[Circolino] L'osteria del Terzo Tempo [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo - Pagina 59

Pagina 59 di 110 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 2184

Discussione: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

  1. #1161
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo





    Gruppo Cassa Depositi e PrestitiMi piace
    9 luglio alle ore 16:28
    Divertimento, sana competizione, gioco di squadra. ⚽�� Questi gli ingredienti della 19° edizione del torneo di calcetto organizzato dall'EDFI, l'Associazione europea delle istituzioni finanziarie per lo sviluppo, a cui hanno partecipato le squadre femminili e maschili del nostro Gruppo. Una vera e propria festa all'insegna dello sport, ospitata nel Barnet Football Club di Londra. Grazie a tutte le colleghe e i colleghi che hanno deciso di scendere in campo! ��
    #Investiamoneldomani #CDP2021
    .

  2. #1162
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo



    Cosa ne pensa della SuperLega portata avanti da Agnelli?

    ADL: "Credo che ci sia un grandissimo misunderstanding. Una grande ignoranza, nel senso di ignorare le cose non avendo partecipato a tutte le riunioni dell'ECA. Bisogna spiegare che l'ECA è l'associazione dei club europei, 232 club. Più di 100 sono fattivi e decisionisti nel consiglio, altri invece sono dei soci con presenza, con possibilità di suggerire, ma non di decidere. Anche se adesso pare si voglia modificare e allargare questa possibilità anche a tutti gli altri club. L'ECA è stata l'unica associazione di club privati che s'è contrapposta con educazione e fermezza alla UEFA e alla FIFA, declamando il ruolo importantissimo dei club. Attraverso l'ECA si sono ottenuti, in dieci anni, una serie di vantaggi. Io sono il Chairman di comunicazione e marketing per l'ECA e posso assicurarvi che non è nelle intenzioni di Agnelli quella di fare una SuperChampions per pochi eletti. Lui ha cercato di allargare democraticamente la possibilità di parteciparvi anche a club meno blasonati. Il problema va impostato in un altro modo. Come? Se noi parliamo del 2024-27, parliamo di un periodo così distante che sarebbe illogico parlarne fin da adess. E questo l'ho detto anche ad Agnelli. Oggigiorno anche 6 mesi è lontanissimo. Qui c'è questa stupida abitudine di stabilire le cose di triennio in triennio perché la gente crede che così si può ottenere di più, ma non è così. Chi ha capacità commerciali deve sapere ottenere cose giuste e logiche anche in un lasso breve di tempo. Questa gente io la manderei a casa. Il calcio che vorrei dovrebbe essere animato da giovani, non da persone che basano le decisioni sulle stantie esperienze passate. Bisognerebbe proiettarsi al futuro e, soprattutto, essere capaci di prevedere quello che sta per accadere. Ad Agnelli ho detto che lui prima di tutto deve interessarsi di come far trovare i bambini al calcio. I bambini si stanno allontanando dal calcio a causa dei videogiochi elettronici. Ma perché? Perché questo sport è noioso, a parte qualche partita. Specie nelle fasce minori del calcio le partite non destano grande interesse. Dobbiamo immaginare quali saranno i nostri prossimi fruitori. Noi viviamo in un contesto in cui i millenials e la generazione Z praticano gli E-Games e si allontanano dal calcio. Io ho una idea per il Ministro dell'Istruzione, da proporgli: mettiamo nelle scuole elementari italiane tecnica e tattica del calcio; due ore a settimana in cui far vedere ai bambini le partite più belle, studiarle, far capire come si gioca, cosa deve fare un attaccante o un difensore, cosa vuol dire il modulo. I bambini vanno coinvolti in maniera ludica. Il nostro Paese è stato fregato dai politici, che non hanno mai pensato ai giovani e si sono preoccupati soltanto di un bisticcio tra scuola pubblica e privata. Io ho vissuto il '69 e ho sentito delle cazzate gigantesche portate avanti. I valori essenziali sono i giovanissimi e gli anziani, entrambi da proteggere. Ho gettato lì una mia idea, prendendo lo spunto da Tebas, che ha fatto il rivoluzionario a oltranza. Perché uno per fare una rivoluzione deve ottenere anche dei risultati. Non puoi andare a Nyon e lasciare tutti così andando via dopo cinque anni. Bisogna prendere Ceferin e dirgli: 'Caro Ceferin, se lei non sta con noi, noi la togliamo'. Io ho parlato male di Platini e Blatter e i fatti ora dicono che non mi ero sbagliato. Ora bisogna parlare e pensare. Bisogna organizzare cosa i media desidererebbero, visto che i media rappresentano il pubblico. Dove vogliamo andare? Cosa vogliamo fare? Che interesse vogliamo creare? Dobbiamo rovinare il calcio nazionale? Giammai, perché è una fucina dei valori culturali di una nazionale. E va tenuto nel weekend. Perché dobbiamo fare una Champions League e un torneo per morti di fame a cui si dà il contentino (Europa League, ndr)? Tu UEFA, perché coi nostri investimenti vuoi fare la parte del leone? Il secondo torneo dobbiamo gestirlo noi. Benvenute a FIFA e UEFA, ma devono concentrarsi su regolamenti uniformate e sulle nazionali. Tebas ha ragione a dire che l'ECA deve organizzare il campionato europeo. Deve esserci un'unica Champions League. Per evitare un dislivello di potere economico si può fare una Champions League tra chi può permettersi determinati calciatori e un'altra Champions League per gli altri club. Poi i primi 4-5 dell'una e i primi 4-5 dell'altra potrebbero sfidarsi alla fine".




    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #1163
    Volo
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    a me non pare abbia detto chissà quali cazzate

  4. #1164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    abbiamo i laureati che escono con "sono un'ragazzo di 32 anni" perché c'è bisogno di fare numero ma la priorità è far vedere le partite nelle scuole. seems legit.

  5. #1165
    Volo
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    e poi in giro c'è pieno di negri, signora mia

  6. #1166
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #1167
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo



    Che era? Mi sa una roba di un po' di anni fa, no?

  8. #1168
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Sicuro, ma girava genericamente su IG e non idea di che partita fosse.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #1169
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #1170
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Per i tre che non.


  11. #1171
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Momenti di grande umorismo .


  12. #1172
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo




  13. #1173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    l'avesse detto un uomo, già ar gabbio.

  14. #1174
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Il lavoro oggi bisogna inventarselo.

    Ben tre ore e mezza di diretta per alzare 32 euri.

    Poi dicheno che i ggiovani non hanno voglia di lavorare .


  15. #1175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    minchia la piaga degli espertoni da tubo...

  16. #1176
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Per i tre che non.


  17. #1177
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    minchia la piaga degli espertoni da tubo...
    Ma poi co' trentadue euri a serata non ci ha manco i soldi per farsi raddrizzare i baffi?

  18. #1178
    Volo
    Guest

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    essera romanisti sembra davvero faticoso
    serve un sussidio di romanismo, virginia pensaci tu

  19. #1179
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Quoto.
    Ultima modifica di golem101; 14-08-19 alle 18:39
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #1180
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo

    Non ho capito cosa intendi dopo "laziale parto anale"
    Ultima modifica di golem101; 14-08-19 alle 18:40


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su