il fatto che sia di San Remo sicuramente è la chiave della faccenda :asd:
comunque è la quarta volta che ci spieghi l'operazione Sturaro, passa chessò a Cerri giusto per variare
acconto per Barella?
Visualizzazione Stampabile
il fatto che sia di San Remo sicuramente è la chiave della faccenda :asd:
comunque è la quarta volta che ci spieghi l'operazione Sturaro, passa chessò a Cerri giusto per variare
acconto per Barella?
Bene, Campedelli si sta già sfregando le mani per riottenere i punti tolti, andrà in Tribunale a ricordare che tra Chievo e Cesena c'è un rapporto amicale decennale :sisi:
ormai non ci salveremmo manco se ce ne ridassero qualcheduno in più, però almeno per la gloria ok
scherzi a parte mai sapremo i retroscena però la curiosità (e abbastanza amaro ovviamente) rimane
quindi grazie juve immagino
http://www.febbredaroma.it/financial...ay-for-dummies
Monchi si è dovuto sacrificare per un *ene più g*ande :snob:.Citazione:
Nell’ultimo mercato il PSG aveva bisogno di circa 60 mln di plusvalenze, cifra a cui si è avvicinato con quelle realizzate con Pastore (ceduto alla Roma) e Guedes (ceduto al Valencia).
Tempi di nuovo duri per l'Anzhi Makhachkala, che sembra lanciato verso un'altra, scoppiettante retrocessione.
http://russianfootballnews.com/russi...window-review/Citazione:
In: None
Out: Guram Tetrashvili (Released), Ihor Chaykovskyi (Zorya Luhansk), Jhon Chancellor (Al- Ahli), Dostonbek Khamdamov (Pakhtakor Tashkent), Danil Glebov (Rostov), Vladimir Sugrubov (Baltika), Konstantin Savichev (Enisey), Amir Mokhammad (Legion-Dinamo), Mohammed Rabiu (Krylia)
Anzhi’s financial woes meant they were unable to bring anyone in, while they sold or released anyone they could persuade to go for free. Big losses include full back Savichev moving to relegation rivals Yenisey, and young midfielder Glebov moving to Rostov. They should have recovered some money from the moves of Chancellor and Khamdamov, at least. The squad will now be filled with young players and loan returnees.
Secondo la stampa francese, Sergej Milinkovic potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione, il serbo avrebbe ricevuto una grande offerta del Paris Saint Germain che avrebbe anche offerto ai capitolini 100 milioni di euro.
Possibile, i francesi non sono certo noti per la loro intelligenza
Lol
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sempre sul pezzo te.
Quella
:asd:
Meno male che ci siete voi due ad alzare il livello del forum
arabi o francesi ormai poco cambia
Mercato, Juve e Milan: scambio senza precedenti. Douglas Costa per Andrè Silva: i dettagli
A finire al centro delle ultime news di mercato è ancora una volta l’esterno brasiliano della Juventus: Douglas Costa. Il classe 1990 durante quest’anno non ha ancora saputo confermare quando fatto vedere l’anno precedente, complici le grandi assenze dovute alla squalifica ed agli infortuni. Ed è proprio qui che entrerebbero in gioco il Milan. I rossoneri infatti, sarebbero interessati ad un esterno rapido come Costa e avrebbero proposto alla Juventus uno scambio alla pari, almeno economicamente.
Il calciatore che potrebbe rientrare nella trattativa sarebbe Andrè Silva, attualmente in forza al Siviglia: qualche ora fa dalla città andalusa sono arrivate indiscrezioni su una scarsa convinzione da parte degli spagnoli a riscattare l’attaccante. Ecco quindi che il Milan potrebbe sfruttare il suo ritorno anticipato ed inserirlo in una trattativa con la Juventus.
ma col cazzo, la terza inculatura in tre anni dalla juve anche no
Non scherziamo per cortesia.
Ma anche no. Piuttosto che quella sega di Silva mi riprendo Matri.
Rotfl.
Costa-Silva e Dybala-Icardi, ci stiamo sabotando.
Prossimamente: CR7-Insigne
OK, qualcuno ha ritrovato i link ai generatori di notizie di mercato random.
Il nandrol one alla juve
http://www.giallorossi.net/wp-conten...2/monchi-1.jpgCitazione:
Dopo la fuga dalla polizia con successivo schianto, la Samp ha deciso di non riscattare Defrel
Possibile addio alla formula del diritto di "recompra". E' il presidente della Figc Gabriele Gravina ad annunciare una possibile modifica della norma in tema di riacquisto di calciatori ceduti. Ne ha parlato in un'intervista a Sky Sport, ecco le sue parole.
"Il diritto di recompra è un provvedimento che è stato adottato in periodo commissariale, spero di portare la modifica della norma entro il 20 di marzo: se il Consiglio Federale dovesse condividere e accettare questa mia proposta potremo abolirlo. Bisogna a mio avviso intervenire in maniera decisa e drastica perché c'è un altissimo rischio di un uso poco attento e poco in linea con i nostri principi di controllo".
ecco cos'è che mi manca del finale di stagione di football manager: la lotteria delle comproprietà. o riuscire a sbolognare a metà prezzo qualche catorcio inverecondo.
Secondo France Football, il club parigino deve guardarsi le spalle dal Real Madrid. Zinedine Zidane, da poco tornato sulla panchina dei "Galacticos", ha scelto Kylian Mbappé come perno intorno al quale far ruotare la manovra offensiva del futuro. E il club vuole accontentarlo. Come? Mettendo sul piatto la cifra shock di 280 milioni pur di strapparlo ai francesi. La rivista francese assicura che le trattative inizieranno nelle prossime settimane e che saranno una "telenovela della primavera e forse dell'estate".
Hernandez al bayern per 80 fischioni :asd:
Abel o Lucas ?
Malcolm meno gioca più gli si alza il ***zzo :uooo: https://www.alfredopedulla.com/malco...de-70-milioni/
70 milioni di cazzi in culo però. Se lo tenessero li a marcire.
malcom, il fenomeno venuto ad isnegnar calcio ceh la roma ci aveva soffiato che poi gliel'ha soffiato il barca che ha segnato 0 reti che al mercato mio apdre comprò?