Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma mò perchè dobbiamo vendere pure bonaventura?! :bua:
perchè devono andarsene a fanculo tutti i giocatori che hanno raiola come procuratore
quindi donnamerda, abate e bonaventura
anche se bonaventura è rotto e attualmente non se lo prenderebbe nessuno... però tra il recchie a sventola, bacca, niang, de sciglio e qualche cessione minore un centinaio di milioni li racimoli
Citazione:
SimoSky
Io sto con Do$$aru€€a !! :rullezza:
Chi diavolo è Dossarucca? :uhm:
Dani Alves messo sul mercato da Marotta dopo le dichiarazioni che ha fatto su Dybala. L'hanno detto pochi minuti fa al tg5.
Adesso ho capito che con testina di cazzo ha dovuto convivere il Barca.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Dani Alves messo sul mercato da Marotta dopo le dichiarazioni che ha fatto su Dybala. L'hanno detto pochi minuti fa al tg5.
Adesso ho capito che con testina di cazzo ha dovuto convivere il Barca.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Testina di cazzo che è il miglior esterno e ha detto delle sacrosante verità. Sempre che Dybala non aspiri a vincere solo scudetti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tanto Dani Alves voleva tornare al Barça già a gennaio :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ;898527
:caffe:
Entro un anno libri e caffè rossoneri in tribunale.
Berlusca vi ha dato l'ennesima sola, Raiola se ne è accorto e Donnarumma vi ha tranquillamente svalvolettato :caffe:
Donnarumma vuole vincere e raiola vuole la commissione stesso discorso che avremo con kean alla juve fra qualche anno, ma alla juve lo conoscono al milan no...
Dani alves ha fatto bene 6 partite...ora vuol andare in premier che alla juve se arriva costa rischia qualcosa...poi se dybala esplode lo si vende o si pensa di poter competere con real,psg,manchster etc etc
Citazione:
yuza76
Donnarumma vuole vincere e raiola vuole la commissione stesso discorso che avremo con kean alla juve fra qualche anno, ma alla juve lo conoscono al milan no...
Dani alves ha fatto bene 6 partite...ora vuol andare in premier che alla juve se arriva costa rischia qualcosa...poi se dybala esplode lo si vende o si pensa di poter competere con real,psg,manchster etc etc
competere col PSG?miliardi spesi per non concludere un cazzo, i 2 Manchester che da un decennio nonostante valanghe di soldi spesi rimediano figure del cazzo in Champions?
finchè parliamo di real -barcellona e forse il bayern mi sta bene anche se rispetto a quest'ultimo negli ultimi 3 anni abbiamo fatto decisamente meglio, ma PSG e MANCHESTER sono loro a dover migliorare per stare al nostro livello, se parliamo di ingaggi ed è questo che interessa ai calciatori allora va bene anche PSG e squadre albioniche
Citazione:
Sandro Storti
Testina di cazzo che è il miglior esterno e ha detto delle sacrosante verità. Sempre che Dybala non aspiri a vincere solo scudetti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e coppe italia
L'Inter ora prova a prendere anche tutti gli ex romanisti http://radiogoal24.it/2017/06/22/int...la-situazione/
Di Marcio dice che Paredes+Manolas stanno per essere venduti a 65 mln allo zenit
Ma la roma attiva a 11 giocatori l'anno prossimo o tocca chiamare Cristian Totti?:uhm:
Citazione:
Tavea
Di Marcio dice che Paredes+Manolas stanno per essere venduti a 65 mln allo zenit
Ma la roma attiva a 11 giocatori l'anno prossimo o tocca chiamare Cristian Totti?:uhm:
Monchi aveva detto bene, la Roma non è un Supermercato. E' un Ipermercato.
Citazione:
Roby90
Monchi aveva detto bene, la Roma non è un Supermercato. E' un Ipermercato.
Ipermercato caro però, 42+8 per Salah é tanta roba, così come 30 per Paredes, sono offerte quasi irrinunciabili, 30-35 per manolas invece tutto sommato é giusta come valutazione
Citazione:
Sbonk
Ipermercato caro però, 42+8 per Salah é tanta roba, così come 30 per Paredes, sono offerte quasi irrinunciabili, 30-35 per manolas invece tutto sommato é giusta come valutazione
Dipende sempre chi prendi al loro posto. Salah alla fine è ancora giovane e ha piazzato 20 gol e 11 assist in stagione, con le valutazione deliranti del mercato odierno il suo prezzo non è così fuori quota.
Pare che la Roma lo voglia sostituire con Deulofeu
Citazione:
Zhuge
Pare che la Roma lo voglia sostituire con Deulofeu
:mad: