Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Se scrivessi che gli unici non colpevoli erano tizio e Caio si chiamerebbe parteggiare se scrivo che gli altri hanno fatto gli stessi reati e forse pure peggiori ma non sono stato puniti si chiama raccontare la realtà...
Io sto raccontando la realtà dei fatti, l'Inter fece gli stessi reati forse pure peggiori ma gli fu regalato uno scudetto senza motivo giuridico da un suo dipendente e di conseguenza ha poi vinto 4 scudetti senza alcun avversario serio.
mamma mia oh, per l'appunto: peggio di un disco rotto :bua:
e bada che non sto dicendo che quel che dici non sia vero (io le intercettazioni però non sono mai andato a leggerle quindi alzo le mani)
cmq si, era 'parteggiare'. sto diventando vecchio :bua:
Citazione:
Damon
No ho visto solo le figure ma credo di aver capito più o meno il senso :sisi:
È rinfrancante sapere che almeno da solo ti dici di aver capito più o meno il senso :sisi:
Denota almeno autostima :sisi:
Citazione:
Talismano
Basta un niente per triggerarli [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma no, basta capire se se ne vuole parlare sul serio e con cognizione di causa o se é solo un'occasione per tirarsi il belino a vicenda :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh, a quanto pare non ci sarà altro 'materiale' sui cui (provare a) discutere...
Citazione:
nicolas senada
mamma mia oh, per l'appunto: peggio di un disco rotto :bua:
e bada che non sto dicendo che quel che dici non sia vero (io le intercettazioni però non sono mai andato a leggerle quindi alzo le mani)
cmq si, era 'parteggiare'. sto diventando vecchio :bua:
Hai dei gravi problemi con l'italiano e con la realtà...non so bene in quale ordine.
Citazione:
Firestorm
Hai dei gravi problemi con l'italiano e con la realtà...non so bene in quale ordine.
E tu hai dei problemi di educazione quando si parla di calcio.
Citazione:
nicolas senada
E tu hai evidentemente dei problemi di educazione quando si parla di calcio
E qui dimostri nuovamente che hai problemi con l'italiano non c'è un termine che siano uno che sia offensivo.
Ma a quanto pare non lo capisci. Pace non me lo prescrive il dottore di spiegarti la differenza tra parteggiare e descrivere la realtà.
Citazione:
Firestorm
E qui dimostri nuovamente che hai problemi con l'italiano non c'è un termine che siano uno che sia offensivo.
Ma a quanto pare non lo capisci. Pace non me lo prescrive il dottore di spiegarti la differenza tra parteggiare e descrivere la realtà.
Rileggiti il tuo primo commento, hai scritto 'Inter da radiare a vita' e 'facchetti il più lercio di tutti'.
Ora dimmi te se scrivere robe del genere è 'descrivere la realtà' o 'essere tifosi di una squadra rivale dell inter'.
maleducazione non è solo offendere :snob:
Citazione:
nicolas senada
Rileggiti il tuo primo commento, hai scritto 'Inter da radiare a vita' e 'facchetti il più lercio di tutti'.
Ora dimmi te se scrivere robe del genere è 'descrivere la realtà' o 'essere tifosi di una squadra rivale dell inter'.
Ah sì perché non è vero qui dentro è pieno di gente che si augura la stessa cosa per una squadra che fatto reati meno gravi quindi?
E Francamente Facchetti di buono aveva solo la facciata dopotutto era dai tempi di Herrera che copriva l'Inter e le sue colpe.
Quindi mi pare di capire che il vero "demone" del calcio italiano è l'Inter, giusto?
Citazione:
nicolas senada
Lui descrive la realtà tu non capisci un cazzo.
Arrenditi. :bua:
Citazione:
Firestorm
Ah sì perché non è vero qui dentro è pieno di gente che si augura la stessa cosa per una squadra che fatto reati meno gravi quindi?
E Francamente Facchetti di buono aveva solo la facciata dopotutto era dai tempi di Herrera che copriva l'Inter e le sue colpe.
Ecco cosa fa la Juventus alla gente.:asd:
Citazione:
Sawyer
Quindi mi pare di capire che il vero "demone" del calcio italiano è l'Inter, giusto?
Lo sanno tutti.
Sei tu che non vedi la Realtà[emoji769]
Vabbeh il livello vostro è tale che è tutto tempo perso...saluti
Che strano all'Inda ogni ciclo di vittorie è coi ciao con qualcosa di poco chiaro... sarà un caso.
Citazione:
Firestorm
Vabbeh il livello vostro è tale che è tutto tempo perso...saluti
Che strano all'Inda ogni ciclo di vittorie è coi ciao con qualcosa di poco chiaro... sarà un caso.
A te ti hanno trovato una farmacia illegale dentro lo stadio.
Non mi pare che sia mai successo ad altri
Citazione:
Damon
A te ti hanno trovato una farmacia illegale dentro lo stadio.
Non mi pare che sia mai successo ad altri
all'inter di herrera?
Citazione:
-jolly-
all'inter di herrera?
No quelli avevano le pilloline(ufficialmente mai trovate mi pare) mica gli anticoagulanti per gli interventi a cuore aperto.
Citazione:
Damon
No quelli avevano le pilloline(ufficialmente mai trovate mi pare) mica gli anticoagulanti per gli interventi a cuore aperto.
Una farmacia, illecito sportivo entrambi puniti
Passaporti non punito perché non si poteva punire qualcuno che aveva investito tanti soldi, pilloline non punite, intercettazioni illegali non punite , illecito sportivo non punito per prescrizione e solo perché si erano dimenticati di trascrivere tutte le intercettazioni, autoregalo di uno scudetto grazie ad un proprio dipendente non si sa bene sulla base di quale regola visto che non esisteva.
Si sa che a forza di non essere puniti si subisce una alterazione della realtà ma non venite a raccontare cazzate...suvvia.
Puniti per il processo doping? :uhm:
Raga siete tutti scemi, avete la realtà sballatah, avete problemi di italiano, ma sicuramente questo non viene detto in tono offensivo eh. Cioè fate vomitare la merda ma in simpatia. Non capite un cazzo e la verità è tutta dalla sua sicuro, 100%, però non è assolutamente un giudizio da tifosetto medio eh.
Dai su piantatela.