volendo :alesisi: ma non è che ne abbiano così tanto bisogno, non so se hjai dato un'occhiata ai fatturati :asd:
Visualizzazione Stampabile
volendo :alesisi: ma non è che ne abbiano così tanto bisogno, non so se hjai dato un'occhiata ai fatturati :asd:
Quindi come detto io, far comprare un giocatore da 40 milioni ad una squadra cinese e prestarlo gratuitamente ad un'altra, la uefa ti incula con la sabbia.
oddio, che rosik :rotfl:
Citazione:
LA STAMPA (M. GRAMELLINI) - Graziano Pellè, il rigorista azzurro che come un banchiere di Siena millantava di fare il cucchiaio ai tedeschi e ha finito per scavarci la fossa, andrà a fare cucchiaini in Cina per la modica cifra di un milione e duecentomila euro al mese. Se uno fa notare che guadagnerà da solo come mille dipendenti di un call center, le cornacchie del turbocapitalismo starnazzano: è il mercato! è il mercato! Ma guadagnerà anche come Messi e Ronaldo, che sono un tantino più forti di lui, e qui la presunta meritocrazia del mercato non c’entra. C’entra che Pellè si fa pagare carissimo la destinazione disagiata (il campionato cinese ha lo stesso fascino di una cravatta di Di Maio) e che chi lo ha ingaggiato applica al calcio la lezione devastante della finanza smargiassa: valutare molto un bene che vale poco per fare credere ai boccaloni che valga qualcosa. In fondo Pellé in Cina per quarantamila euro al giorno è l’equivalente calcistico di un derivato. Sempre che poi glieli diano sul serio, tutti quei soldi: non risulta che il sistema cinese brilli per trasparenza e affidabilità.
Ciò premesso, se un quotidiano di Shanghai in vena di sopravvalutazioni giornalistiche fosse disposto a sganciare un decimo della cifra, pagamento anticipato, potrei persino prendere in considerazione l’ipotesi di andarvi a scrivere il «Buongiolno» per un paio d’anni. E senza neanche ammorbare l’uditorio con le solite frasi fatte sull’esperienza stimolante e il bisogno di nuove sfide.Coi denari guadagnati ricompro Pellè e lo metto in cucina a lucidare cucchiai.
deportatelo vi prego
Tra l'altro c'è una serissima possibilità che i media italiani abbiano sparato cifre a cazzo http://www.ultimouomo.com/il-caso-pe...edia-italiani/
"Prima contro i cinesi che comprano le imprese italiane e poi contro Pellè che va a prendersi i soldi dei cinesi. Aggiungi un po' di moralismo su cose e concetti di cui non capisci una sega e l'editoriale dello sfigato che solletica l'invidia dello sfigato medio è fatto. Meglio un rigore da Pellè che cento buongiorno da Gramellini" (cit.).
Pelle con tutti quei soldi potrebbe comprare il Milan spacciandosi per un cinese, col cucchiaio in mano :look:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come dice Vitor che cita UU, Pellè NON prenderà 20 milioni all'anno.
Per non dimenticare.... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de651a1396.jpg
intanto witsel pare che quest'anno giocherà in 4/5 squadre diverse :asd:
Digne al Barcellona :uhm:
raggiunge l'altro neo acquisto Umtiti
e schurrle va al borussia dortmund
Che fa il Barcellona? Compra difensori? Da quando in qua?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
da quando ha una difesa demmerda direi
Chi han messo al posto del, ormai, nostro Alves?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
digne, non è terzino come alves?