Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Una mia amica di Napoli non ne è "entusiasta" che ti devo dire :uhm:
Certo mi ha detto pure lei che le alternative erano imbarazzanti... :uhm:
A me poi da fuori pare un cafone come pochi altri :look:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma pure io non ne sono entusiasta (per usare un eufemismo), e l'ho votato per entrambi i mandati.
Basta con sta storia di "napoletani non votate X". Sono decenni che ci mandano il peggio del peggio :asd:
Malagò intanto si sbilancia sulle seconde squadre dandole praticamente per cosa fatta
Citazione:
Drake Ramoray
Malagò intanto si sbilancia sulle seconde squadre dandole praticamente per cosa fatta
Certo che sono cosa fatta, e da tempo, tipo il Sassuolo :fag:
Citazione:
Drake Ramoray
Non si capisce però se sarà solo una cosa volontaria o obbligatoria, se così fosse sai che ridere il Frosinone che viene in a ed oltre alla prima deve fare anche la seconda squadra? :asd:
Obbligatoria la vedo dura, ma anche se fosse non mi sembrerebbe una roba così ridicola. In Germania la seconda squadra di una piccola (anche se sta facendo benissimo) come l'Hoffenheim sta in Regionalliga, il quarto livello del calcio tedesco. Non vedo perché il Frosinone non potrebbe avere una seconda squadra in Serie D... Poi non so cos'abbia in testa esattamente Malagò.
Citazione:
Sbonk
Non si capisce però se sarà solo una cosa volontaria o obbligatoria, se così fosse sai che ridere il Frosinone che viene in a ed oltre alla prima deve fare anche la seconda squadra? :asd:
Basterebbe lasciar scegliere la serie di iscrizione
Chi vuole in B, chi vuole in lega pro...
Tanto sarebbero li solo per far numero.
La Juve, il Milan, il Napoli, la Roma in B
Le squadre più deboli in lega Pro, l'inda nella Lega carceraria...tutto perfetto.
mah, io le farei partire tutte dalla serie D eventualmente... i grandi club potrebbero assorbire una qualche squadretta dell'hinterland che cambierebbe nome e colori sociali in modo che la cosa sia del tutto indolore, come fai a metterle in serie B? già sono in 22, dove le piazzi altre 5-6 squadre?
Citazione:
ryohazuki84
come fai a metterle in serie B? già sono in 22, dove le piazzi altre 5-6 squadre?
Volendo si potrebbe fare, mettendo un secondo girone, magari anche solo per i primi anni e poi riducendo il numero tramite promozioni e retrocessioni... Non penso partirebbero così in alto, comunque.
Citazione:
ryohazuki84
mah, io le farei partire tutte dalla serie D eventualmente... i grandi club potrebbero assorbire una qualche squadretta dell'hinterland che cambierebbe nome e colori sociali in modo che la cosa sia del tutto indolore, come fai a metterle in serie B? già sono in 22, dove le piazzi altre 5-6 squadre?
>assorbire una provinciale
>indolore
Citazione:
Firestorm
Basterebbe lasciar scegliere la serie di iscrizione
Chi vuole in B, chi vuole in lega pro...
Tanto sarebbero li solo per far numero.
La Juve, il Milan, il Napoli, la Roma in B
Le squadre più deboli in lega Pro, l'inda nella Lega carceraria...tutto perfetto.
Chissà la gioia delle partecipanti alla serie B con un'altra Juventus #controtuttoetutti :fag:
La Juventus B in serie B non potendo essere promossa che vantaggi potrebbe avere?
Mandare in prestito i propri giovani senza farli ammuffire in panchina nelle altre squadre di A o B e/o senza farli giocare nel ridicolo campionato Primavera
Citazione:
Numero_6
>assorbire una provinciale
>indolore
non una provinciale, ma una squadretta di periferia
ad esempio la roma acquisisce la lupa roma e la fa diventare la sua seconda squadra
Citazione:
Tavea
Mandare in prestito i propri giovani senza farli ammuffire in panchina nelle altre squadre di A o B e/o senza farli giocare nel ridicolo campionato Primavera
Parlavo di vantaggi arbitrali
Citazione:
ryohazuki84
c'è poco da assorbire :bua:
appena crei le seconde squadre ed eliminini, di fatto o legalmente, i prestiti le società sono costrette a camminare con le proprie gambe e alcune inevitabilmente non ce la faranno
Processo agli ultras, cade l'associazione a delinquere. Undici condanne lievi
Si è chiuso con una lunga serie di assoluzione e non doversi procedere il processo che vedeva imputati 33 presunti ultrà giallorossi
http://www.lecceprima.it/cronaca/pro...nne-lievi.html
Citazione:
ryohazuki84
non una provinciale, ma una squadretta di periferia
Le squadrette di periferia rientrano tra le provinciali.