:sisi:
Come si fa del resto a non rinnovare un giocatore che ogni volta ti centra puntuale l'obiettivo grasso del gol di rabona a biennio? :snob:
Visualizzazione Stampabile
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...68&oe=60E72A6F
poi dice che Commisso non c'ha ragione
Profeta :asd:
cazzo, le ha sbagliate TUTTE :rotfl: che pagliaccio Zazzaroni :rotfl:
Che grande giornalista. :asd:
Va be basta ascoltarlo su tutti convocati (praticamente lo intervistano giornalmente) per capire di che personaggio si tratta. :asd:
zazzaroni è il degno erede di maurizio mosca. il problema è che è ancora più ovunque del già onnipresente predecessore.
Mosca lo faceva per ridere, Zazzaroni crede di saperne davvero
Il Sassuolo ha scelto Alessio Dionisi: dopo l'accelerata di ieri, oggi era il giorno della definizione e secondo quanto da noi raccolto, le parti sono vicinissime. Gli eccellenti rapporti tra neroverdi ed Empoli hanno facilitato l'accordo, con l'ex tecnico azzurro che dovrebbe diventare a ore l'erede di De Zerbi sulla panchina degli emiliani: lo attende un biennale con opzione per il terzo anno a circa 900mila euro. Già fatta anche la scelta del presidente Corsi, che per la sostituzione del giovane allenatore si affiderà all'esperto Aurelio Andreazzoli per la stagione del ritorno in massima serie: anche in questo caso, si lavora per chiudere l'accordo.
E lui è bravo
E il Gianmaestro?
Cambio di guida tecnica per il Feyenoord. Dopo il terzo posto dell’ultimo campionato, il club di Rotterdam ha deciso di virare su Arne Slot. L’allenatore 42enne arriva in biancorosso dopo la sua esperienza all’Az Alkmaar. A darne l’annuncio è lo stesso club con una nota sul sito ufficiale.
Il Celtic Glasgow ha finalmente il suo nuovo allenatore. Attraverso i propri canali ufficiali, il club scozzese ha annunciato la firma di Ange Postecoglou: 55 anni, il tecnico australiano arriva dagli Yokohama F. Marinos, che ha portato al titolo nel 2019. Il manager di origine greca ha vinto anche due titoli di A-League con il Brisbane Roar prima di prendere la guida dei Socceroos nel 2013, con cui ha conquistato la qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 e ha vinto la Coppa d'Asia nel 2015.
nel frattempo il Chievo pubblica un comunicato ufficiale per smentire le voci su vari allenatori e dire che la scelta del tecnico non arriverà questa settimana
molto interessante :asd:
almeno de giorgis ha detto che l'iscrizione non è a rischio e che non siamo costretti a vendere pure le mutande entro giugno
certo dopo aver detto per settimane che dobbiamo solo pensare a vendere e non a comprare :bua:
in b4 fusione con l'hellas
Chiellas Verona suona bene
cmq non sono al corrente della situazione, che problemi ha il chievo?
esiste :sisi:
drake :baci: