Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)
Non so, a naso la mia logica é che se io dico "aiuto non so quanto andró avanti cosi, costa tutto troppo ho paura di non farcela a vivere e mi serve una macchina per andare a lavorare e non posso permettermela" e poi mio padre mi compra un BMW, ecco direi che sono un attimo ipocrita, ma ripeto voi volete guardarla in un punto di vista diverso, fate come volte. Avrei trovato piu senso se mio padre mi avesse comprato una panda, utile, non fancy ma che fa il suo.
anche io ribadisco che il juventus FC, dal punto di vista economico, sia un club fallito.
EDIT l'AS roma uguale
sulla gazza scrivono questo in relazione al budget e all'aumento di capitale:
IL BUDGET— L’aumento di capitale da 400 milioni prevedeva un tesoretto per il mercato da potersi giocare fino a fine piano (2024) di circa 80 milioni. Ma con ampio beneficio di inventario, perché poi va letto alla luce degli impegni già presi (Chiesa, Locatelli, Kean) e di quanto non fosse ancora a budget, ma anche alla luce di eventuali cessioni che naturalmente possono aumentare le disponibilità. Ed era una cifra da intendersi fino a fine piano, nel 2024. Al momento, in assenza di uscite, quel tesoretto è praticamente già esaurito con l’operazione Vlahovic: fare il mercato subito e in estate dipende da chi esce.
fosse vero (e immagino lo sia), il mio esempio era piu calzante per la situazione qui descritta che per il resto, compriamo una BMW e speriamo di raccimolare soldi in qualche modo senno non ci compriamo manco un panino
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
fosse vero (e immagino lo sia), il mio esempio era piu calzante per la situazione qui descritta che per il resto, compriamo una BMW e speriamo di raccimolare soldi in qualche modo senno non ci compriamo manco un panino
ehi è la storia della mia vita
Citazione:
Zhuge
ehi è la storia della mia vita
Spero che i soldi per mangiare tu li abbia racimolati :asd:
Detto ciò oh, comunque potenzialmente è stato un investimento buonissimo eh, non dico che la cifra tirata fuori per un talento simile sia sbagliata anzi! Ma se va storto qualcosa in teoria son cazzi, anche se vlahovic mi sembra tutto fuorché un fuoco di paglia sinceramente
Citazione:
The Great Guerra
Spero che i soldi per mangiare tu li abbia racimolati :asd:
Detto ciò oh, comunque potenzialmente è stato un investimento buonissimo eh, non dico che la cifra tirata fuori per un talento simile sia sbagliata anzi! Ma se va storto qualcosa in teoria son cazzi, anche se vlahovic mi sembra tutto fuorché un fuoco di paglia sinceramente
Se va male, hai un giocatore di 25 anni con 7 ml di stipendio...non un portoghese da 30 ml netti di ingaggio che và via zero...
https://www.dagospia.com/rubrica-30/...rkt-297889.htm
a cr7 non piaceva il valore assegnato dalla bibbia dei trasferimenti
Anche io ho protestato con dio, ma non mi ha fatto come volevo:yawn:
Citazione:
Drake Ramoray
ok che c'è sempre marotta di mezzo ma occhio che di miracolo economico tm ce n'è uno solo
Quale?
un milione di posti di lavoro.
Citazione:
The Great Guerra
sulla gazza scrivono questo in relazione al budget e all'aumento di capitale:
IL BUDGET— L’aumento di capitale da 400 milioni prevedeva un tesoretto per il mercato da potersi giocare fino a fine piano (2024) di circa 80 milioni. Ma con ampio beneficio di inventario, perché poi va letto alla luce degli impegni già presi (Chiesa, Locatelli, Kean) e di quanto non fosse ancora a budget, ma anche alla luce di eventuali cessioni che naturalmente possono aumentare le disponibilità. Ed era una cifra da intendersi fino a fine piano, nel 2024. Al momento, in assenza di uscite, quel tesoretto è praticamente già esaurito con l’operazione Vlahovic: fare il mercato subito e in estate dipende da chi esce.
La gazzetta può scrivere quel che vuole, se pensano davvero che la exor lascerà scivolare in basso la Juventus, sono dei babbei.
Il che non significa che la Juve possa sperperare a piacimento.
Significa semplicemente che se anche Vlahovic si rivelerà un bidone (come Rabiot e Ramsey, per fare due esempi) o un investimento a spararsi in testa (come Ronaldo), la Exor ripianerà per l'ennesima volta e caccerà a calci Agnelli, Nedved e compagnia.
Non c'entrano un cazzo le BMW, i panini, l'ipocrisia e il resto: la Juve avrà comunque pranzo e cena, l'unica cosa che succederà è che salteranno le teste più in alto.
Perlomeno fino a quando il buco non si sarà fatto così enorme che la exor dirà "vabbè, ora basta, se la squadra deve diventare un Sassuolo o un'Atalanta, che lo diventi". Ma è un'ipotesi remota e comunque lontanissima.
Davvero, cosa c'è di strano/difficile in tutto questo?
Funziona così in qualunque grande azienda.
No in realtà nelle aziende (srl su tutte) fai fallimento e ne apri un’altra, in Italia funziona così, oh bancarotta, eh vabbè.. :asd: poi magari se dio vuole qualcuno ti pinza della finanza, ma lasciamo perdere..
Citazione:
tomlovin
Seh, vabbè :asd: .
Eh guarda visto di prima mano più volte purtroppo, fortunatamente mai in aziende dove ero impiegato io personalmente.
Addirittura una azienda energetica che rivendeva energia dove lavorava un mio conoscente in 2 anni ha fatto fallimento 2 volte e entrambe le volte riaperto sotto nuovo nome intestando a prestanomi. E ne ho altre di storie entusiasmanti come questa purtroppo. Fidati non mi diverte granché manco a me sta cosa eh.. su qualcuno fortunatamente la finanza si è mossa però
Poi si sì la juve non può fare sta fine per carità lo dico anche io, è un’altra roba totalmente
Citazione:
The Great Guerra
Eh guarda visto di prima mano più volte purtroppo, fortunatamente mai in aziende dove ero impiegato io personalmente.
Addirittura una azienda energetica che rivendeva energia dove lavorava un mio conoscente in 2 anni ha fatto fallimento 2 volte e entrambe le volte riaperto sotto nuovo nome intestando a prestanomi. E ne ho altre di storie entusiasmanti come questa purtroppo. Fidati non mi diverte granché manco a me sta cosa eh.. su qualcuno fortunatamente la finanza si è mossa però
Poi si sì la juve non può fare sta fine per carità lo dico anche io, è un’altra roba totalmente
Eh, appunto.
Lo so anch'io, che il fallimento è spessissimo usato come scappatoia, figurati... ma comunque mica è una cosa italiana, eh.
Un'azienda dove lavoro io sono 20 anni che fallisce e riapre
Citazione:
Frykky
Un'azienda dove lavoro io sono 20 anni che fallisce e riapre
Ah quindi lavori in Alitalia?
Citazione:
Zhuge
Ah quindi lavori in Alitalia?
Ahahahahahahah :rotfl:
@tom scusa non avevo capito cosa intendevi 😅
Ma la suicidata della Juve che con paratici è due bidoni dell'indifferenziata si paga quello con il cognome slavo? :asd:
Suicidata del tottenham, casomai.