abbastanza drogata dal fatto che il Barca abbia ancora Messi e il Real non abbia più CR7, anche la juve paga stipendi per il 50% e più di fatturato, ma anche milan e inter sono attorno al 50%, è un dato che di per sé conta poco, comunque ci credo 0 che la sofferenza sia dovuta a museo/negozi, ma non per altro ma perchè sono entrate irrisorie rispetto al resto
Pall8 dato per vicino al Newcastle.
Cavani forse zompa, il Benfica con le pezze ar culo vuole spalmargli i soldi in sei anni anziché nei tre del contratto.
Prima i calciatori capiranno che la situazione è cambiata... E meglio sarà
Gli incassi dei club sono cambiati e andranno calmierati gli stipendi
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
dovrebbero semplicemente decidere tutti i club di decurtare di un terzo gli stipendi (almeno sopra un tot, magari in base alle categorie) e bon, data la situazione.
se ai calciatori non va bene possono sempre cambiare lavoro.
Anche nella fantascientifica ipotesi che TUTTE le società più ricche si mettano d'accordo su una cosa simile:
1) varrebbe solo sui contratti futuri e non su quelli in essere (sennò i giocatori ti portano in tribunale e vincono pure)
2) credo sarebbe illegale, creare un cartello del genere. Sanissimo e sacrosanto (MAGARI ci riuscissero, magari) ma illegale.
Ma magari si potesse fare così....meglio se con un tetto agli ingaggi - tipo 10 mln netti massimi - e pure alle valutazioni dei cartellini (massimo 50 mln)
E non solo per il covid.... A lungo andare in questo modo pure prezzi dei biglietti e delle paytv tornerebbero ad essere più ragionevoli
ese
Il Chelsea ha già speso €200M per tre giocatori.
werner havertz e galabinov
Milan su Ronaldinho
mi domando come t.silva abbia potuto scegliere il chelsea e non noi
Non erano 7?
Plot twist https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...23e866366d.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk