In pratica, i giocatori vanno al Real e in cambio gli sponsor del giocatore gli danno più soldi? E allora sti 50 milioni non li versa tutti il Real.
- - - Aggiornato - - -
Sai com'è in altre parti del mondo si cerca di equilibrare la concorrenza. Ma capisco che qui in Europa non lo vuole nessuno, in primis i tifosi.
Sì, penso che il discorso sia quello.
In genere, gli sponsor di un giocatore sono disposti a tirar fuori qualcosa in più purchè il loro testimonial vada a giocare per una squadra molto blasonata o nella quale possa migliorare il suo rendimento o in una in cui lo sponsor è già fornitore tecnico ufficiale (sono tutte cose che vanno a tutto vantaggio dello sponsor).
Poi, non so se sia vero che gli sponsor di Mbappè pagano, eh... potrebbe essere tutta una cazzata inventata lì per lì.
Ho risposto prendendo per buona l'ipotesi.
O magari glieli versa proprio il Real, che magari ha margine per poterlo fare. Si è liberato di diversi pezzi da 90 e relativi ingaggi recentemente, e se non sbaglio a giugno scadrà anche il contratto di Bale.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
qui mi sarebbe piaciuto incollare il video di micio che spiega l'aumento della benzina dopo l'acquisto di ronaldo ma è stato fatto sparire.
grido d'aiuto cit.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Impossibile che abbia 18 anni
Restarting
"Angels, ti adoro" in 5... 4... 3... 2... 1....
Non si contano più i cerchi nei femori?